Ma le assicurazioni le fanno tutte con lo stampino???

Stamattina mega litigata con l'assicuratrice. Rinnovo polizza auto, non ho fatto incidenti, sono scesa di classe e che mi ritrovo? L'assicurazione aumentata di 40 € all'anno!!!!
Ehhhh no cazzo ehhhhh no!!!!
Già ci avevano provato l'anno scorso e me la sono fatta portare almeno al prezzo dell'anno precedente ma dico io com'è possibile che diminuisca di 5 per la classe ed aumenti di 20 per le loro paturnie??? Cosicchè uno invece che risparmiare si trova a pagare sempre di più!!!!
Mi fa una rabbia sta cosa che sarei entrata direttamente dalla cornetta per andare a prenderla per il collo!!!!
Pare impossibile che siano fatti tutti con lo stampino, il primo anno ti fanno mille moine per farti entrare eppoi se non stai lì col fucile puntato è un attimo che te la prendi in quel posto.
L'assicuratrice mi ha vivamente consigliato di cambiare assicurazione che è d'accordo con me che non è giusto e che se devo andare vada.....Bè fa sempre piacere vedere che ci tengono a tenersi i clienti. Mo' questa fa la fine della mia ex-parrucchiera e coi miei soldi vado dove voglio costo pure di pagare di più.
Ho trovato una buona offerta con Direct line.....sono molto indecisa perchè non ho mai fatto un'assicurazione on-line....voi che dite??? Nessuno che ce l'ha? Mi date un consiglio please???

8 commenti:

  1. molte persone che conosco hanno l'assicurazione online da anni..si trovano bene e pagano effettivamente meno! a me la mia assicurazione ha dato l'aumento lo scorso anno, ho chiamato e detto che avrei disdetto e sarei passata altrove..e come x magia mi hanno mantenuto lo stesso prezzo!

    RispondiElimina
  2. L'assicurazione è una delle poche cose che non faccio on-line, in caso di bisogno preferisco poter parlare a quattr'occhi...effettivamente però si risparmia!

    RispondiElimina
  3. @mika: anch'io l'anno scorso ho fatto così e me l'ha mantenuta ma quest'anno è stata categorica e mi ha detto attaccati al tram, sicchè io faccio ciao ciao con la manina!!!

    RispondiElimina
  4. @geng: anch'io sono sempre stata restia per questo motivo ma 1) la mia assicuratrice mi ha visto due volte in un anno ossia quando era ora di versare la rata, grazie a Dio non ho mai fatto incidenti 2) ho visto che con la polizza infortuni di mio moroso che è rimasto in ospedale mi sono arrangiata benissimo anche con un call center ed ho fede che ormai sia abbastanza assodato il discorso on-line da potermi fidare....mah....

    RispondiElimina
  5. Mere anche io credevo di spendere meno quest'anno visto che sono in classe 2!! con la legge bersani ho preso la classe di mia mamma..ma niente anzi è aumentata di 30 eurini..per le ass.ni on line anche io vorrei provare a vedere com'è ma poi non ci guardo mai :(

    RispondiElimina
  6. Io invece quest'anno non ci sto!!! Mi sono proprio rotta le scatole che deve pagare sempre Pantalone come si dice dalle mie parti!!! Ora cambio!!!

    RispondiElimina
  7. Io pagavo 250 euro ogni 6 mesi, senza incidenti ed in 4° classe. Non calava mai, anzi...
    L'anno scorso l'ho fatta on line 300 euro l'anno.
    E che cavolo.

    RispondiElimina
  8. La mia rata era di 220 € ogni 6 mesi, me l'hanno portata a 236 € e ora con quella on line mi hanno fatto il preventivo di 330 € l'anno....capirai che mi sa che ci prendo dentro....

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger