Aggiornamenti.....

La serata di ieri è stata un supermegasuccesso, tre belve feroci in casa, la confusione che regnava sovrana eppure con nostalgia penso che sarebbe bello fosse così ogni sera. Lo so lo so che potrei pentirmi un domani di queste mie parole, lo so lo so che chi lo vive spesso e volentieri sta pensando che sono una povera illusa e pregano per una sera di tranquillità ma a me è piaciuto e pure tanto.
Al mio rientro ieri sera ho trovato il Felino in mezzo alla baraonda, mi ha lasciato sola con i 3 pargoli agguerriti per andare a pagare l'assicurazione, dopo la partita di play che stavano facendo dovevamo finire i compiti di inglese. Ebbene si mi hanno aspettato fino a sera per fare inglese, io che lo mastico appena. vengo ormai considerata (quasi) madrelingua british. Poi sono andati a giocare giù a calcio aspettando la cena e così mi son messa ai fornelli. La cena è stata molto gradita dai tre affamati che si sono slappati via tutto, tiramisù gettonatissimo, uno mi ha chiesto pure il bis. Eppoi si sono scatenati fino alle 21.00 ora di andare tutti a casa.
Ci siamo divertiti un sacco, ne hanno tirato fuori di tutti i colori, la cena è stata bella movimentata, piena di chiacchiere e risate e per una volta la tivvù non l'ha considerata nessuno.
Che bello!!!!

Nottetempo una musica soave, si fa per dire, ha invaso la casa facendomi fare un balzo dal letto. Pensavo fosse la radiosveglia che mi annunciava che era l'ora per andare al lavoro e dopo essermi quasi vestita (all'una di notte) con ancora gli occhi chiusi, mi sono resa conto che era la radiosveglia in camera di Piccola Peste!! Lui e gli altri due della banda avevano acceso la radio attivando pure la sveglia. Cose da infarto.
Stamattina appena sveglia vestendomi ho rotto il braccialetto di perline, perline sparse in giro per il soggiorno, corri a prendere la scopa per cercare di raccoglierle tutte. Nel frattempo il latte che bolle e una puzza di brustolino invade la casa.....Cerco di arginare tutti i danni e pum parte il salvavita e la luce va via. Avevo acceso solo la Gina Lavastoviglie e quindi non ci doveva essere sovraccarico (dalle ultime notizie pervenute dal regno dorato sembra che sia proprio la Gina che fa saltare tutto, speriamo di non aver fatto la mia intasando il filtro in qualche maniera....me molto terrorizzata....). Dulcis in fundo sono riuscita in qualche maniera a fare colazione e ad arrivare al lavoro sul filo del rasoio.
Mammamatta cara ti ho pensato stamattina perchè mi sa che ti ho fatto una bella concorrenza....

Ma non è ancora sera gente.....

In pausa pranzo sono stata dall'estetista, avrei potuto anche andare a mangiare da mio papà dopo ma francamente non ne avevo per niente voglia, così mi sono concessa un pezzo di pizza al centro commerciale con annesso giretto a veder vetrine ed una capatina in libreria (dove ho dovuto veramente tenermi per non svaligiarla).

Stasera piscina anche se non ci sarà la mia nuova compagnetta di corso....ufffaaaaa però......con lei mi diverto e mi passa di più l'ora, ci facciamo delle belle risate e qualche bella chiacchierata in spogliatoio....vabbè.....speriamo torni va'.

Ecco tutto.......

17 commenti:

  1. Non ti ci mettere anche tu a farmi venire l'ansia come MammaMatta eh?
    Bella la tua serata ma ho provato invidia solo per il tiramisù ehehehehe

    RispondiElimina
  2. @Luna: no no fortunatamente non ci tengo a togliere il primato a Terry, capitano raramente di queste mattinate grazie a dio!!! Eh lo so che mi invidi solo il tiramisù.....ma sono sicura che se non ci fosse la baraonda sentiresti un vuoto grande vero??!! ^__^

    RispondiElimina
  3. sai che certe volte l'ho pensato? Ora mi lamento tanto, ma il giorno che non ci sarà più ne sentirò la mancanza.
    Ad oggi casa mia è un porto di mare :-) però viva la gioventù che da tanta gioia

    RispondiElimina
  4. @Luna: infatti lo pensavo proprio ieri sera quando stavamo tutti seduti a tavola e tutti sorridenti, i bambini con queste voci (fin troppo) squillanti....è la vita prepotente che va avanti....

    RispondiElimina
  5. Cara mia, come leggerai stavolta la mia mattina rispetto alla tua sembrava quasi tranquilla.... non direi altrettanto per la nottata, invece....!!!

    RispondiElimina
  6. @Terry: si si ho già letto.....probabile che ci siamo svegliate (quasi) alla stessa ora nottetempo, solo che io ho potuto riprendere sonno dopo (anche se ho rischiato l'infarto prima)

    RispondiElimina
  7. Ah però per la serie non facciamoci mancare nulla...

    RispondiElimina
  8. Eccerto....difficilmente mi va solo una cosa per volta storta, o tutto insieme o niente ahahahaha

    RispondiElimina
  9. A casa mia una notte sono partite le tagliatelle di nonna Pina alle 3, la belva aveva attivato la sveglia nello stereo:-)

    RispondiElimina
  10. @Geng: son cose che ti tengono in allenamento le coronarie....fosse mai che puoi passare una notte tranquilla ahahahahaha

    RispondiElimina
  11. @cuoco: ciao caro, finalmente!!!! Torna eh torna!!!

    RispondiElimina
  12. quando avrò dei figli vorrò che si sentano sempre liberi di portare amici e amichetti dentro casa..mi piace la confusione e l'allegria delle case "porto di mare"...io sono figlia unica e casa mia è sempre stata aperta a tutti...a cena,a fare i compiti,a dormire,a cazzeggiare in giardino...mio padre,che di figli ne avrebbe voluti MINIMO:O tre,è sempre stato felice quando c'eraNo i miei amici a casa e a tavola....ad oggi ci invita spessissimo,me e luca,anche senza avvisare la mamnma che magari x quel gg aVeva fatto na cosa al volo..ma gli piace avere la tavola numerosa..infatti fa pressing x aver su quella tavola 3 nani:-)

    RispondiElimina
  13. @Carrie: anch'io sono figlia unica e proprio per questo ho sempre avuto amichette per casa, a fare i compiti, a giocare il pomeriggio, eppoi da più grande anche a mangiare o a dormire. Mia mamma brontolava un pochino, diceva che eravamo sempre tra i piedi ma alla fin fine se la godeva pure lei, e specie da che abitavamo io e lei ci siamo fatto di quelle belle cenette in terrazza d'estate io, lei ed Amicadelcuore, tra mille chiacchiere. A me piace la casa piena d'allegria, ed i bimbi ne portanto tanta....

    RispondiElimina
  14. ciao bella!!! che serata carina hai passato!

    RispondiElimina
  15. @viola: ciao stellina bella!!! Si proprio una bella serata!!! Divertente!!!

    RispondiElimina
  16. visto che è andata benissimo??? da rifare direi :D confermo comunque, avere bimbi x casa è stupendo! giusto ieri ho passato 2 ore con una nanetta di 18 mesi, bellissima simpaticissima e per niente capricciosa! è talmente tanto buona e femmina inside, che non ha battuto ciglio mentre le provavo i due costumini che le ho regalato (trooooppo fica) e anzi, sfilava davanti a tutti e si perdeva ad ammirarsi davanti allo specchio! la amo!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger