Che periodaccio

E' un periodo che io ed il Felino stiamo spesso e volentieri a litigare!!!
Non è da noi beccarci per ogni cosa e non è da noi stare lì a sindacare su tutto.
Io spero vivamente che dipenda solo dal suo nervosismo dovuto alla immobilità forzata perchè scatta come una molla per un nonnulla e bisogna che stia attenta ad ogni cosa che dico.
Sembra che sia sempre lì ad aspettare un mio passo falso per potersi attaccare a qualcosa ed ha continui sbalzi di umore.
Sembra che non ne faccia mai una di giusta e sta situazione mi sta veramente veramente VERAMENTE stancando.
Io capisco che lui sia imbestialito ma porca miseria non può mica prendersela con me insomma.
Non è colpa di nessuno se si trova in questa situazione, sarei più contenta io di lui se tutto tornasse come prima in un battibaleno.
A volte veramente non so come prenderlo. Dò la colpa a tutta la situazione che sta passando e mi auguro che sia solo per quello perchè se è stanco del ns. rapporto, se non gli va più bene non deve far altro che dirmelo ed essere onesto nei miei confronti.
Sono tanto tanto stanca, vorrei prendere e non tornare neanche a casa stasera, mandarlo a quel paese e farmi gli affaracci miei!!!
Che due scatole!!!

17 commenti:

  1. appena lette le prime righe ho subito pensato "sicuramente lui sarà stanco e stressato x via della gamba". credo sia davvero così, ma tu parla con lui..che se x caso dovesse esserci dell'altro è giusto che tu lo sappia.

    RispondiElimina
  2. Noooooo, tesoro, ma cosa stai dicendo!! Gli uomini in casa sono insopportabili, lo sanno molte donne che se ne accorgono o quando i mariti sono malati a casa, o quando vanno in pensione. Non lo calcolare di striscio, fai le tue cose, anzi fai solo quello che sai per certo che anche lui avrebbe fatto per te. A volte gli uomini più si riveriscono, o più si rivoltano contro... Un bacione (è vero pure che se hai delle amiche, è il momento buono per andarle a trovare....)

    RispondiElimina
  3. infatti.....però lui magari stasera è tutta una coccola e francamente allora che dovrei pensare? così lascio perdere e non gli dico niente....e domani magari siamo alle solite....Anch'io penso che sia gran parte colpa di tutta questa situazione però sai com'è no?? mai si sa....

    RispondiElimina
  4. Mere, tendo ad escludere al 100% che ci sia dell'altro.

    RispondiElimina
  5. @Prxt: si dovrei proprio non cagarlo di striscio ma per dire oggi abbiamo litigato solo perchè mi ha chiesto "tu lo bevi il caffè" ed invece che rispondere immediatamente ho tentennato un attimo con la faccia a punto di domanda come dire "che razza di domanda fai" si è tutto inalberato dicendomi che e qua e là che non si sa mai cosa voglio fare io, che c'era un po' di caffè da scaldare e si voleva regolare e avanti....a me pareva una reazione esagerata, neanche avessi commesso un delitto....

    RispondiElimina
  6. @Prxt: infatti penso che gli parlerò però quello che mi fa specie è che magari stasera appunto lui è tutto un ciccì e coccò come si fosse reso conto di aver esagerato...e allora penso che sono io che mi metto in testa strane cose e vado in confusione ecco....

    RispondiElimina
  7. E' scoglionatissimo. E' chiaro, se ne accorgerebbe anche un cieco (non coinvolto, ovviamente...). Anch'io quando sono molto stressata non sopporto le battute e le domande stupide e le risposte stupide, ma poi mi passa, basta non cagarmi per un po'. SF è mago nel farmi smaltire rabie e frustrazioni (quando non è lui il colpevole, che se no non c'è verso...)

    RispondiElimina
  8. in questi giorni sei in ferie te? ritagliate un pò di tempo solo x voi..vi farà benissimo!

    RispondiElimina
  9. @Prxt: anch'io penso 99/100 che sia così però mamma mia....sarà che sono innamorata persa però a volte ho paura che non mi voglia più....che cambi idea su di me...che si stanchi...oggi sono paranoica!!!!

    RispondiElimina
  10. @mika: si abbiamo bisogno di staccare e soprattutto di buone notizie che speriamo arrivino il 30.....

    RispondiElimina
  11. vedrai che arriveranno si, e sicuramente stasera si farà perdonare con millemila coccole!

    RispondiElimina
  12. Mere, non si è stancato di te, ma della situazione. E forse, e dico forse, non c'è granchè bisogno di tempo per voi due, ma di tempo ognuno per i fatti suoi. Te di stare con le amiche, lui di farsi una birra con un amico. Siete andati in overdose, e può succedere. Basta staccarsi qualche ora, per riscoprire il piacere di stare insieme.

    RispondiElimina
  13. stellina mi dispiace tanto! vedrai che è come dici tu e non è stanco di te!! prendetevi unh giorno di relax..opppure un week tutto vostro!
    :) intanto rimango incrociata per il 30!

    RispondiElimina
  14. @Prxt: ti garantisco che è uscito con gli amici, l'ho scritto anche in uno degli ultimi post che abbiamo fatto 3/4 ven consecutivi ognuno per i fatti suoi. Ed io le mie amiche le vedo non sto sempre a casa con lui. Credo che, se non è quell'1% che si è stancato di me sia proprio stanco di non poter essere autonomo. Lui è un tipo sempre in movimento e si è proprio stracciato le balle mi sa....almeno lo spero!!!

    RispondiElimina
  15. @mika: speriamo si...poi oggi ha Piccola Peste lì con lui e sicuramente gli fa girare l'umore!!!!

    RispondiElimina
  16. @viola: speriamo siano solo mie paturnie....comunque il week-end solo nostro ce l'abbiamo avuto questo fine settimana, il problema qua è che non sopporta più di essere sempre fra quelle 4 mura.....

    RispondiElimina
  17. Stellina bella ho letto tutti i commenti..credo che sia normale che ci siano periodi un pò giu di fase e tra il lavoro tra la gamba magari è un pò sclerato ma tu non centri nulla..solo che lui dovrebbe capire che esagera davvero e che tu ci stai male..secondo me se ne rende conto visto che come scrivi tu poi è carinisssimo con te.
    magari fai un pò finta di niente (quando riesci)..vedrai che passa!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger