Ah Marrria Vergine!!!!!

Come si suol dire dalle mie parti.......
Avevo scritto un post che reputavo carino, con un sondaggino sullo stile Mammamatta (vedi Terry come mi ispiri sempre??), pensando ne venisse fuori qualcosa di simpatico, qualche abitudine strana e che mi ritrovo? Il casotto in casa!!!!!
Torno in casa mia dopo ore che non riuscivo a connettermi, e qui mi scuso con tutte perchè non è che ho voluto farmi i cavolacci miei senza intromettermi e lasciarvi a scannare è che proprio non mi lasciava entrare in blogger col login......Insomma dicevo, entro dopo ore, dopo che sono riuscita a leggere i post delle altre e per curiosità entro nel mio blog pensando che i commenti non fossero saliti, di solito restano lì ad un certo punto....e vedo 92 commenti.....mi son detta blogger ha invertito i numeri....ed invece.....
Il putiferio....la qualunque....parole pesanti e commenti che francamente avrei preferito non leggere.
Vi premetto che una cosa del genere in casa mia non piace, non trovo nessun confronto costruttivo nell'offendersi  a vicenda in questa maniera.
Quando Carrie ha fatto quel commento su Viola le avevo chiesto di non esagerare.....ma al solito è come dire ad un bambino di non toccare un gioco......
Carrie mi dispiace ma come al solito sei trascesa e francamente mi ha dato un fastidio bestiale!!!
Però devo dire che anche voi ragazze dare corda ad una cosa del genere, sappiamo tutte com'è fatta Carrie, sappiamo che trascende....ma perchè andare a continuare??? E' come darle ossigeno.....io capisco che vi sentiate punte sul vivo, che vi sentiate giudicate da chi sembra voglia insegnarvi a vivere però obbiettivamente non ne vale davvero la pena, vi rovinate il fegato solo voi mentre a lei date il modo per usare parole pesanti.

Carrie c'è un commento che voglio riportare qui prima che tu lo cancelli, in modo che resti per sempre impresso
"IO VOLEVO MI DESTE LEZIONI DI ECONOMIA DOMESTICA..IMMAGINO LE VS CASE TUTTE LINDE CON VOI SEMPRE PEZZOTTA IN MANO CHE NN TROMBATE NEMMENO..CHE PRIMA IL DOVERE!scommetto che avete le case pulite ordinate come noi tutte che andiamo a letto cn i ns fidanzati...ps viola però vedi..se andassi + spesso a letto cn il tuo lui,forse saresti meno acida^_^"
Questa è cattiveria.....sei arrivata al culmine qui......annullando quello che di buono potevi aver detto in precedenza.
Perchè alla fine dei conti io non reputo che tu dica sempre cose sbagliate ma le dici in questa maniera, con termini così forti e con l'intendo di ferire che ti mangi fuori tutto in 5 secondi.
Anch'io ho detto a Viola che a volte bisognerebbe anche fregarsene e lasciare lì perchè certi momenti nessuno te li dà indietro poi, ma anche che la capisco perchè è successo anche a me, finchè non ho visto che mio moroso poteva lasciarci le penne nel giro di 2 secondi eppoi....a cosa avrei pensato? ai miei piatti puliti, al bagno senza una goccia di calcare??? no certo.....eppure a volte siamo presi dalla nostra vita e cerchiamo di barcamenarci in modo da fare tutto....spesso non ce la facciamo....siamo esseri umani.
Viola te lo dico col cuore in mano, io non volevo proprio offenderti in nessuna maniera.
Anche ad anonimo lo dico (mi piacerebbe sapere il tuo nome ma non ti palesi per cui devo chiamarti così), io non penso proprio che bisogna lasciare tutto lì, è logico abbiamo delle responsabilità e c'è da fare, io non mi gratto il fiocco tutto il dì ma cerco di approfittare dei momenti....secondo te....quando c'è Piccola Peste con noi che dovrei fare se mi chiede di giocare a carte dopo mangiato? Dirgli no bambino caro devo fare i piatti? Mi dispiace ma un domani non si ricorderà del lavello sempre sgombro ma si ricorderà se non ho giocato con lui....e magari un giorno non me lo chiederà più.....sono momenti preziosi ed io non li voglio perdere.
Ma non mi permetto di giudicare la vita degli altri, sono sicura che ognuno a SUO modo trova i SUOI momenti.....solo delle volte non capisco chi si lamenta di non passare abbastanza tempo con l'Amore eppoi ha i pavimenti che ci puoi mangiare sopra. Ma è un MIO modo di vedere le cose ed ognuno secondo me fa quel che può.
Francybis e altre approfittate pure di casa mia per scambiarvi mail ecc, qui potete fare quello che volete, a tutte dico solo di non usare termini pesanti perchè non mi piacciono, non mi appartengono, mi fanno davvero stare male.....chiamatemi ipocrita ma non vedo nulla di costruttivo in tutto ciò....che abbiamo ottenuto da questa baraonda? Persone più amiche di prima? Non mi pare proprio....solo persone più tristi ed amareggiate.....

80 commenti:

  1. Eccomi, sono "anonimo" e mi scuso tanto con te, non è mia abitudine assolutamente ma davvero me le ha tirate... Sono assolutamente daccordo con te che i momenti vanno sfruttati ma io sto sulla via di mezzo nel senso che detta come carrie uno dovrebbe pensare prima a stare con il fidanzato, la metteva in croce come a dirle: se non stai con lui non lo ami... ma siccome le cose poi nessuno ce le fa a volte dobbiamo farle e a volte possiamo soprassedere insomma... lo faccio anche io che per andare a letto col mio fidanzato poi mi alzo prima per lavarei piatti ma prima o poi lo devo fare non posso lasciarli da lavare quindi insomma ognuno poi fa quello che riesce no? se tu giochi con piccola peste poi le cose le farai quando lui dorme no? sacrificando magari tempo al tuo sonno..
    Visto che il tuo post voleva sentire le abitudini concludo scusandomi di nuovo e dicendoti le mie, forse normalissime abitudini: come dicevo io spesso lavo i piatti la mattina perchè per me è sacro andare a letto insieme e coccolarci una mezz'ora guardando la tv con la nostra felina in mezzo..cioè noi ci mettiamo praticamente abbracciati e lei si sdraia in mezzoa noi a dare bacini a uno e all'altro..quando si stanca e scappa via ci giriamo sedere contro sedere e nanna...
    :-)

    RispondiElimina
  2. Sono allibita. Ero ferma sui 12-15 commenti. Queste cose mi fanno paura e mi inducono a pensare di mettere nuovamente la moderazione dei commenti.
    La mia solidarietà è tutta per te.

    RispondiElimina
  3. grazie ancora Mere,infatti io ho capito bene il tuo consiglio,so bene che dovrei cercare di fregarmene un pò e di sfruttare al secondo il tempo che ho con lui,e ci sto provando davvero,i consigli a me fanno sempre piacere se dati nella maniera giusta.
    Carrie ha sforato di brutto e dato che era la 10 volta non son riuscita a frenarmi
    ti chiedo scusa.
    bacio grande
    violaly

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace davvero è che io le persone arroganti non le sopporto enon riesco a non dire la mia opinione. Giuro che non succederà più. scusami ancora.

    RispondiElimina
  5. @Ilaria: ma ciao!!! hai anche un bel nome!! Guarda io credo che la pensiamo bene o male allo stesso modo, come dici bene delle volte bisogna sacrificare altro pur di goderci i momenti, ho capito il senso dei tuoi commenti infatti la ramanzina l'ho fatta più a Carrie che molto spesso esagera troppo, più che altro giudica i sentimenti degli altri, non tanto le azioni quanto mette in dubbio i sentimenti degli altri e a me dà un enorme fastidio!!! Torna eh mi raccomando!!!!

    RispondiElimina
  6. @Speranza: come ho detto nel titolo questa è stata la mia espressione....io non credevo possibile un putiferio del genere nato dal nulla, io non ho intenzione di moderare i commenti perchè ho sempre creduto (e voglio crederlo ancora) che usando io per prima toni pacati e pretendendoli dentro casa mia le persone siano così intelligenti da seguire questa linea. Se si vogliono lanciare offese tanto per fare come ha fatto Carrie facesse da un'altra parte, non mi offendo mica eh!!!!

    RispondiElimina
  7. @Ilaria: non ti preoccupare, tu hai fatto bene a dire quello che pensavi, l'unica cosa che mi dispiace oltre alle parole pesanti (che in realtà ha usato più carrie che altre) è che vi roviniate il fegato quando non ne vale la pena perchè tanto con lei non si risolve nulla quando fa così, deve avere l'ultima parole e amen. E' fatta così, hai fatto bene a cercare di darle una "spenta" ma ho paura che sia una lotta persa in partenza....

    RispondiElimina
  8. si appunto mi infastidisce il fatto che sentenzi i comportamenti di una persona a suo modo senza considerare tutti gli aspetti della vita di una persona o di una coppia, aspetti che peraltro qui non erano indicati da viola...
    Io son qui perchè mi piace chiaccherare e vorrei che fosse un momento di allegria, non di tensione, quindi tornerò senz'altro e se carrie mi farà arrabbiare stavolta passerò su un altro blog e poi ritornerò in un altro momento.
    Grazie della comprensione.
    Ila

    RispondiElimina
  9. Viola: tesoro tu non hai idea di quanto sia dispiaciuto a me, infatti avevo chiesto a carrie, se leggi bene i primi commenti, di non esagerare ed ho cercato di difenderti in qualche modo. Soprattutto perchè sono convinta che non è vero che non vi amate solo perchè capita che andiate a letto in orari diversi. E' come dire che io non voglio bene al Felino o viceversa perchè a volte mangiamo ad orari diversi per il suo lavoro, o che non gli voglio bene perchè mi addormento sul divano eppoi mi trascino sul letto.....Mi dispiace solo che ti abbia offesa ecco tutto....

    RispondiElimina
  10. @Ilaria: io ho fede che anche Carrie capisca ed impari ad esprimere le sue opinioni nei binari giusti. Su tante cose io mi trovo d'accordo con lei e sono convinta che se le esprimesse nel modo giusto ed avesse un po' di comprensione nei confronti del prossimo sarebbe ammirata anzichè attaccata sempre....non si arriverebbe a tanto. Io capisco che sia il suo carattere ma insomma....ha un'età in cui si dovrebbe cominciare a capire l'animo umano ecco....

    RispondiElimina
  11. Mere c'è un modo per parlare in privato?

    RispondiElimina
  12. Ho letto tutto, ogni singolo commento e parola. Condivido il pensiero di Mere sul fatto che certe cose non servono, però.... mi permetto di dire che io avrei fatto esattamente come Laly e Ilaria. Sai bene Mere quante volte mi sono scontrata con Carrie, ha i modi sbagliati sicuramente e non condivido certe cose, quindi anche io avrei risposto a tono alle sue frecciate. Ragazze, alla fine ognuno cerca di comportarsi come meglio crede, difendendosi o attaccando.... Un bel sorriso e ognuno per la sua strada.
    baci baci a tutte... e non fate più sto casino senza di me va bene??? ;-)

    RispondiElimina
  13. @Ilaria: c'è la mia mail a lato del blog ma te la scrivo qui mere1976@yahoo.it ^__^

    RispondiElimina
  14. @Libby: cara mancavi solo tu....se lo sapevo prima te lo dicevo in chat ma non riuscivo a connettermi accidenti!!! Credo anch'io che Ilaria e Viola non abbiano esagerato, logicamente si sono sentite attaccate ed hanno risposto a tono, oltretutto sappiamo bene che con Carrie è facile sentirsi attaccati.....quello che dico io è che tanto non vale la pena perchè è come parlare col frigo....solo che forse il frigo capisce mentre Carrie va avanti come un cartepiller....

    RispondiElimina
  15. Cara mere sei un'ottima padrona di casa...apprezzo davvero il tuo stile bastone-carota...(vedrai come ti sarà utile con il pupo futuro....):)

    RispondiElimina
  16. MI SPIACE...non mi sono controllata..con viola non ci sono riuscita....xkè vuole avere ragione anche quando nn è cosi..con ilaria..bhe,non la conosco,ma mi irrita il fatto che lei creda che io nn sappia che le cose bisogna farle..solo che ci sono momenti e modi...capita di avere da fare e nn potersi coccolare la sera ma cjhe sia la regola E CHE SIA PURE GIUSTA CM AFFERMA VIOLA NAH..scusa io nn so nulla del loro amore..ma due che da fidanzati nn si vedono xkè la sera devono dormire quindi nemmeno un caffè in settimana,convivono e vanno a dormire SEMPRE a orari diversi...mmmmm permetti che qualche dubbio,ma qualche eh mi viene...pur essendo convinta che ognuno ha abitudini differenti....si offese pure quando le dissi che se,lì'allora moroso,ASSOLUTAM NON LA VUOLE VEDERE CHE NN DUE GG A SETTIMANA ma di + no...tutto questo amore questa voglia di stare insieme nn cè........insomma dai mere lo sai pure te cm è l'amore

    RispondiElimina
  17. Ho appena letto il putiferio....non commento Mere. D'altronde che si può dire davanti al solito comportamento? Ti dico solo che hai ragione. bacio!

    RispondiElimina
  18. mere non sai ieri che fatica ho fatto ad impormi di NON commentare e fare le tue veci...mi da troppo fastidio vedere la gente che si scanna ed offende nei blog degli altri, è una cosa che non tollero ed è uno dei motivi per cui latito in quanto un pò ovunque assisto a queste sceneggiate! non giustifico nè difendo nessuno, lali la sento in pvt e sa già come la penso ecc ecc.. detto questo, non sparire mai più quando succedono queste cose che potrei morireeee :)))))

    RispondiElimina
  19. mereeeeeeee manco un giorno e succede un disastro!! mi piaceva tantissimo il tuo post...volevo venire a risponderti...ma leggendo i commenti mi è passata la voglia!!!(p.s. io con pollino non ci dormo!! solo qlc volta il sabato...e lui mi sta sempre addosso e io lo allontano perchè ho caldo!!! :))
    cmq hai fatto bene a mettere i puntini sulle i.
    non ci si comporta così,i consigli vanno bene, ma devono rimanere tali, perchè nessuno ha il diritto di giudicare la vita degli altri, perchè della vita degli altri sappiamo solo una piccolissima parte. detto questo ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  20. Mere!! è venerdi!! grazie ancora per ieri ho visto bene che mi hai difesa e detto a lei di limitarsi.ma non è possibile.
    bacione tesoro bello
    violaly
    ps non mi fa commentare da me..oggi si impalla di brutto!

    RispondiElimina
  21. viola...ma anche io voglio leggere il tuo blog!!! :(

    RispondiElimina
  22. Poggy!! ti do la mia mail cosi mi mandi la tua e ti mando l'invito ;)
    maiabiso@yahoo.it :)

    violaly

    RispondiElimina
  23. ok...ti ho mandato una mail!!! :))) grazie mere x l'ospitalità :D

    RispondiElimina
  24. ahahahahah mereeeee ma qui ti usano per fare pubbliche relazioni ahahahahah

    RispondiElimina
  25. Mere... ho letto il post precedente (e i commenti) e questo qui...
    Sono senza parole.

    Ma secondo te, Mere... una ragazza appagata sessualmente e piena d'amore ricevuto e che sa esattamente com'è una relazione felice... può essere acida?

    Ma quando una prof era incattivita con il mondo, ricordi cosa si diceva di lei? Te lo ricordi? Io sì....

    A me non verrebbe in mente di dire certe cose nemmeno sotto tortura... Mah...

    Cmq io personalmente sono supercoccolosissima con SF, nel letto, sul divano, e in qualsiasi situazione ci troviamo. Stiamo sempre appiccicati, e limoniamo come quindicenni... E parliamo come pochi, di TUTTO.
    Se ogni tanto uno dei due si stacca e va a letto prima dell'altro, non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione l'amore.
    C'è da dire anche che io non sono una patita della casa e delle pulizie, e che cerco di fare tutto quando sono sola, e se una sera non ci va di lavare i piatti, chissenefrega, li laviamo il giorno dopo.
    Insomma.
    Direi che ognuno in casa sua fa quel caxxo che vuole, no? :-)
    (Mi trovi molto fine??? )

    RispondiElimina
  26. daccordo su tutta la linea... io poi sono una gattona noi ci accarezziamo sempre, le coccoline ci piacciono proprio tanto..che poi anche io chiamo il mio fidanzato il mio Felino sai Mere? :-)

    RispondiElimina
  27. Io non vorrei alimentare la cagnara ma... questa frase... "MI SPIACE...non mi sono controllata..con viola non ci sono riuscita....xkè vuole avere ragione anche quando nn è cosi" ... mi chiedevo, in base a cosa si sia deciso che Laly ha torto o sta sbagliando.
    Ad ogni modo.... pane al pane e vino al vino e le domande che si è posta PRxT, me le sono poste anche io!
    Ciaooo
    P.S. Marta cara... ci sono, a singhiozzo ma ci sono. :-D

    RispondiElimina
  28. infatti Libby! ho pensato "seee ciao non ha proprio capito niente"
    violaly

    RispondiElimina
  29. Si ma Libby dai! ma così istighi a delinquere...:-) E io che avevo direttamente omesso la lettura del commento proprio per evitare di dire la mia...:-)

    RispondiElimina
  30. Su ragazze facciamo l'amore non facciamo la guerra, spargiamo fiorellini in questo blog che se no la cara Mere ci caccia via! :-)

    RispondiElimina
  31. non ho avuto modo di andare a leggermi tutti i commenti del tuo post di ieri... ma ad essere onesta non mi pareva un tema che potesse suscitare tanto scalpore...
    boh, sono strana io evidentemente.

    RispondiElimina
  32. @MM: a qualcuno basta un niente per far scattare la scintilla ahahahah è lì apposta :-D

    RispondiElimina
  33. per pxrt:ci mancherebbe che se una sera o 4 sere non vai a letto nello stesso istante del tuo fm-futuro sposo-metti in discussione l'amore..e esci con un'amica che fai?gridi al divorzio?nah..non mi sono spiegata.......a viola contestavo la sua routine e il modo di farla passare normale....
    purtroppo su certe cose sono quadrata,e la vedo solo cm dico io....però ci sono cose normali e altre no....
    veram lei si è subito offesa qndo le è stato detto ma lascia i piatti o quelcheè e sta con lui....IO NN MI SPIEGO,SCUSATEMI,COME SI POSSA DIRE DI AMARE QLCUNO E FAR VITA SEPARATA SEMPRE..NON ME LO SPIEGO,SARO' OTTUSA MA COSI IO MI COMPORTAVO CN LE MIE COINQUILINE DELL UNI O CN IL MIO EX QNDO L'AMORE ERA QUASI FINITO...MEMORE DELL'ESPERIENZA PARLO...

    RispondiElimina
  34. ma carrie, che gusto ci trovi a ferire ora una persona ora un'altra? e poi continui, facendo allusioni al fatto che il loro amore sia finito..cioè lo dico molto spassionatamente, ma hai mai guardato viola negli occhi? la conosci? sai dove vive, che fa, conosci lei e il suo fidanzato? io non capisco come, da due frasi, tu possa dare un giudizio. Oltre che ci sono modi e modi di dire le cose. Non è detto che il concetto sia sbagliato,è che una volta prendi di mira una persona,poi un'altra... e finchè questa non si offende a morte non sei contenta, finchè non hai ferito qualcuno non sei felice. Non capisco il motivo...

    RispondiElimina
  35. Mere scusa ma devo s crivere cio che poenso e poi BASTA.
    Cara carrie principessina "son chic solo io ho il fidanzato piu bravo io e la mia vita è perfetta" NON ME LA SON PRESA PERCHE MI HA DETTO DI LASCIARE LI E STARE CON LUI
    Ma per questo commenti ed i seguenti:

    Non capisco nemmeno sto andare a dormire a orari cosi differenti..anche mio moroso si alza due ore e mezza prima di me ma non vedo tutti sti problemi!!!!!!!se si vuole stare insieme si trovano i modi,ci si viene incontro….che freddezza è che OGNI SERA una pulisce e l’altro dorme?cosi ci si allontana

    la devi smettere di pugnalare la gente cosi hai capito! non meriti nemmeno risposta tanto la gente ha capito come sei fatta,sei povera di cervello,davvero NON MI FACCIO TRATTARE COSI DALLA PRIMA DEFICENTE CHE CAPITA.non mi conosci nemmeno e anche se gtempo fa (mannaggia a me) ti raccontai cose sulla mia mstoria lo feci perche tu con i modi che hai a volte (tipo psyco) porti le persone a raccontarti le cose perche hai dei bei modi poi TRAC le riversi contro a tuo piacere e a GRATIS.
    sei una brutta persona.
    detto questo, nemmeno io capisco tante cose di te
    ma non è un mio problema.
    guarda in casa tua prima di giudicare.

    RispondiElimina
  36. chi ha detto che ANDIAMO SEMPRE A LETTO SEPARATI? non sai nemmeno leggere??? che pochezza.
    io me la son presa perche hai messo anocra una volta in discussione i miei sentimenti.
    tanto è inutile scrivere perche non ci arrivi.

    RispondiElimina
  37. Solo una precisazione per carrie: "con ilaria..bhe,non la conosco,ma mi irrita il fatto che lei creda che io nn sappia che le cose bisogna farle..solo che ci sono momenti e modi..."
    no, cercavo di spiegarti che ognuno cerca di gestire la propria vita e non sempre ha alternative, quando ho iniziato a convivere mi dicevo sempre: al diavolo lo farò quando ho tempo...ma a forza di dire così mi sono accumulata molte cose da fare che fatico a trovare poi il tempo necessario per farle..un po' come il concetto che se lasci la casa in ordine fai prima a pulirla..lo stesso vale per tutto, se non le accumuli non diventi pazza per farle quindi qualche sera puoi soprassedere, altre volte le devi fare..almeno l'indispensabile..concetto che poi è quello di molte altre mi sembra di capire. Anche perchè un giorno dura 24 h per quanto ci si impegni bisogna collocare in quelle ore tutte le cose: lavoro, sonno, casa, relax, divertimento

    RispondiElimina
  38. @ILARIA:certo è che gestire una casa se si lavora fulltime non è affatto semplice o facile o riposante..a tutte capita di non aver tempo o di incastrare cm meglio si può…i weekend spesso sono pieni di impegni e anche io,soprattutto in questo periodo in cui stiamo facendo casa,quindi il tempo libero si deve correre x negozi,preventivi netcetetc a volte arranco.a volte chiudo un occhio a volte no.
    Verissimo che lasciare ordine o come diceva mia nonna “fare dietro a dietro” semplifica le cose..
    Quello che volevo far passare io è che anche io ho una casa,sembrava che parlava la ragazzetta che vive cn mamma che non sa che significa gestirsi,che anche a me piace l’ordine e che cerco di organizzarmi come meglio posso.
    Io esco da una convivenza fallita.per tanti motivi,troppi per poterli sviscerare in un commento,ma…sicuramente non c’era amore e non era la persona per me,ma,ANCHE,ha inciso la gestione sbagliata delle cose.
    AVEVO UNA CASA CHE + PULITA NON SI Può:OGNI GIORNO IO PASSAVO LA POLVERE OVUNQUE,TOGLIEVO LIBRI ETCETC…..POGNI GIORNO LO STRACCIO,ASPIRAVO ANCHE 2 VOLTE AL GG…LA SERA OGNUNO FACEVA COSE DIVERSE PUR ESSENDO ENTRAMBI A CASA…IO ANDAVO A LETTO QUANDO MI ANDAVA E LUI IDEM E CAPITAVA GRAN RARO CI ANDASSIMO ASSIEME.

    Oggi…non ho la casa da pubblicità della mastrolindo,mi godo di piu la vita,esco e ho degli interessi,e quando sono a casa la sera con luca stiamo insieme,. Fosse anche stare insieme cucinando o pulendo e poi andiamo a dormire insieme.
    Non condividiamo la casa Ma VIVIAMO INSIEME.
    Questa è una cosa che ho capito col senno di poi. Con la sofferenza. Gli errori.

    La routine di viola era come la mia con marco.
    Volevo solo farle capire che stasbagliando.
    SCUSATEMI.

    RispondiElimina
  39. @viola: okei.io ci ho provato. Volevo farti capire,come feci a suo tempo,che amare e stare insieme VUOL DIRE ANCHE AVER VOGLIA E BISOGNO DI VEDERSI E TOCCARSI. Se questo bisogno viene a meno o non è cosi forte c’è da farsi delle domande. Perché vivere insieme se poi la sera,con entrambi dentro casa-un conto è se uno dei 2 o entrambi sono fuori-ognuno si fa gli stracazzi suoi? Non so ma io pure lo facevo con marco e non so se è stata una conseguenza o una delle cause. L’epilogo però è chiaro a tutti. E io aggiungo MENOMALE ma non è certo il tuo caso.
    Tu a volte sei ottusa e non vedi la realtà delle cose se ritieni che vederla possa farti male.
    Consiglio spassionato:tira meno a lucido la cucina e goditi questi primi mesi di convivenza!

    RispondiElimina
  40. ehm...perdonatemi..ma vi accorgete che state replicando ieri vero?ognuna faccia come vuole e amen, suvvia..

    RispondiElimina
  41. buon week Mere! un abbraccio forte forte
    scusa per i due commenti
    :)

    RispondiElimina
  42. Mere scusami ancora,ho sbagliato a rispondere alle sue provocazioni tanto piu qui in casa tua.
    scusa scusa,davvero.
    alla fine solo io so come stiamo insieme,sono felice della vita che ho.quindi per questo motivo non dovevo dare giustificazioni a lei.
    bacione

    RispondiElimina
  43. Il problema è sempre lo stesso, pensare che quello che va bene per uno vada bene per tutti. Voglio dire, i miei nn vanno mai a letto insieme, mia mamma fa orari da gatto andando a letto alle 2 e svegliandosi alle 10, è in pensione e può permetterselo. Ma anche quando lavorava andava sempre a letto dopo mio padre. Eppure stanno insieme da 34 anni e credo che un po' di bene se lo vogliano, dopo tutto questo tempo.
    PER CARRIE: a te nn andava bene andare a letto a orari diversi dal tuo ex perchè tu nn sei fatta così, ma nn è che deve essere così per tutti. Per es col mio ex andavamo sempre a letto insieme, anche quando io magari sarei stata sveglia più a lungo a leggere un po' eppure è finita lo stesso. Ognuno è diverso, è fatto a modo suo. E il mondo blog serve proprio a confrontarsi.

    RispondiElimina
  44. Ciao ragazze!!!!!!! Rieccomi qui!!!! Non vi ho abbandonato giuro ma ho DOVUTO andare a fare un week-end riposante in montagna (mi avevate troppo scombussolato con tutto l'ambaradan di giovedì ahahahah)!!! No scherzi a parte, ero fuori da venerdì per un week-end prenotato molto tempo fa e sapevo che al mio ritorno avrei trovato qualche vostro commento. A tutte quelle che si sono scusate dico di non preoccuparsi che io già dopo aver scritto il post e avervi detto come la pensavo mi ero rasserenata. Carrie per fortuna ti sei tenuta ed hai esposto con un pochina meno di acredine il tuo pensiero, se non usi parole offensive riesci anche a farti capire. Io capisco il tuo discorso e può anche starci che per te sia importante andare a nanna insieme, lo è assolutamente anche per me ma non reputo che solo chi va a nanna insieme sia innamorato in maniera travolgente, a volte diventa un'abitudine e magari la mattina dopo lui o lei vanno in albergo con l'amante....e quindi??? Come la mettiamo? Le cose assolute non mi piacciono. Io dico che hai ragione quando dici che quando si è innamorati si ha il bisogno proprio fisico del contatto, ciò non toglie che ognuno lo può trovare alla sua maniera. Quello che succede poi è che tu molto spesso attacchi viola, pare quasi che tu abbia capito il suo punto debole e proprio lì vai a colpire. E' questo che fa restare male tutti quelli che ti leggono secondo me. Comunque io non penso che tu sia cattiva, ma molto spesso sbagli proprio il modo di porti, ci vorrebbe un po' più di umiltà da parte tua, che non vuol dire non esporre il proprio pensiero ma vuol dire compassione verso il prossimo, comprensione dell'animo umano.....

    RispondiElimina
  45. @Violetta: ohhhh cara grazie!!! Che bel complimento mi hai fatto!!!! Sei troppo gentile!!!

    RispondiElimina
  46. @Luna: che ci vuoi fare....come diceva non so più chi "so ragazzi....so ragazzi...." ahahahaha

    RispondiElimina
  47. @mika: ahahahahah ti autorizzo la prossima volta ad agire in mio nome e per mio conto ahahahahah!!!! Giuro che non mancherò più anche sei io spero di non scatenare più di questi inferni con post dall'aria innocente ehehehheehe anche se ho già mancato la promessa visto che io sono andata a lasciare un pochine di preoccupazioni in cima ai monti eheheheh

    RispondiElimina
  48. @Terry: neanche a me tesoro sembrava così infuocato questo argomento ehehehehe.....la Mere in mezzo alla bufera ahahahahaahah

    RispondiElimina
  49. @Prxt: sei finissima ahahahahah!!!! Intanto ciao stellina bella, temevo che fossi dispersa per sempre ormai!!!! Ed invece rieccoti!!! Menomale!!!! ehehehehe
    Comunque mi sembra di essere stata chiara con Carrie, anch'io a volte mi chiedo il perchè di certi suoi comportamenti, io do il beneficio del dubbio a tutti e credo che lei sbagli solo i toni e ad accanirsi con tutta sè stessa continuando ad insistere sugli stessi punti. Ma probabilmente fa parte del suo carattere e certe cose le capirà solo sbattendo la testa 1000 volte contro il muro, ma ho fede che sia abbastanza intelligente da capire prima o poi...

    RispondiElimina
  50. @silly:Guarda è una cosa che mi rimprovera spesso anche luca sul fatto dell’assolutismo……..è un mio difetto..per me certe cose hanno una sola maniera corretta di esistere…silly anche mia mamma e mio papà hanno orari diversi……e stanno insieme da 39anni…però…non so se i primi mesi di matrimonio facessero diversamente e nemmeno tu lo sai per i tuoi,perché nn c’eri…io dicevo che all’inizio,i primi mesi,ci dovrebbe essere una certa euforia se non c’è…boh non so mica che rapporto stretto possa esserci.
    Detto ciò io intendevo che cn marco ognuno si faceva i cazzi suoi la sera e a me ANDAVA BENISSIMO,STRABENE..e col senno di poi ti dico che era xkè nn c’era piu amore

    @mere:non è questione di acidità……ti assicuro che non sn acida …ma tagliente e assolutista SI..attraverso un blog a volte non passa il giusto del messaggio cm sarebbe,invece,di persona….
    Io veramente non comprendo le dinamiche di viola…

    RispondiElimina
  51. Ciao carrie, non credi che se nel TUO caso non era più amore non è detto che sia lo stesso per tutte le altre coppie dell'universo?

    RispondiElimina
  52. scusami ilaria ma che cavolo vai a convivere se a conti fatti non convivi ma condividi la casa!

    RispondiElimina
  53. Io non l'ho capita così la vita di viola...
    Comunque ci son moltissime persone con orari di lavoro diversi che non stanno sempre insieme ma è per motivi ovvi non perchè non vogliono stare insieme...e quando poi c'è il tempo si sta insieme..va distinta la situazione, se c'è la possibilità ma si trova una scusa per non vedersi come facevi tu è un conto ma se è per questioni importanti (e comuni alla fine) è normale in una coppia..poi ben venga se tu e il tuo uomo siete insieme ogni sera e fate tutto insieme ma non è così per tutti.
    Ribadiscoc he in amoren on c'è il libretto di istruzioni che fa funzionare ogni coppia..

    RispondiElimina
  54. applausi per Ila!
    violaly

    RispondiElimina
  55. ancora a discutere della vita sentimentale di Viola? certo attaccarsi così...carrie, la tua vita sentimentale come sta andando, visto che ti attacchi così tanto a quella altrui?:D Ps Noi ieri sera siamo andati a letto separati...orrore!

    RispondiElimina
  56. ahhahahaha!!! che ridddddereee!! Marta e che cavolo però...non si va a letto separati eh!! :D

    RispondiElimina
  57. Oddio Marta mi dispiace! :-(
    Ma sai a volte le crisi si riprendono.... ma attenta... :-)

    RispondiElimina
  58. Davvero!!!!!!!!!!Lui è arrivato a casa all'una di notte(fa il turno fino a mezzanotte e mezzo) e io visto che ero stanca ero già nel dormiveglia..so che è molto grave tutto ciò...siamo solo al 4 anno, anzi, meno, di convivenza son nemmeno tre anni...

    RispondiElimina
  59. Si potrebbero far battute all'infinito ma insomma noi siam tutte cuoricini per i nostri maschietti c'è poco da fare..altr oche crisi e crisi! :-) Tutte tenere orsacchiotte! :-)

    RispondiElimina
  60. Ciao merendina, non riesco a rispondere al tuo commento fatto al mio post di oggi. Quindi lo facico qui.
    La prox volta non solo devi venire in montagna con noi MA ANCHE AL RISTORANTE. E col felino (graditissimo). Ogni riferimento a Desenzano/scart è puramente casuale.
    Per quanto riguarda il look... io sinceramente stavolta ho toppato...mi aspettavo il sole cocente e mi sono presentata in top messicano allacciato al collo con schiena nuda su bermuda neri e scarpe superga bianco latte candide (e lisce sotto). Ma mi sentivo carina e sono arrivata dove sono arrivati gli altri turisti(felpati da paura, e con scarponi da taglialegna ai piedi)

    RispondiElimina
  61. @marta e ilaria:madonna santa siete de coccio.e fate ironia fuoriluoigo!!!va da sé che se luca è fuori io vado a letto…se mi va..se ho sonno insomma…e idem se son fuori io….io da allenamento lo aspetto xkè cmq torna “presto” relativam ai miei orari serali….ma se è fuori cn gli amici di certo non mi metto gli stuzzichini negli occhi x aspettarlo..è logico.
    IO PARLAVO DI DUE CHE PUR ESSENDO ALL’INTERNO DELLE STESSE MURA SI IGNORANO..CM FACEVO IO CN IL MIO EX..E MICA CAPIVO CHE NN ERA NORMALE Nèèè
    Io nn dico di stare sempre appiccicati ma fra non avere nulla fuori dal compagno-a a vivere OGNI sera ognuno x conto proprio ANCHE SE SI POTREBBE STARE INSIEME è ANORMALE..è chiaro che se lui è fuori marta voi NON POTETE STARE INSIEME e tu fai qu8ello che vuoi,fosse il ricamo,la lettura,una telefonata,andare in giro o a dormire…MA SE LUI Cè E VOI NON STATE MAI INSIEME BHE LI SI CHE SORGE IL PROBLEMA!

    RispondiElimina
  62. ma chi ha SCRITTO CHE NON SI STA INSIEME??

    RispondiElimina
  63. te sei triste nèèèè ahahhahhahah fai ridere non sai leggere forse...auauau non avevo pensato a questa cosa (??)

    RispondiElimina
  64. TU HAI DETTO:IO LA SERA PULISCO LUI INVECE VA A LETTO…IO LO RAGGIUNGO CHE Già RONFA….

    RispondiElimina
  65. D’ALTRONDE NEMMENO DA FIDANZATI AVETE MAI TROVATO LA VOGLIA DI VEDERVI 4MINUTI X UN CAFFè IN SETTIMANA:EPPURE TU AVanTI SENZA FARTI DOMANDE!:O

    RispondiElimina
  66. ahahahhahah ma smettila che ti si rovina il french a forza di picchiettare sula tastiera,
    CARRIE ho scritto che:
    IN GENERALE (NON TUTTE LE SERE)
    la sera lui va a letto presto
    io finisco di fare le cose che devo fare
    e lo raggiungo
    MA IN MEZZO al PRE CENA E DOPO CENA STIAMO INSIEME SAI?!
    ..lui a volte dorme gia quando arrivo capito?dai forse ce la fai.

    RispondiElimina
  67. cmq basta dai.....viola se te sei felice cosi apposto tutte..io nn starei mai cn uno che se ci sono o no gli è indifferente ma siamo diverse:-))

    RispondiElimina
  68. Oddio ma forse io non ho capito niente di viola...io ho capito che:
    1) non è la norma, a volte succede altre no...
    2) lo fa perchè deve sistemare la casa non perchè non vuole stare con lui e, mi sembra di capire, non svuota i mobili ogni sera per fare altro e non stare con lui.
    secondo me carrie stai riflettendo la tua esperienza negativa sulla povera viola che invece si dichiara felice del suo rapporto... sei sicura che siamo noi quelle di coccio? io sono con Mere quando dice che bisogna pur stare insieme e non star sempre a lustrare casa ma insomma non siamo a casa di viola a controllare quanto pulisce e quando...
    Mi sembra che gli stai dando tanto addosso...
    Questo spazio vuole essere un momento di stacco, di carinerie, un momento per parlare di cose piacevoli e distruggere tutto così mi sembra triste...Mere vuole, giustamente, un luogo pieno di belle cose e invece stiamo qui a preparare la forca a Viola e al suo rapporto?

    RispondiElimina
  69. no è impossibile sei bacata nel cervello.
    ci rinuncio

    RispondiElimina
  70. ah fai cosi,visto che sei brava a parlare vieni in chat cosiparliamo li che qui non possiamo continuare a rompere le svcatole a tutti perche non ce la fai a capire.

    RispondiElimina
  71. INVIDIA FORSE?
    e tu? l'anello? arrivato? ti ha chiesto in sposa?no visto che ti fai i cacchi miei cosi a gratis.
    chissà come ami temo non risponderai.

    RispondiElimina
  72. @ILARIA:ripeto…..io anche pulisco né,luca fa 4sere di allenamento e a volte 16ore di lavoro…quindi fatti i conti di quanto poco c’è a casa……se siamo entrambi a casa però se dobbiamo pulire lo facciamo insieme o uno fa una cosa uno l’altra cosi poi finito abbiamo piu tempo x noi…altrimenti stiamo insieme….mentre prima….marco…non aveva impegni extra ne lavorava cosi tanto,quindi di fatto era + tempo a casa però-…..era tempo,spesso,speso male…tipo….io cucinavo poi lui metteva via e io intanto stavo a pc…
    Poi lui tv io boh altro…ed era xkè nn c’era amore!

    RispondiElimina
  73. Non ci crederai……viola ma è uno dei periodi + sereni……della mia vita…e avendo il “parAGone” di due modi di convivere,solo ora come ora,mi rendo conto che differenza c’è…e cos è la vera felicità…. Poi sicuramente io TI AUGURO CHE NON SIA COME ERA FRA ME E IL MIO EX…..MA DAVVERO Né….PERò QUANDO HO LETTO QUELLE COSE MI SI SONO DRIZZATI I CAPELLI E MI PAREVA DI RITORNARE ALL’INCUBO DELLA MIA EX CONVIVENZA.

    Detto ciò…non è il mio moroso che non si vuole sposare né…._) stiamo sistemando casa…a gustoi anche mio…xkè da settembre sarà casa nostra…e poi…entro l’anno prossimo credo che faremo un ulteriore passo avanti!

    RispondiElimina
  74. Quindi sto poveraccio lavora 16 ore, va ad allenamento e quando torna pulisce casa per stare con te? Complimenti! Il fatto che col tuo ex il tempo fosse speso male non significa che sia lo stesso per viola...
    In ogni caso torna il concetto che ogni coppia si gestisce con la propria vita, in teoria è ovvio che se il tuo uomo va in palestra tu intanto cucini o pulisci, se non hai altri impegni, e poi state insieme ma se tu fossi al lavoro fino a tardi e lui, tornando dicesse: vado a letto che son stanco tu che fai lasci i piatti da lavare?

    RispondiElimina
  75. ovviam qndo fa 16ore e torna alle 23 da palestra....non pulisce...se leggi ho detto se siamo a casa...solitam dopo palestra si ritrova la cenetta pronta e dopo cena ci buttiamo a ninne...che anche io ho sonno la sera....

    RispondiElimina
  76. poi poveraccio a luca non lo dici:-))))))))))

    RispondiElimina
  77. Non se ne da fuori ho idea!!!!! Ora basta please.....Ilaria grazie del supporto davvero!!! Io non è che voglio un blog tutto cuoricini e fioretti, mi rendo conto che avere un blog sia anche accettare le critiche ma qua non mi sembrano neanche critiche.....comunque okkey discussione chiusa per quanto mi riguarda, se avete voglia di andare avanti fate voi io passo oltre!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger