Peccato sia sempre troppo corto.....

.....Il week-end birichini che vi pensavate???
Ebbene si, stamattina piove a dirotto tanto per cambiare, ho lasciato le bestie feroci a dormire nel teporino del letto. Piccola Peste si è svegliato quando mi sono alzata per andare al lavoro, mi ha sentito armeggiare in cucina e così si è alzato dal letto ed è corso a prendere il mio posto al calduccio vicino al papy, sto birbantone!!!! Per via che io sono una snaturata non è che c'è il filo spinato con la corrente elettrica intorno al nostro letto, perchè è bello per tutti svegliarsi al mattino tra mille coccoline e che si intrufoli nel letto al mattino quando ci svegliamo piace tanto anche a me!!!!
Detto questo andiamo avanti.....
E' stato un week-end proprio proprio bello, siamo riusciti a fare pure vita sociale nonostante la gamba di legno del Felino. Venerdì sera mi sono goduta finalmente la casa in pace, spesa con calma, sono tornata a casa alle 20 ed il fuoco scoppiettava allegramente nella stufa, il mio Amore aveva provveduto prima di andare fuori con i suoi amici. Io mi sono cucinata la pizza grazie al Sig. Rana che prepara una pasta proprio buona. Dopodichè mi sono messa bella bella sul mio divano a godermi il film Hachiko, ho pianto un bel po' di lacrime sul finaleil che denota che il film era bellissimo. Si lo so che è un controsenso ma le donne possono ben capirmi, un film più ti fa piangere più è bello....così siamo.
Il Felino in trasferta è tornato a casa alle 2.00 di notte, e bravo lui, eppoi si lamenta che gli tira la gamba eheheheh
Sabato mattina invece con la scusa di andare a farmi le unghie sono passata a trovare Amicadelcuore, sembra che abbia ingoiato un panettone gigante ancora in lievitazione (tanto per restare in tema col Natale), il panciotto cresce sempre di più, l'ho aiutata ad imballare un po' di cose pesanti, chè oltre ad aspettare l'erede deve pure cambiare casa!!!
Sabato sera invece cena aziendale della ditta del Felino dove sono state invitate anche mogli e compagne, amanti ecc ecc ecc così ho potuto sbizzarrirmi ed indossare finalmente il famoso vestito comprato per il matrimonio a cui non abbiamo potuto andare causa gamba di legno.
Ho fatto la mia porca figura devo dire la verità, il posto era bello (una villa antica) e tutte erano tirate da paura, non mi sono per niente sentita fuori posto!!!
Domenica invece tranquilla a vedere la casa di AmicaFession al mattino ed il pomeriggio spaparanzata a ricamare mentre gli uomini se la spassavano alla play station.
La sera dai suoceri a farci rimpinzare per benino sia mai che poi il resto della settimana non abbiamo occasione di mangiare. Io sono riuscita a schivare il primo e la polenta, uno perchè c'erano pochi tortellini e ho lasciato tutto a Piccola Peste che ne è ghiotto e la seconda con la scusa dell'allergia....tiè!!! hihihihihi
Ecco tutto, ed oggi si ricomincia!!!! Non ho fatto ponte quest'anno avendo ormai pochi permessi da poter usufruire (per dirla tutta non ne ho proprio più) e soprattutto una giornata a casa con quei due???? NO GRAZIE!!! Sono venuta a riposarmi oggi ahahahaah!!!!

Buona settimanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

10 commenti:

  1. Un bacione bella, e buona settimana. Io farò ponte giovedì e venerdì, verrà a trovarmi la mia mamma!! ;) Evviva!!

    RispondiElimina
  2. Che bello così sentirai un pochino di sapore di casa!!! Un bacione cara!!!!

    RispondiElimina
  3. Buona settimana a te cara.... anche Dr J è a casa oggi e domani.... un po' però lo invidio!

    RispondiElimina
  4. Si anch'io ho un po' di invidia soprattutto perchè loro sono al calduccio mentre io sto battendo i denti qua dentro che ancora non hanno aggiustato la presa di corrente dove è attaccato il mio termetto!!! sto ghiacciandoooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. ehilà!!! stellina!! Haciko mi è piaciuto molto ma davvero ad un tratto non smettevo piu di piangere!
    anche io me ne starei al caldo oggi..ma stringo i denti perche dom,ani sera vedro my-love!! bacione e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. Si durante il film no ma proprio sul finale non ho potuto fare a meno di prendere in mano il fazzoletto, me li ero già preparati sul tavolino ;) dai pensiamo che oggi è come fosse giovedì hihihihi!!!!

    RispondiElimina
  7. decisamente troooooppo corto!! hachiko, che fil bellissimo e quanto ho pianto anche io, a differenza tua però al cinema!! nemmeno io ho fatto il ponte..ma prima il boss mi ha chiesto se giovedì e venerdì voglio stare a casa :)))) e oggi esco alle 16 :)))

    RispondiElimina
  8. Ecco vedi io per esempio certi film preferisco vederli a casa e possibilmente da sola perchè in mezzo alla gente o con altri non riesco a piangere. L'unico film che sono andata a vedere al cinema e per il quale non ho saputo trattenere la lacrima è stato UP!!! Che bello uscire prima dal lavoro!!! Si apre tutto un altro mondo!!!! :))

    RispondiElimina
  9. Io esco alle 17 per andare alla riunione del nido, considerato che sono appena arrivata non è male (c'ero anche stamattina però...)!

    RispondiElimina
  10. @geng: a volte uscire anche solo un'ora o due prima del solito cambia davvero tanto le cose secondo me. A me sembra di fare millemila cose che altrimenti non riesco a fare, o perlomeno faccio le stesse con più calma!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger