Buon compleanno Amore Mioooooo

Happy BirthDay Wish For Orkut,Hi5,Myspace

Tanti auguri Amore Mio!!!!!
Auguri a TE mio splendido 40enne, capace di amarmi come un ragazzo di 20 anni
Capace di proteggermi come un Uomo
Capace di giocare con me, farmi ridere
Capace ancora di prendere la vita con leggerezza
quando non serve essere seri per forza
Capace di esserci nei momenti in cui ho bisogno
ma capace anche di sdrammatizzare.
Sei il più bel 40enne che potrei volere al mio fianco
Migliaia e migliaia di questi giorni Amore Mio
Con l'augurio soprattutto di rimanere sempre così,
con l'animo giovane e curioso che hai!!!

TI AMO AMORE MIO!!!!

PS: Ohhhh........ora dormo con un 40enne eh.....MAI fatto in vita mia con un 40enne ahahahahaha!!!!!!

12 commenti:

  1. @Sposa, Libby e Luna: grazie carissime, porgerò gli auguri al festeggiato!!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Mere, per favore, non dormire con un quarantenne... FACCI ALTROOOOO!!! :-)

    Auguroni!

    RispondiElimina
  3. @Prxt: era un modo carino per dire che ci vado a letto siocchina!!!!

    RispondiElimina
  4. arrivo in ritardissimo... valgono lo stesso gli auguri o sono andata in prescrizione dei termini?

    RispondiElimina
  5. @Terry: ma siiiiiiiiii dolcezza sei in tempissimo!!!! Grazie mille glieli porgerò (gli do anche un bacino da parte tua hihiihhihi)

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger