Evviva il sole....evviva l'allegria

Non voglio lasciare questo posticino, questo mio nido, per qualche giorno con questa aurea di malinconia.
Non fa parte di me, non voglio, non posso permetterlo!!!
E allora vi dirò che dopo pranzo l'umore è cambiato notevolmente.
Il groppo alla gola che avevo si è sciolto non appena ho visto il mio Felino adorato a pranzo, quel birbantone riesce a farmi arrabbiare come pochi (anche se con la malinconia di stamattina lui povero non c'entrava nulla) ma allo stesso tempo è l'unico che sappia risollevarmi quando ho l'umore sotto le scarpe.
Complici del mio benessere un sacco di risate, tanti baciotti, un po' di allusioni spinte (che sporcaccioni che siamo eheheh) e soprattutto il racconto dell'ultima sfuriata della Zampogna....il Felino mi ha raccontato che le sue urla si sentivano fino in Burundi, ha dato il meglio di sè anche oggi.....lui ha sentito che ad un certo punto lei diceva allo Sposetto che non avrebbe più messo piede lì e noi ci siamo fregati le mani nella speranza che dicesse sul serio....mah....staremo a vedere gli sviluppi.....
Si lo so che non si deve gioire delle disgrazie altrui.....ma quando sono disgrazie volute (oh insomma io l'avrei già buttata giù dalle scale se ero lui eh scusatemi ma se ha sta rogna per casa prendessse dei provvedimenti) secondo me una bella presa in giro ce la possiamo concedere!!!!
Abbiamo anche pensato di mettere un cartello con scritto "Si pregano i gentili condomini di tenere le liti domestiche all'interno del proprio appartamento" Sarebbe da fare eh???!!!

A chiunque passi, a chiunque legga BUONA PASQUA e passate sopratttuto un bel week-end lungo attorniati da chi vi vuole bene!!!!

2 commenti:

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger