Sono ufficialmente una Matrigna!!!!!

Nooo daiiiiii una Madrina.......ma domenica mi hanno soprannominata Matrigna ahahahahaah
Venerdì sera ho superato l'esame del prete e sono riuscita a schivare TUUUUUTTI  i pezzi di satellite e Domenica è stato a dir poco fantastico.

Visto che sono qui a raccontare sono riuscita ovviamente a superare un week-end a dir poco intenso, sono stata contenta che sia arrivato lunedì (giuro) per potermi riposare un po'....però devo dire che è stato un week-end elettrizzante e che mi resterà sempre un ricordo stupendo.

Venerdì sera dal prete è andato tutto bene perchè in realtà non mi ha chiesto nulla ed io non ho detto nulla, a dire il vero ha parlato quasi sempre lui e ci ha fatto vedere un filmato (che non ho molto seguito perchè ero intenta a far giocare il Fagotto che era un po' nervoso per il sonno), poi ci ha spiegato come si sarebbe svolta la cerimonia ed i vari passaggi.

Sabato tra mattina e pomeriggio non sono stata ferma un attimo, ecocentro, lavaggio auto, sistema un po' casa, parrucchiere, spesetta e dulcis in fundo ho passato sabato sera dopo che il Felino è andato al lavoro a rassettare la cucina e a pulire la piastra dove abbiamo cucinato le costate, a prepararmi tutto per domenica mattina, finchè sono collassata sul letto a mezzanotte e mezza.

Domenica mattina sveglia sul prestino per poter fare tutto con calma, sono partita da casa che sembravo una bambolina (ahimè non posso dire di essere rientrata così a casa), avevo il mio bel vestitino, scarpetta e pochette, capello bello ancora (abbastanza) boccoloso e trucco ben fatto.
Peccato che il caldo mi abbia fregato, l'emozione poi non ha certo aiutato e credo di aver sudato anche l'anima soprattutto in chiesa.

Comunque la cerimonia è stata bella ed emozionante, sono stata orgogliosa di accompagnare il mio nipotoso e sono stata felice di essere lì vicino ad Amicadelcuore, ancora una volta insieme, ancora un'altra avventura.
La festa pure è andata benissimo, il ristorante completamente rinnovato, un ambiente carino e giovane, piatti curati bene, semplici e buoni. Il vino buono, io ho bevuto solamente prosecco (chi non se ne intende di vino deve sapere che esiste anche il prosecco da pasto, non sto parlando di spumante ecco per capirci).
Bella la compagnia e l'atmosfera.
C'era la mia Mammina che si è allenata col Fagotto, com'era felice di coccolarselo.
Il Felino è riuscito ad arrivare giusto in tempo per l'antipasto e così si è goduto tutta la festa, era abbastanza distrutto ma so che è stato contento di esserci.

E' stato tutto davvero bello bello bello!!!

Sono felice!!!

2 commenti:

  1. E' bello avere delle figlioccie...pure io ne ho una e mi piace vederla crescere insieme alla mia bimba...;)

    RispondiElimina
  2. @Violetta: una cosa giusta ha detto il prete, che non si è Madrine (o Padrini) solo per quel giorno, per il regalino o il pranzo ma bensì per accompagnare il piccolo/a nella sua vita, io in effetti l'ho preso così l'impegno!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger