Occhi a cuoricino!!!!

Oh che bello avere gli occhi a cuoricino!!!
Ieri sera la serata è andata benissimo, abbiamo mangiato proprio bene in un ristorante vicino casa che da molto tempo volevamo provare.
Il Felino ha deciso che quest'anno niente paste pastine dolcetti su dai suoceri che poi si lamentano della glicemia, e che gli fa male lo stomaco, e che non possono bere ecc ecc e ha deciso di dedicarsi, anzi meglio dedicarci una bella cenetta di pesce.
Sono riuscita anche a fargli un pensierino, non gli avevo preso nulla perchè inizialmente pensavo di fargli come regalo una cenetta coi fiocchi cucinata da me ma poi martedì sera ha deciso che saremmo usciti e così ieri mattina sono andata a prendergli un portachiavi. Il suo si è rotto così gli ho preso quello della PIQUADRO, mi dicono essere la marca più in voga per quanto riguarda queste cose. Io francamente non avevo neanche idea che esistesse....comunque mi piaceva e così l'ho preso. Gli è piaciuto molto, anche il biglietto che ho scritto di getto (le parole le avevo già in testa eh) dove gli ho augurato non solo 1000 di questi giorni ma anche di mantenersi sempre così BELLO, non solo fuori (a me piace tanto luiiiiii) ma soprattutto dentro, con quella sua allegria, con quella gioia di vivere, con quell'energia, quella voglia di mordere la vita che a 40 anni non è poi così scontato avere!!!
Io lo adoro anche per questo, forse soprattutto per questo, chè se non avesse queste qualità già lo avrei soffocato ahahahah.
Siamo stati davvero bene bene bene, il vino mi ha dato un po' alla testa (secondo me complice anche un po' la stanchezza perchè io lo reggo bene) ma ce siamo spassata.
Una volta a casa......ci siamo buttati e avvinghiati sul divano e, per chi immagina già scenari a luci rosse, mi dispiace deludervi ma ci siamo belli che addormentati!!!!
Eh già, zampette sopra al Felino mi sono rilassata ed ho ceduto, e lui insieme a me.....d'altronde....non abbiamo più 20 anni!!!!

Questa settimana mi è letteralmente volata, domani è già venerdì e questo week-end, a differenza di quello passato, si prospetta abbastanza tranquillo con il fatto che il Felino lavora sia sabato pomeriggio che domenica pomeriggio.
Ma già sabato pomeriggio devo andare su da mia mamma a portare un cassettone che mio papà mi ha messo a posto e che quando Casadeisogni sarà finita andrà in qualche bell'angolo con sopra dei cuscinoni (ricamati da me off course), la sera dobbiamo fare una capatina ad una festa di compleanno (dove il Felino DOVEVA essere uno dei festeggiati ma si è tirato indietro....racconterò la storia un'altra volta) e domenica vorrei fare un giretto con la mia Compagnadimerende, sempre che riesciuamo a sentirci perchè in questi giorni è molto presa.

Avete visto che ho cambiato il vestitino al blog?? L'altro mi sembrava troppo tetro con quel verde oliva, mi stava andando in disgrazia, solo che non riesco a fare in modo che i commenti vengano sotto al post e stanno sopra, quindi se dovete commentare (mi auguro che mi direte almeno ciao!!!) dovete cliccare sul numero dei commenti in alto al post........che rottura!!!

Ciaooooooooooo

18 commenti:

  1. Ho fatto confusione io o i commenti stanno sotto????

    Comunque sono strafelice per voi.
    Un abbraccio stritoloso.

    RispondiElimina
  2. Terry: non lo so se sono in palla io, so solo che io per vedere i commenti sotto al post devo cliccare in cima al post, se tu noti in cima al post, sotto al titolo, viene fuori scritto "Scarabocchiato da e comments (nr)" cose che prima erano sotto.......
    Grazie cara, mi faccio stritolare volentierissimo da te!!!! Ricambio lo stritolamento!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi siamo in sintonia, anch'io occhi a cuoricino :D
    Valgono anche con un giorno di ritardo gli augri per il Felino?!
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. @Marlene: certo cara che valgono!!!!! Evvai di occhi a cuoricino!!! ^__^ che sia un'epidemia??? Speriamo di contagiare tutti ahahahah

    RispondiElimina
  5. E' molto bello questo nuovo vestito...è un verde rilassante...belli anche questi intimi festeggiamenti...:)

    RispondiElimina
  6. @Violetta: grazie cara, si mi dà un senso di pace questo colore nuovo!!! L'altro faceva davvero ribrezzo!!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. Ma Mere, cosa mi fai sentire?!?!?! Vi siete addormentati sul divano?!?!?
    Nooooooooooo!!!
    Magari anche abbracciati e coccolosi stretti stretti!!??
    Che orroreeeeeeeeeeeee!!!

    :-)))))))

    W l'amoreeee

    RispondiElimina
  8. Bello il blog-vestito e bellissimi voi:-)

    RispondiElimina
  9. @Prxt: siiiiiiiiiiiiiii e senza fare le cosacceeeeeeeee ma dimmi te come siamo messi ahahaahahahhaah!!! Tutti coccolosi e basta!!! hihihi....ma ci rifaremo!!!! ^__^

    RispondiElimina
  10. che belloooo! mi piace questo post ed anche i programmi per il fine settimana :-)

    RispondiElimina
  11. più ti leggo e più mi piaci, sei molto "vera" :)

    RispondiElimina
  12. @Marta: tesoro che bel complimento mi hai fatto, mi piace questa cosa, grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  13. Gli auguri al bel 40enne li ho già fatti eh! Però non è forse bello dedicare a se stessi (come coppia) una seratina a cena? Io e Dr J lo facciamo qualche volta. Tipo venerdì scorso, cinese e cinema.... aaah che meraviglia! :-D

    RispondiElimina
  14. @Libby: ah bè per quello non è che ci facciamo mancare qualche bella cenetta io e lui ci mancherebbe, solo che di solito al compleanno si va dai suoi e si festeggia lì portando pasticcini ecc, arrivano anche gli zii e si fa in compagnia. Stavolta ha deciso di fare il benemerito che voleva e spenderli per noi quei soldi eheheheheheh!!! Ahhh che bene!!!

    RispondiElimina
  15. Marta ha ragione anche io credo tu sia vera!! :))
    bello tutto:il biglietto,la serata solo vostra,il vestito al blog!! :)

    RispondiElimina
  16. @viola: grazie cara, che tesoro che sei!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger