In diretta da Buckingam palace - With Mammamatta off course

Eccomi qua, puff puff, sono riuscita ad arrivare anch'io al matrimonio. Ero seduta giusto dietro a Mammamatta (si Terry però anche te con quel cappellino pieno di penne non vedevo una cippa).....
Comunque povero William....povero povero povero William........ripiegare così su quella Kate.....SOLO ESCLUSIVAMENTE perchè IO l'ho rifiutato.....ma io non lo so.....
Avete visto tutti no la sua faccia contrita? Avete visto tutti come sembrasse andare al patibolo?
Vabbè insomma anche lui....bisogna anche accettare le sconfitte.....d'altronde il Felino ha conquistato il mio cuore ed io ho dovuto seguire la strada dell'amore!!!!!

Ohhhhhhssignur.......okkey okkey volo basso.......ora scendo okkey......

Comunque ragazzi sono arrivata a casa in tempo record, schivando di tutto per strada, curve col freno a mano, semafori rossi passati via a razzo pur di vedere sto benedetto YES (tanto per stare in tema british) e ce l'ho fatta.
Lei bella come sempre (anche se a mio avviso sembrava più vecchia), il vestito bellissimo, loro due innamorati ed emozionati. Complici come si sono sempre visti. Ci hanno fatto sognare!!!!
A me è piaciuto molto, mi piacerebbe poter vedere anche il ricevimento.....soprattutto la festa di stasera.....la regina abbandona Buckingam Palace e lo lascia in mano a quella banda di sciamannati amici di Herry....temo molto per il palazzo e soprattutto non vorrei sapere cosa succederà dentro a quelle millemila stanzette.....speriamo bene povera Regina.....che non trovi gli specchi inchiodati al soffitto........hiiiiiiiiiiiiii

8 commenti:

  1. io la regina l ho trovata proprio ridicola con quel vestito giallo (che tra l altro il giallo è anche il colore di fallimento!!! O_O) ... mi sembrava Titty!!!! O_O
    Loro due radiosi e bellissimi, come davvero in una bellissima favola :)
    Lei molto elegante nei modi e semplice...a me piace davvero tanto :)
    Il vestito nn rientra molto nel mio genere e sinceramente mi aspettavo un pò di più, ma nel complesso devo dire che era bella bella :)
    ahhhh lei si che ha vinto al superenalotto oggi ahahahhaah

    RispondiElimina
  2. Alla fine l'ho sbirciato anch'io sto benedetto matrimonio. MammaMatta mi ha contagiato. Bella Kate anche se anche a me sembrava invecchiata (sarà stato il trucco o il cominciare a realizzare la responsabilità di questo matrimonio?) Però se me lo dicevi prima mi sedevo vicino a voi...uffff!!!

    RispondiElimina
  3. altro che superenalotto...

    mere, ok, al matrimonio di alberto di monaco mi metto un cappellino più discreto, ok???

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mere... gli specchi inchiodati al soffitto sono il meno, con Pippa ed Harry in giro!!!! Io spero per loro che, almeno verso la fine, si lscino un po' andare alle rigide etichette regali per un po' di sano divertimento!!!

    RispondiElimina
  5. @Cene: eh mi sa proprio di si che ha vinto il jackpot la bella Kate. L'importante è che si vogliano bene ma pare di si!!!

    RispondiElimina
  6. @Luna: non si può resistere a dare una sbirciatina. Scusaci se non ti abbiamo avvisato, io ho raggiunto Terry all'ultimo....se ti sbrighi con l'abito da sera ti teniamo un posto al ricevimento...vero Terry????!!!

    RispondiElimina
  7. @Terry: ecco si.....mettiti qualcosa di meno piumato, una cosina sobria stile le figlie di Sarah Ferguson, altrimenti mi nascondi tutta la visuale (e mi sa che devi chiedere pure il condono per un cappellino del genere ahahahah)

    RispondiElimina
  8. @Cladia: infatti mi sa che ci saranno due fazioni nella festa, quelli imbacchettati e quelli altrochè sciolti.....chissà che con un po' di cicchetti in corpo si scatenino pure gli sposini....

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger