La prima è andata!!!!

Evvai evvai evvai!!!!!
Gaudio magno, gioia immensa, tripudio di colori!!!!
Il progetto di ristrutturazione di Casadeisogni (da oggi in poi la chiamerò così) è stato approvato dal comune!!!!
Non avremmo mai creduto in così breve tempo, visto che anche il geometra ci aveva preparati al peggio e consigliato di metterci l'anima in pace almeno fino al prossimo autunno!!!!
Ora manca la comunità montana visto che la casa è in una zona naturalistica eppoi le belle arti perchè lo stabile ha più di 200 anni!!!!
Però siamo felici, almeno il primo ostacolo è superato e senza intoppi, non hanno fatto il benchè minimo appunto al progetto!!!!!
Evvaaaaaiiiiiii!!!!!!

Siamo felicissimi!!!!!

PS. Devo cominciare a ricamare il quadro country da mettere in entrata ahahahaha sooooognaaaaaaaaaa!!!!

20 commenti:

  1. Il primo passo è fatto, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. state cambiando casa???? che belloooooooooo sono felicissima per voi :) queste si che sono notizie che rischiarano le giornate...anche quelle piu buie :)

    RispondiElimina
  3. Brava gioia, buon ricamo allora!!! eh eh eh

    RispondiElimina
  4. @Cene: ma in realtà il sogno di rimettere a posto questa casa il Felino me l'ha confidato quasi il giorno stesso che l'ho conosciuto perchè lì dove abitiamo fa davvero schifo (per quello che i soldi meglio tenerli che serviranno altro che cambiare letto!!!), non tanto l'appartamento che è bello ma il paese, il contesto, tutto. Però è stata una cosa lunga perchè c'era un pezzo di casa che il proprietario non voleva vendere, poi abbiamo dovuto convincere sua mamma che o lì o avremmo cercato qualcosa ma sempre in quei paraggi, è una casa di famiglia e quindi si è deciso di ristrutturare. Ma c'è voluto tanto per il progetto e anche perchè fosse approvato (almeno il primo passaggio)....è ancora lunga ma intanto un passo è stato fatto!!!

    RispondiElimina
  5. @Terry: mi metto subito all'opera ^__^

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che doveste traslocare! Figo!! Allora vi auguro davvero che tutto proceda in fretta, in modo da poter presto costruire il nido che tanto desiderate, a coronamento del vostro grande amore! Baciii

    RispondiElimina
  7. Casadeisogni????
    Era il nome del mio blog su libero :)))))
    Mere me taaaanto felice x voi! ^_^

    RispondiElimina
  8. evviva......il primo ostacolo è viaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora capisco xkè nn avete cambiato casa all'epoca...in qsta ci sarete solo TUELUI:-)

    RispondiElimina
  9. @Prxt: ne ho accennato ogni tanto a questo fatto della ristrutturazione, stiamo aspettando le autorizzazioni e la prima è arrivata finalmente, è dall'anno scorso che si stanno muovendo le cose, da che il proprietario del pezzo di casa vicino si è deciso a vendere!!!

    RispondiElimina
  10. @Cipì: ahhhhhhh già è vero!!!! Eh si....vedi che siamo on-line io e te???!!! ^__^ Me gongolante!!!

    RispondiElimina
  11. @carrie: e brava lei!!! non valeva la pena visto che comunque il progetto era andare via da lì, perchè vendere per ricomprare da un'altra parte per poi rivendere??!! o andare in affitto....non valeva la pena perchè avevamo altre idee!!! Eccerto sarà solo casina nostra dopo!!!! Mi potrò sbizzarrire!!!

    RispondiElimina
  12. cavoli......diventera' un castello 800esco in cui dovrai invitarci tutti

    RispondiElimina
  13. @cuoco: magari cucino anche i miei manicaretti ^__^ eheheheheheeh

    RispondiElimina
  14. Oh! Bene... è già un piccolo passettino... ^_^

    RispondiElimina
  15. @Funambola: 1/3 del calvario è andato ahahaha

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger