Resoconto dei giorni di sole......

Sono stati giorni di sole ed intensi!!!!
Eh già.....eppure non vivo alle Maldive eh!!!! Girando per i vari blog ho letto soprattutto di ponti passati a schivare la pioggia, io grazie a Dio avevo l'aureola di sole sopra mi sa perchè non ho preso neanche una goccia di pioggia.
Vero è che non ho fatto il ponte.....che chi ha fatto il ponte abbia trovato pioggia per tutti i miei improperi al dover venire al lavoro???? Mah.....
Ciò detto......grazie a tutte per gli auguri per il nostro terzo anniversario, i festeggiamenti sono stati fantastici. Mercoledì sera cenetta di pesce nel mio posto preferito, posto romantico, cibo ottimo, vino non ne parliamo. Siamo partiti da casa che il tempo minacciava ma alla fine è stato assai clemente, ci ha lasciato mangiare fuori sotto al portico con una leggera brezza. Io ero vestita bene, un golfino a coprirmi le spalle, mi sentivo una regina!!! Insomma cena ottima e dopocena fantastico!!!!
Giovedì mattina ci siamo svegliati con calma, colazione eppoi il Felino a prendere Piccola Peste ed io a fare un giretto al mercato che non posso mai vedere al giovedì. Nella cittadina vicino a casa mia ne fanno due uno al giovedì ed uno al sabato, e ci sono bancarelle diverse nei due mercati. Sicchè quelle del giovedì non le becco mai essendo al lavoro. Ho fatto il mio bel giretto da sola, ho incontrato un sacco di gente che conosco (tra cui mia suocera e mia cognata oltretutto), ho trovato una bancarella che vendeva asciugamani da ricamare ad un prezzo favoloso, che non si trova in giro. Oltretutto una bella spugna morbida. Ho approfittato per prendere due coppie, una beige neutra ed una azzurra. Quando riuscirò a ricamarli mi sa che sarà pronta anche Casadeisogni così faranno parte del corredo per la nuova casa (avendo 3 bagni serviranno eccome!!!).
Pomeriggio riposino eppoi via in bici tutti e tre, 22 km tranquilli tranquilli, Piccola Peste che andava via come un treno, temperatura ideale, proprio un bel giretto. Arrivati a casa alle 18 circa ci siamo ordinati la pizza!!!
Venerdì stendiamo un velo pietoso sulla giornata COMPLETAMENTE DA SOLA al lavoro, oltre ai colleghi mi hanno abbandonato anche tutti i clienti ed i fornitori.....mi sentivo un cagnolino sulla A4 il 15 di Agosto tanto per rendere l'idea!!!!
Sabato invece matrimonio, siamo riusciti a partire LOGICAMENTE in ritardo, io ero pronta alle 9.15, mia mamma che doveva arrivare alle 9.30 alle 9.50 ancora non era pervenuta ed il Felino (che quando si tratta di queste cose non sarebbe mai in comodo) quando è arrivata mia mamma si stava ancora sistemando i riccioli....
Arriviamo a casa di mia zia verso le 10.30, mio cugino scalpitava per partire (paura che la sposa scappasse eh???!) e insomma noi ci siamo fermati un attimo a bere un gingerino e loro son partiti. Mia cugina (sorella dello sposo) è venuta in macchina con noi che non sapevamo la strada.....alla fine ci siamo quasi persi e non dico altro. Ma per fortuna siamo arrivati in tempo utile per vedere la sposa arrivare ed entrare (abbiamo praticamente superato la macchina della sposa sul rash finale davanti alla chiesa....cose da gran premio).
Per il resto tutto da copione, solito come a tutti i matrimoni.
C'è da dire che il cibo era abbastanza buono e non c'erano millemila portate, il giusto con le giuste pause, il vino era buono. Gli scherzi che hanno fatto gli amici erano carini e non volgari. Mia mamma si è divertita anche la sera in pista assieme a mia zia, da vederle (soprattutto da filmarle sarebbe stato).
Domenica invece per smaltire tutte le calorie ingurgitate abbiamo fatto una bella passeggiatona, doveva essere un giretto ed invece come nostro solito abbiamo voluto strafare. Siamo arrivati tirando le gambe ma ce l'abbiamo fatta.
4 orette e mezza di camminata.....okkey che era su e giù per le colline e c'era parecchio falsopiano ma vi garantisco che il passo non era quello da vetrine per intenderci.
Abbiamo schivato la pioggia per 5  minuti credo perchè appena siamo ripartiti con la macchina per tornare a casa è venuto giù il finimondo.
Io sono tutta rossa su fronte e nasino comunque!!! Come al mio solito.
La sera ci siamo proprio gustati la pizza offerta dalla zia del Felino che è andata in pensione.
Insomma proprio un bel week-end, movimentato. Ultimamente non posso proprio dire di annoiarmi!!!!! Ehhh no!!!!

12 commenti:

  1. Come dire.. la cura per l'aids non sei riuscita a trovarla in questo weekend????

    RispondiElimina
  2. bello bello bello! I weekend che piacciono a me! A volte neanche s et'impegni riesci ad incastrare tutto in modo così perfetto ed a stare bene :-)

    RispondiElimina
  3. @Terry: no ma ci stiamo lavorando ahahahahah!!!!! Eppoi scusa eh ma tu hai delle settimane così movimentate che io devo pur competere con qualcosa....quindi sotto coi week-end!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. @sposa: infatti delle volte programmi tutto per filo e per segno eppoi c'è sempre un contrattempo, quando invece prendi quello che viene chissà perchè ne vien fuori una meraviglia ^__^

    RispondiElimina
  5. @Sposa: spero che tornerai a leggere questo commento così posso comunicare con te, nel tuo blog sono giorni e giorni che non mi lascia commentare, vaffanzum (come dici tu) a blogger e a tutti i suoi casini!!!!! Spero che si sistemi presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Ecco una che ha passato veramente un bel week-end. Brava!!!

    RispondiElimina
  7. @Luna: grazie SI!!!! Forse sarà il fatto che me li voglio godere al massimo adesso che ho il Felino tutto per me e non lo devo dividere con il lavoro!!!! Finchè dura, finchè non torna al lavoro e dovrò passare le domeniche solitarie.....

    RispondiElimina
  8. Io ho trascorso il week end a discutere e a prendere freddo e pioggia.... mi rifiuto di commentare... :-P ahahahah

    RispondiElimina
  9. @Libby: tanto ti voglio bene lo stesso tiè :P hihihihi

    RispondiElimina
  10. finalmente riesco a scriverti!!!
    grazie alla tua dritta del togliere la spunta "resta collegato" ;) grande Mere!!
    auguri in roitardi per i vostri tre anni di ammmooore! io domenica ho avuto il matri della mia piu cara amica (ho fatto da testimone!) è stato bellissimo! scherzi sobri anche li e idem per le portate!!
    se ti puo consolare venerdi ho lavorato anche io mentre il mio fidanzato no!! che nervi..il mondo va al contrario!! ;)
    bacione grande grande

    RispondiElimina
  11. @viola: ciao stellina bella!!! finalmente ci risentiamo!!! sono contenta di averti aiutato!!!! E' proprio vero qua per noi neanche un giorno di riposo uffi uffi e anche quando siamo a casa c'è sempre un gran daffare!!! ehehehehe un bacione piccola e torna presto!!!! kiss

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, finalmente riesco ad entrare nel tuo blog... Ho appena terminato una riunione e sono abbastanza incavolata...
    Cmq leggere del tuo bel week-end mi ha fatto bene, mi sembra di essere più rilassata anch'io, adesso...
    Che bello che bello!!
    Anch'io venerdì ho lavorato, ma con 'cautela'... per non stancarmi troppo!! C'era aria di festa, non è mica colpa mia eheheheh!! Un bacioneee

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger