Caro Babbo Natale....

.....Babbino caro, stellina mia....so che mi sono presa in ritardo pazzesco e mancano solo due giorni a Natale....So che ti ho un pochino bistrattato quest'anno e non ti ho manco tirato fuori l'alberino....insomma i presupposti non sono i migliori per poterti chiedere qualcosa ma io ci provo lo stesso....fosse mai che riesci tra una cosa e l'altra ad infilarci qualche mio desiderio.
Non chiedo molto caro Babbo, a dire il vero non chiedo nulla di materiale, non voglio lusso, bei vestiti nè tantomeno gioielli.
Ecco la mia lista:
  1. Primo fra tutti il mio desiderio più grande, diventare mamma!!! Ma voglio che sia una cosa che viene dal cuore anche del mio Felino, fosse per me il desiderio si avvererebbe domani, quello che ti chiedo è di infondere un po' di questo desiderio anche nel cuore del suddetto. Però caro Babbo io non farò più nulla per ribadire questo mio desiderio. Per il nuovo anno voglio smettere di dirlo, di cercare di convincerlo, perchè sono stanca che sia il mio pensiero fisso, sono stanca di leggere ed informarmi neanche fossi al settimo mese, voglio vivere e godermi la vita che ho ora. Chiedo a te caro Babbo di aiutarmi, perchè la cosa che vorrei di più al mondo è si diventare mamma ma anche che fosse un atto di amore grandissimo, che anche il Felino ci mettesse tutto sè stesso, anima e cuore, perchè poi a crescerlo il frutto saremo in due, in due ci dovremo impegnare e in due gioiremo o saremo angustiati per lei/lui. Non voglio vivere la cosa più bella che c'è nella vita con il dubbio che il Felino abbia ceduto a me, o che non ne sia pienamente convinto. E allora su Babbo manda un po' della tua magia nel cuoricino del Felino, fai che approvino il progetto della casa, fai che lui guarisca presto, che si senta tranquillo finalmente di aprire il cantiere generale.
  2. Seconda cosa la salute Babbino mio......quest'anno è stato abbastanza tanto tanterrimo infelice per quanto riguarda la salute. Io ti dico che se va così anche nel 2011 un viaggio a Lourdes non ce lo leva nessuno, ti avverto che prenoto anche per te se non mi fai il dono di stare bene, io non dico di essere fresca come una rosa tutto l'anno ma perlomeno di limitare i giorni di mutua per piacere. La salute è tutto nella vita, io ne sono pienamente convinta, tutto passa in secondo piano se stai male, non ci sono diamanti, auto sportive, conti in Svizzera che tengano quando ti viene a mancare il bene più grande.
    Mettiti una mano sulla coscienza quindi, io ti aiuto come posso eh non è che sto qua ad aspettare e basta, mi riguardo, prendo le vitamine, faccio la cura di difese immunitarie ecc
  3. Eppoi come ti ho detto anche sopra fai in modo che il Felino si rimetta in sesto quanto prima, che torni a fare la vita di sempre, dacci la possibilità di goderci qualche bella passeggiata nei boschi, fai che quanto prima possa correre dietro ad un pallone insieme a Piccola Peste.
  4. Ultima cosa e non ultima proteggi tutte le persone che amo, la mia mamma in primis, ora che è tranquilla in pensione, ora che forse (shhhh parliamo piano) ha ritrovato l'amore dimostrando che davvero il cuore non ha età, fai che stia bene, che stia in salute, che possa fare tante passeggiate con Snoopy e che abbia sempre questa sua forza e questa sua positività (anche perchè caro Babbo se avveri il desiderio di cui punto 1) di forza ne avrà bisogno eccome da nonna ehehehehe).
  5. Proteggi le mie amiche più care, proteggi Amicadelcuore Trapocomamma, inizio anno nascerà il piccolo Mattia, fa che vada tutto bene e che possa spupazzarmelo quanto prima, che ormai non vedo l'ora di guardarlo negli occhi e sentire il suo profumo di neonato.
Mi sembra che ci siamo Babbino caro, altro non ho bisogno al momento, anche se a pensarci bene se ti avessi chiesto una Ferrari mi sa che avresti fatto prima ad accontentarmi però....io ci spero lo stesso...
Ciao Babbo, riguardati eh e copriti bene sopra la slitta che hanno messo brutto tempo la notte di Natale!!!

27 commenti:

  1. e io ti auguro davvero di cuore che il tuo primo desiderio si realizzi quanto prima..saresti veramente una mamma dolcissima!

    RispondiElimina
  2. @mika: grazie stella come sei cara :D :D :D

    RispondiElimina
  3. caro babbo natale...ascolta merendina per favore. Togli la WII a qualche adulto e manda un bebe a lei. ANCHE COSI...CAPITATO...PER CASO....Grazie, Chanel.

    RispondiElimina
  4. @chanel: grazie grazie della solidarietà!!! chissà che ci ascolti ahahahahaha :)))

    RispondiElimina
  5. Mereeeeee ma perche' non gliela fai leggere al felino sto post?????oppure....se vuoi ti do' il link del messaggio di babbo natale e magari glielo puoi scrivere........

    RispondiElimina
  6. @Cuoco: il Felino già lo sa che l'ho chiesto pure a Babbo sicchè....eppoi come ho scritto BASTA RIBADIRLO BASTA!!! L'ho detto e stradetto non è stupido lo sa bene!!! ma cos'è sta storia del link????

    RispondiElimina
  7. @geng: siiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuu ;))

    RispondiElimina
  8. io credo che il felino.....abbia un po' paura.....pero' credo che tu non devismettere di ribadirlo.......il link ti fa creare un messaggio video di babbo natale... te lo scrivo in un messaggio di la'....

    RispondiElimina
  9. @cuoco: si ma mi rendo anche conto che non posso mica stracciarli i cosiddetti ogni giorno, darebbe fastidio pure a me fosse il contrario. Io l'ho detto e ridetto, la mia posizione la sa perfettamente quindi....si dai mandami il link!!! hihihihi

    RispondiElimina
  10. ma il desiderio di avere un figlio......non è mai stracciare i coglioni

    RispondiElimina
  11. ed io ti auguro che Babbo Natale esaudisca i tuoi desideri e il 2011 sia un bellissimo e felice anno per te e tutti i tuoi cari.
    AUGURI!!!

    RispondiElimina
  12. @cuoco: logico che non lo è però continuare e continuare a dirlo può diventarlo. Non è stupido l'uomo e lo sa bene cosa vorrei trovare sotto l'albero!!!

    RispondiElimina
  13. @luna: grazie mille cara!!! te l'ho già detto anche da te che sei stata carinissima!!! Un abbraccio e tantissimi AUGURI!!!

    RispondiElimina
  14. @cuoco: ed io ho voglia di vivere serena, verrà da sè ed è giusto così....

    RispondiElimina
  15. ahahahahaha......tu pensa che se fosse come dicono dalla mika......mi avresti trovato si sotto l'albero....con un'altro albero pronto col fiocco sopra.......ahahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  16. si ma ....... io lo faccio davvero.....la sera di natale quando andiamo a letto......col fiocco.....

    RispondiElimina
  17. non stento a crederci!!!! ahahahahaha vecchio volpone!!!!

    RispondiElimina
  18. bisogna divertirsi sotto le coperte.........

    RispondiElimina
  19. Nella speranza che ogni tuo sogno e desiderio si avveri, ti auguro un felicissimo Natale. Un bacione.

    RispondiElimina
  20. @Libby: grazie grazie mille!!! Contraccambio gli auguri con un mare di baci e tanto tanto affetto!!!

    RispondiElimina
  21. 'mazza mere, mi hai commosso con questa letterina... Immaginavo che volessi un figlio, ma non credevo con tale intensità. Se fossi Babbo Natale (o anche la Befana!) ti accontenterei oggi stesso, altrochè!! Saresti una genitrice perfetta, secondo me, superdolce. Però concordo con te, queste cose si desiderano e si fanno in due, perchè un figlio non è un giocattolo, e lo sappiamo benissimo. Ti abbraccio fortissimo, e ti stritolo, spero che qualcuno lassù prenda in carico i tuoi desideri. IO non ho chiesto niente, voglio solo star bene.

    RispondiElimina
  22. @Prxt: non credo che sarei perfetta, come non lo sono come persona, so che darei tanto amore quello si, di quello sono certa. E' un desiderio che ho da sempre ed ora che ho trovato la persona giusta per me vorrei fosse tangibile, ma non voglio più che sia un pensiero fisso, verrà se deve e sarò la persona più felice del mondo!!! :)) Una bella stritolatina pure a te...maaaamma però se ci conoscessimo e potessimo darcela sul serio eh....

    RispondiElimina
  23. Che dire, non hai chiesto che cose condivisibilissime! Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  24. stellina bella augurissimi per un felice NATALE che ti porti tutte le cose che piu desideri..questo post è davvero molto bello! un abbraccio grande grande

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger