Chi di Zampogna ferisce di Zampogna......

Perisce???!!! Nooooo dai non arrivo a questo punto con la cattiveria.......
Ieri sera riunione di condominio, Zampogna ha dato il meglio di se ovviamente (e non avevamo dubbi in merito), cosa avrà da rompere i cocchi quel zampone ambulante io ancora me lo chiedo visto che è pure l'ultima arrivata e pretende di dettare legge su tutto (badate bene e lo ripeterò fino allo sfinimento che io sono grassa e non ce l'ho con lei per questa cosa ma di certo il suo essere brutta dentro la rende bruttissima anche fuori ed in una parola......uno zampone!!!).
Dopo aver parlato delle cose importante e degli interventi che ci sono da fare nel condominio io ed il Felino abbiamo annunciato che scappavamo su a mangiare asparagi e uova chè avevamo fame (ben sapendo che lei aveva SICURAMENTE qualcosa da dire, l'aspettavamo al varco, lo abbiamo fatto apposta a dire che andavamo via....hihihih....noi perfidi), al che lei urla con la sua voce suadente "fermi tutti fermi tutti che devo chiedere una cosa" e insomma ha attaccato la solfa del cartello che ha scritto per avere un posto macchina vicino al cancello fino a che Sposetto non starà meglio.
Fin qui direte voi nulla da recriminare in quanto (giustamente) lui ha un problema di salute e lei chiede di poter essere agevolata nel fatto di farlo scendere dalla macchina in quanto ha un braccio infermo.
E ci può anche stare....però......uno come cavolo fa a regolarsi quando lasciartelo sto benedetto posto macchina e sapere quando vai e quando vieni?
Non è che possiamo lasciarlo sempre libero, 24 ore al giorno, ad oltranza specie a mezzogiorno che arriviamo a casa tutti insieme o quasi e che tutti abbiamo pochissimo tempo a disposizione. La sera il problema non dovrebbe neanche porsi visto che tutti (tranne lei con la sua scoreggia di macchina) mettiamo la macchina nei garage (peraltro spaziosi e con parecchio posto per far manovre).
Logico che se viene qualcuno a trovare i condomini lascieranno ben la macchina difronte al condominio.
Oltretutto Zampogna l'ha messa giù che a prescindere dal momento di difficoltà ognuno dovrebbe aver diritto ad un posto macchina difronte casa.....si è pure vero ma se ci fossero posti per tutti, mentre al massimo ci stanno 6 macchine e noi siamo in 8 appartamenti.
Infine.....ok che Sposetto ha un braccio ingessato, ok che è stato operato sappiamo a cosa però le gambe ce l'ha buone e anche ammettendo di non fargli fare tanta strada a piedi (ohi parliamo di 10 passi eh, niente attraversamenti di tangenziale ecc) vuoi dirmi che non puoi farlo scendere davanti casa eppoi mettere la macchina dove ci sta e fare due passi fino al cancello???? Ehhhhhh noooooo con quei zamponi che si ritrova fatica che riesca a deambulare agilmente.
Dulcis in fundo.....uno che deve scendere difronte al cancello di casa, che quasi non può camminare a detta tua......può arrangiarsi a farsi il bucato? può andarti a prendere la borsetta in macchina???? (ebbene si ha mandato lui, l'invalido civile....).
Logicamente tutte queste cose non gliele ho dette però, siccome zitta non so stare, le ho fatto presente (mentre gli altri la guardavano attoniti) che credo che nessuno si rifiuti di farle un piacere ma almeno ci desse degli orari, ci dicesse come regolarci altrimenti c'è da diventare matti. Lasciamo stare il fatto che io mi sono arrangiata per più di 60 gg col Felino con una GAMBA ingessata, dall'inguine in giù.....o che la signora del piano di sotto ha il marito di 80 ANNI..... no 25.....80....che fa fatica a camminare e non ha mai messo cartelli del genere......
Ma Zampogna c'ha 4 ernie ehhhhhhhh......e lei lavora a 80 km da casa ehhhhhhhhhh......ehhhhhhcchecazzomenefregaamedeicazzituoi Zampogna che non sei altro????!!!!!
Perchè quello che non tollero non è non fare un piacere, che se si può ben venga, quello che non tollero è il fatto che certa gente riesce solo a fare la vittima, che gode a fare la vittima, con 4 ernie non vai via con certi tacchi 12.....ti metti un busto con 4 ernie, sei bloccata a letto con 4 ernie....MA VAFFANCULO TE E LE TUE 4 ERNIE. Mentre c'è gente al mondo testa bassa e avanti sempre, che si spacca in 4 e non chiede nulla a nessuno e ti fa pure il sorriso se ti vede per strada, lei la Zampogna neanche ti saluta sulle scale, brutta faccia da scrofa che non ha altro!!!
Merendina inviperita??? Eccerto.....perchè la ODIO proprio dal profondo, non la sopporto, è arrivata lei a rompere i cosiddetti a tutti.
Comunque si è presa una bella stecca sui denti ieri sera, visto che vuole parlare di cose senza sapere, vuole farti vedere che lei sa la legge mentre sa puzza se non si lava e basta....
Asseriva infatti che il posto davanti casa è del condominio e tutti ne devono usufruire, ed invece uno dei primi che ha comprato l'appartamento le ha fatto presente che non è vero, che chiunque passi davanti casa può posteggiare lì perchè è si del condominio quello spazio ma fa parte di una strada comunale e a suo tempo è stata firmata una carta che nel caso il comune decida di fare un marciapiedi/pista ciclabile/strada più larga, ne può usufruire come vuole e noi non ci possiamo rifiutare. Addirittura non c'è divieto di sosta e se uno deve andare ad erbette può benissimo posteggiare lì....quindi zitta e mucci!!!
Tiè Zampogna tiè!!!

10 commenti:

  1. e lei come ha reagito alla fine? insomma come è finita? la mette sta macchina o no? certo che è proprio un tesoro ad accudire cosi il suo sposetto...tu non hai fatto uguale quando felino stava male. Lei è più brava di te.

    RispondiElimina
  2. @Chanel: ma a dire la verità non so esattamente come sia finita perchè noi stavamo ciucciando asparagi e la sentivamo ancora là che parlava, l'abbiamo lasciata a parlare francamente perchè abbiam detto che le cose importanti erano già state snocciolate. Comunque il mio problema si pone a mezzogiorno e lei non c'è per cui non me ne frega più. Lo so lo so che io con Felino ho fatto poco....sono stata un'ingrata lo so....ehhhh mi perdonerà!!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Oh mamma mia... io alle riunioni di condominio ho smesso di andarci perchè rischio di accopparne più che qualcuno...

    RispondiElimina
  4. cavolo quanto odio le riunioni condiminiali! il mio vicino di pianerottolo poi, che non sta zitto due secondi, quando siamo a metà del discorso X..decide di tornare al discorso Y finito due ore prima! Ma si può??? no comment comunque sulla zampogna..sarebbero solo offese! buon week end merendina, a lunedì! baciiii

    RispondiElimina
  5. @Terry: è la seconda volta che vado ad una riunione e francamente sapevo che Zampogna avrebbe parlato ed ho voluto esserci hihihih

    RispondiElimina
  6. @mika: buon week-end anche a te carissima!!! Zampogna brutta brutta si si si

    RispondiElimina
  7. mamma quanto le odio le riunioni di condominio!!! esce fuori sempre il peggio delle persone!!! maldicenze...chiacchiere dietro le spalle!!! arghhhhhh.... ne abbiamo fatte tre tutte di seguito...che poi nn si capisce perchè capitano sempre di venerdì sera (maledette!!!)... perchè dobbiamo fare i lavori al tetto condominiale...e nn ti dico cosa ne è potuto uscire fuori...per poco fanno a capelli!!! che tristezza!!! sembra un ring dove andare a sfogare le proprie frustrazione della settimana O_O

    RispondiElimina
  8. @Cene: forse per quello che si fanno di venerdì...così si accumula ben bene durante la settimana e ci si libera in vista del week-end!!! Anch'io le ho sempre odiate perchè (a parte il discorso interventi importanti al condominio ecc) poi alla fine si va a finire su spettegolamenti e ripicchine varie, inutili. Basterebbe un po' di buon senso, un po' di vivi e lascia vivere per stare bene tutti ed invece...

    RispondiElimina
  9. noi da quando abitiamo nella casina nuova siamo andati ad una riunione..i condomini sembrano tranquilli..abbiamo problemi con il costruttore ed abbiamo cambiato amministratore..io mi sa che salterò volentieri le prossime mandandoci solo il mio moroso!! no comment per zampogna..dev'essere davvero pesa come persona.

    RispondiElimina
  10. Oddio, i condominiiii...mi immagino la scena come in quel film di Fantozzi. Non vorrei mai e poi mai dover avere a che fare con gente cosi - tanta solidarieta'!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger