Eccolo arrivato.........

......il venerdì!!!!
Questa settimana è davvero volata, sarà che era corta, sarà che ho avuto mille cose da fare e a cui pensare, insomma siamo già arrivati al capolinea.
Francamente non so che week-end mi aspetta, ancora non ci sono programmi in vista (anche perchè a dire il vero siamo sempre in balia delle decisioni della Iena Ridens con Piccola Peste), in ogni caso l'idea è sempre la stessa: aria aperta!!!! Tempo permettendo off course.
Intanto stasera esco con CompagnadiMerende, prima uscita dopo l'operazione e soprattutto dopo aver perso il suo papà. Sarà stata l'insistenza, il mio entusiasmo al pensiero di vederci e fare quattro chiacchiere in libertà, sarà forse che ha rotto il ghiaccio andando a cena a casa di un'amica, fatto sta che stasera facciamo seratina io e lei.
E andiamo a mangiare in un posto che ormai evitiamo anche di nominare purchè la Sfiga non ci metta lo zampino, fatalità questo posto che ci piace da matti o è chiuso quando vogliamo andarci noi, o è pieno o peggio ancora prenotiamo eppoi succede qualcosa per cui non possiamo andarci (giuro che è successo già due volte).
Così finiamo per dirci "andiamo dove sai tu" tanto per essere un pochino scaramantiche.
Sono proprio contenta di vederla davvero davvero!!!
Il Felino invece è a casa di un suo amico che per i 40 anni fa una grigliata di pesce soli uomini (e te credo è single.....anzi meglio dire zitello che suona meglio riferito a lui), in pratica ha obbligato gli altri a non portarsi la donna o la prole; infatti gli anni lui li farebbe domenica quindi sarebbe stato più logico festeggiare sabato sera ma con la scusa che tutti o quasi hanno famiglia ha dovuto optare per il venerdì sera.
Addirittura Zitello (ormai questo è il suo nome....deciso!) voleva andare per i 40 anni a fare un bel viaggetto ad Amsterdam.....purtroppo per lui ha dovuto rendersi conto che non era fattibile, avrebbe dovuto andare da solo in pratica, perchè ben pochi (Felino compreso) gli sarebbero andati dietro.
L'idea quindi è stata di ripiegare su una serata in tenda (ma dimmi te....) tra amici, nel giardino di casa....Il tempo inclemente penso che lo farà desistere (più lui chè gli altri già sono decisi), ed il mio Felino adorato è previsto che cada tra le braccia di morfeo con me.
Che poi dico io.....ma dove vorranno andare questi?? Su dai siamo seri......che basta un po' di aria fredda sul pancino per aver bisogno di dosi massicce di Imodium......orsù....io non me li vedo a montar la tenda sulla terra umida....anzi....me li vedo pure ma mi faccio anche gran risate......mi sa che Zitello poverino dormirà in tenda da solo stanotte......

BUON WEEK-END!!!!!

10 commenti:

  1. AHHAHAH!! mi sa anche a me!!!
    cmq io odio i compleanni separati!! Non li capisco proprio. Ci sono due amici di pollino che pur esssendo morosati preferisco festeggiare il complenano DA SOLI!!! ma che senso ha? che devi fare di così scandaloso se non vuoi la morosa e le amiche al seguito? ecco io poi mi arrabbio!!!:))) ahahahaha

    RispondiElimina
  2. ma io non ho parole.... mi sa che zitello sarà zitello a vita. chi vuoi che se lo caghi uno cosi che va IN TENDA nel suo giardino!!!!!!?

    RispondiElimina
  3. @Poggy: ma guarda non credo che debbano fare niente di che, neanche niente di male ma posso capire che sia diverso fare una cosa in compagnia con coppie e bimbi al seguito che non fra amici (o amiche eh) di vecchia data. E' divertente in tutte i due i casi ma ci sono atmosfere diverse. Io non mi arrabbio perchè non ne vedo il motivo, facesse quello che vuole al suo compleanno....ecco un po' mi girerebbe se il MIO di moroso non mi volesse al suo compleanno....ehehehehee lì mi farei delle domandine accurate.....hihihi....mi sa che Zitello domani mattina si sveglia con l'artrosi....

    RispondiElimina
  4. @chanel: cara mia ho idea anch'io che Zitello lo sarà a vita, non tanto per il discorso tenda che insomma....in mancanza di meglio uno si accontenta, ma proprio perchè c'ha di quelle idee da 1800 che sarà fatica che trovi una (oltreutto figa come vuole lui) che gli dia retta ahahahaha

    RispondiElimina
  5. in effetti potrei quotare chanel!!!! in compenso sono contenta per la tua seratina, nella speranza che il posto del mistero sia APERTISSIMO PER VOI!!!

    RispondiElimina
  6. ahaha mi sa anche a me!!!No ma infatti io capisco che un single magari voglia festeggiare con gli amici e ok. lo accetto e mica mi arrabbio quando pollino va ai comlpeanni solo. Mi arrabbio quando amici accoppiati vogliono festeggiare i compleanni da soli. ma che cazzo!!! ops scusa il francesismo!:P

    RispondiElimina
  7. @Terry: già prenotato cara mia!!! Non vorrai mica che vada alla cieca no??!!! eheheheh

    RispondiElimina
  8. @Poggy: ehehehehe...fai pure cara nessun problema!!! ahahaha!! Comunque anche a me dà fastidio se un amico, magari con cui si esce in coppia spesso non mi invita al suo compleanno, vuoi fare una bevuta, un aperitivo tra amici fai pure però diciamo la festa è bella tutti assieme!!!

    RispondiElimina
  9. la serata con amicadimerende mi piace proprio tanto :) ogni tanto servono seratine cosi :) buon week cara mere :)

    RispondiElimina
  10. @Cene: buon week-end anche a te cara!!!! ^__^

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger