Perle da Facebook

La mia cara Libby tempo fa ha fatto un post simile traendo da Facebook alcune perle trovate fra i commenti alla pagina del Grande Fratello. Ora la copio perchè ne ho trovate alcune che mi hanno fatto andare sotto al tavolo dalle risate e sinceramente voglio condividerle con voi:
Ve le riporto pari pari come le ho trovate....non ho fatto nessuna aggiunta alla pochezza di questo lessico:

- (riferito al litigio di Andrea e Margherita) Xme rifate pace di nuovo komunkue è meio andrea ke nando

- (un utente riferito al commento di un'altra persona) ai lo stesso segno zoticale mio!!!!! (acquario)

- ma dico io tutti i fan di rosa ieri sera DOVERANO lanno lasciato sola poverina. (voce del verbo DOVERARE)

- un messaggio per gli autori del gf non e stato giusto far uscire rosa meritava almeno di arrivare in finale in 11 edizioni mai come quest anno si e visto che e tutto pilotato e vergognioso e sensa senso prendere per i fondelli le persone che da casa seguono e sprattutto votano spero che sia l ultima edizione (l'accento vi manda un saluto dai Caraibi dove è andato a farsi una vacanzina)

- rosa sei tu la nostar vincitrice a fatto pena chillu jimmi non ti doveva scegliere te (no comment)

- siete tutti falsi x jimmy doveva uscire x stava avanti con i voti e tutto pilotato avevate paura che vingeva rosa x voi già sapete chi volete far vingere vi dovete vergogniare che schifo questto gf 11 non si può guardare piu' vergogniatevi per noi avindo rosa vergognia gf 11 (un minuto di raccoglimento prego per la povera sintassi morta stecchina dopo lunga e penosa malattia.....mi chiedo se aggiungere "i" a caso serva a compensare la perdita degli accenti e delle acca...)

- vincera andrea,anchi si ho capito chi lui e a casa solo da poco.tutti parlano del amore de rosa e emanule.pero andrea e marguerita chi stanno giocando.pero andrea poi giudicare o raporto tra rosa e emanuelepero emanuele no.grande frattelo fai schiffo (io mi auguro solo che sia straniera.....anche se il nome mi dice che è italianissima......lo trovo oltremodo vergogNIOso)

Spero di avervi regalato un sorriso.....anche se ci sarebbe da piangere più che altro....

Gente oggi va così....tutto bene, tutto nella norma, tutti cuoricini, solite cose. Da raccontare volendo ne avrei ma voglia zero......
Baci baci

13 commenti:

  1. ahahahahahahahah O_o
    mamma mia ci sarebbe davvero da piangere!!!!

    Io ti aspetto...per sentire le novità ;)

    RispondiElimina
  2. ooops, mi sa che devo mettermi a guardare il gf per capire...
    :-(

    RispondiElimina
  3. Capisci perchè io non guardo il GF?

    RispondiElimina
  4. @Cene: si ho riso tanto anch'io quando ho letto.....appena ho l'ispirazione giuro che scrivo!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. @chanel: accomodati pure cara....però dai almeno ci fanno fare una risata questi personaggi!!!

    RispondiElimina
  6. @Terry e Luna: no no no piano....attenzione....non si tratta secondo me del caso specifico Grande Fratello, credo che personaggi del genere con queste uscite ci siano anche in altri commenti.....non credo che ci sia gente lobotomizzata tra gli spettatori del Gieffe, perchè poi ci sono tantissimi commenti e scritti decentemente. Io ho preso ad esempio i commenti al Gieffe perchè di quelli mi arriva l'aggiornamento su Face....ma credo che sia proprio un'ignoranza dilagante....

    RispondiElimina
  7. @Terry: per capire sto sgrammaticamento abnorme non occorre seguire il Gieffe....è oltremodo evidente!!!!

    RispondiElimina
  8. In effetti hai ragione, basta anche solo leggere certi link su FB o frasi scritte qua e là....è da paura!!!

    RispondiElimina
  9. Ma ciao cara!! Si vah meglio ridere! Che tristezza però..anche io a volte sbaglio a scrivere ma cosi è proprio esagerato..,dici che lo fanno apposta oppure ignorano le parole corrette??
    un bacio stellina

    RispondiElimina
  10. @Viola: tesoro tutti sbagliamo a scrivere ogni tanto, vuoi la fretta, vuoi il fatto che siamo presi a scrivere e a correre dietro ai nostri pensieri capita l'errore di battitura o comunque quello di grammatica, ma mi sembra che quello che tu scrivi si capisca sempre e scrivi frasi di senso compiuto viva Dio!!! Qua proprio scrivono in ostrogoto....non ci sono abbastanza parole!!!!

    RispondiElimina
  11. @Vete: ha fatto spanciare dalle risate pure me il segno zoticale!!! hihiiihi

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger