Libero ci ha liberato!!!

Comunicazione di servizio per tutte le emigrate:

LIBERO CI HA LIBERATE DEL TASTINO EFFEBI!!!!

Gioia massima, gaudio supremo solo che......
.........Ho idea che nessuna di voi tornerà ormai sui suoi passi.
E' vero quello che ci ha fatto Libero è stata una vera e propria carognata, non è tanto per il tastino FB quanto per la mancanza di rispetto. Ora lui è tornato sulle sue posizioni anche se credo troppo tardi....
A me non piace molto qui devo dire la verità, non la sento casa mia, e sento che tanta di quella magia che si era creata se n'è andata. Non è la stessa cosa, non c'è lo stesso feeling. A volte (e non me ne voglia nessuno) sento che non c'è neanche più lo stesso rapporto di prima. Mi pare quasi che le persone si siano un po' allontanate da me.....
Faccio un mea culpa, non piacendomi tanto questa piattaforma, non sentendo molto mio questo posto, anch'io sono abbastanza latitante e non partecipo ma a volte vedo che chi mi seguiva non viene più tanto spesso a trovarmi. C'era un bello scambio prima, ora qui vedo ben pochi commenti, ben poca partecipazione.....
Non voglio che chi mi viene sempre a trovare e mi scrive si senta preso in causa anzi, aspetto sempre i vostri commenti con trepidazione, mi piace quando vedo che c'è una chiacchiera in più, e non vedo l'ora di rispondere sperando che segua qualcosa ancora. Io non sarò mai (e non lo ero neanche di là) quella da 100 commenti a post ma ci sono dei punti fermi che prima avevo e che ora sento distanti.....la speranza sarebbe che tornando di là tutto tornasse come prima....ma so che non sarebbe come prima e soprattutto che tutte rimarranno qui.....

14 commenti:

  1. Certo, se ci avessero ascoltate prima...

    Io onestamente mi trovavo meglio su libero... Ma ora, come dici tu, non è così pacifico e semplice tornare indietro.

    Ma tu come te ne sei accorta?

    Quanto agli equilibri, anche io ho la sensazione che si siano rimescolati, ma voglio sempre pensare positivo... forse quello che oggi va così così non è detto che non ritorni ad andare bene domani. Capisc'ammè...
    OH NO?
    Bacioni
    MammaMatta

    RispondiElimina
  2. Alla fine abbiamo vinto, ma tutto ciò ha portato inevitabilmente a un cambiamento.
    Spiace molto anche a me, di là era come essere a casa, qui è diverso anche se ho ritrovato molte amiche.
    Anche tornando di là non sarà più lo stesso.
    Tu nn mancare mai di raccontare di te, io passo sempre :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella... e così alla fine l'hanno capita! Troppo tardi credo.
    Io il blog ce l'ho ancora di là, ma ne faccio un uso completamente diverso. Qui non mi dispiace, una volta capito come funziona, ma come potrai notare tu stessa, non scrivo più come prima, sicchè di là o di qua, non mi fa differenza! Addirittura fatico a leggervi, al lavoro devo fare attenzione e a casa non ho tempo....

    RispondiElimina
  4. @Mamminabella: io me ne sono accorta perchè ho ancora il blog di là ed è pari pari a questo, ho ancora delle persone che non voglio abbandonare di là....Sono contenta che anche tu abbia la mia stessa sensazione e comunque sì è probabile che rimescolando le carte non si lascino persone indietro ma se ne trovino altre splendide comunque. L'unica cosa è che siete in 4/5 le mie "certezze" e non vi voglio perdere!!!!

    RispondiElimina
  5. @Luna: infatti è quello che ho pensato subito io quando c'è stato l'esodo....nn si sarebbe più tornati indietro perchè il principio di libertà e soprattutto il rispetto sono venuti a mancare!!! Continuo a scrivere eccome, so che passi sempre e non sai quanto piacere mi fa!!!

    RispondiElimina
  6. @Libby: mi rendo conto che non scrivi più come prima e ti dico che mi manca un pochino. D'altronde hai 1) le tue buone ragioni 2) meno tempo di prima. Pensavo che avendo ancora il blog di là ti fossi accorta pure tu della novità....

    RispondiElimina
  7. ehi ciao stellina! beh diciamo che se ne son accorti tardissimo..ora che dovremmo fare? trasloco? non so orami mi sto abituando..anche se ho fatto una gran fatica...

    RispondiElimina
  8. @viola: io credo infatti che non tornerà più indietro nessuno, hanno chiuso il recinto quando i buoi erano ormai scappati come si dice qua da me.....troppo tardi ormai, peccato però....

    RispondiElimina
  9. @Cipì: e come te tante altre già lo so....tutto perchè Libero non si è svegliato subito appena successa la cosa....

    RispondiElimina
  10. Io alla fine mi trovo bene anche qui, poi quelli di Libero sono completamente fuori di testa, da quando ho cancellato il blog non ho avuto nessun rimpianto!

    RispondiElimina
  11. @geng: io non ho cancellato il blog ma dopo la migrazione in massa è di una tristezza infinita, per quanto mi riguarda infatti quasi tutti quelli che leggevo sono venuti qui....cosa vuoi sono gusti, io sarà che soffro i cambiamenti, specie quelli fatti per colpa degli altri....

    RispondiElimina
  12. anche a me piaceva molto di più di la..qui lo trovo molto piu isolato la era come una piazza dove ci si trovava tutti..e confesso se tornate io vi seguo!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger