Bisogna pur farsi valere.....

Tu con quel macchinone bianco che non finisce mai.....
Tu che con prepotenza ti affianchi a me in rotonda cercando di tagliarmi la strada......
Tu che quella prepotenza ce l'hai non solo in strada ma probabilmente anche nella vita.....
Tu che pensi che solo perchè ho una trappoletta vecchia di 12 anni io non sia capace di sgommare.....
Tu proprio tu oggi ti sei preso una bella lezione.....
Ti ho fatto mangiare la polvere vecchio mio, chè la mia vecchia carretta va che è un piacere, con la mia guida sportiva non ho lasciato che mi superassi che neanche Schumacher dei tempi d'oro avrebbe saputo fare meglio.
Non te l'ho data vinta brutto rospo che non sei altro.....te credevi ed invece ah??

E son soddisfazioni eh!!!!

BUON WEEK-EEEEEEEND!!!!!

7 commenti:

  1. Ahahaahah.... santo cielo ma eri tu quella pazza in strada allora!!! :-P

    RispondiElimina
  2. @mika: grazie cara ;))
    @Libby: ahhhh mi hai visto si....hai visto il fumo che usciva da sotto le ruote ed il motore che ruggiva....hihihihih

    RispondiElimina
  3. @Mammina adorata che fine hai fatto??? Sei in silenzio stampa??? Mi manchi sai.....un abbraccio e buon week-end stellina!!!

    RispondiElimina
  4. Non avevo dubbi che fossi una birichina al volante!! E non solo!!! ;) Baciotti bella, a lunedì!

    RispondiElimina
  5. PRxT: hihihihi!!!! E' vero!!! ciao bella!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger