Una ventata d'aria fresca

Ho messo il vestitino primaverile al blog!!! Vi piace???
Avevo bisogno di una ventata d'aria fresca, le giornate sono bellissime e terse in questi giorni, l'arietta è fresca ma promette bene e bisognava spazzare via il grigiume di questo ultimo inverno per alcuni versi molto difficile.
Purtroppo oggi non ho una granchè voglia di gioie primaverili, stanotte è morto il papà di una mia cara amica, la mia Compagnadimerende, che oltretutto si è appena operata la schiena.
Io credo che davvero a volte il destino si accanisca nei confronti delle persone, io non ci credo che ti viene dato solo la croce che riesci a portare.....ecchecaspita io riesco a portare poco, come la mettiamo???
Dio solo sa cosa vorrei poter fare per lei, sono riuscita solo a mandarle un messaggio, non so neanche come fare perchè ho molta paura di essere inopportuna, credo che in questi momenti di dolore uno abbia anche voglia di stare tranquillo. Mi dispiace davvero tanto per il calvario che hanno vissuto, per tutte queste difficoltà. Mi dispiace tanto per lei, soprattutto perchè meriterebbe il meglio che la vita possa offrire ad una persona, perchè è tanto che non la vedo davvero felice. Non ha l'amore al suo fianco e potete dirmi quello che volete ma in questi momenti avere una persona a fianco che ti dia conforto e che ti faccia intravedere un futuro insieme di sicuro ti fa vivere le cose in maniera diversa. Soprattutto quando questa cosa la desideri e ti manca da morire.
Sono sicura che lei saprà affrontare tutto, ma sarà l'ennesima dura prova che sinceramente in questo momento non serviva proprio......Lo so non c'è mai un momento buono per questi dolori però aveva diritto di vivere tranquilla almeno un pochino, almeno per rimettersi da tutto quello che ha subito.....che ingiustizia!!!!

17 commenti:

  1. Ciao bella! il nuovo vestitino è davvero molto bello!
    per la tua amica mi dispiace davvero tanto perche non ci voleva proprio.
    spero si rimetta presto.sembra che la vita a volte si accanisca contro le persone piu fragili.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vestitino bellissimo... mi sa che lo cambio anche io!
    Mi spiace infinitamente per la tua amica, purtroppo come hai ben scritto, non ci sono momenti buoni per certe cose, ma che capitino mentre abbiamo già altri problemi è davvero pessimo!

    RispondiElimina
  3. @viola: grazie stella!!! E' vero che proprio delle volte sembra che ci sia un accanimento da parte di qualcuno lassù e lo trovo profondamente ingiusto....non sono capace di vederne l'utilità francamente....

    RispondiElimina
  4. Mi domando sempre anch'io, perchè spesso il destino si accanisce con le stesse persone.
    Mi dispiace per la tua amica, spero solo che trovi un pò di serenità presto.
    Per il vestitino primaverile, mi piace!!!!
    Ma perchè io nn riesco a modificare niente??

    RispondiElimina
  5. @Libby: si dai metti pure tu il vestitino nuovo!!! Ce ne sono tantissimi di belli e adatti ad ognuno!!! Speriamo che superi anche questa la mia amica, certo erano "preparati" per quanto lo si possa mai essere perchè da tanto era malato.....ma è un dolore grande che si aggiunge ad una situazione non facile...

    RispondiElimina
  6. @Luna: speriamo davvero che trovi un po' di pace e presto.....
    Per il vestitino non so perchè tu non riesca....io tempo fa ho messo qui le istruzioni per cambiare il template. Comunque devi prima scaricare il template dal sito btemplates.com e lì ci sono le istruzioni per caricarlo. Ma non devi andare in designer modelli bensì nella modifica dell'html....spero di essermi spiegata un po'

    RispondiElimina
  7. @Luna: per le istruzioni vai a vedere il mio post del 26 Gennaio 2011!!!

    RispondiElimina
  8. aaaaaah si, ora si respira un'aria leggera e di primavera qui dentro, brava brava!

    Per la tua amica...umanamente dico che mi spiace molto, deve essere tremendo. Magari se ne hai modo...falle una visita, un abbraccio aiuta. Soprattutto se non ha l'amore.

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. @Suc: eh si ci voleva vero???!! Credo che in questo momento sia meglio lasciare la famiglia stretta a sè....io sicuramente avrò modo di starle vicino....le sono sempre stata vicina, ora aspetto un attimo eppoi sicuramente la sentirò....

    RispondiElimina
  10. Mere, tesoro, mi rifaccio al mio commento lasciato al post di Mammamatta. Credimi, nel momento in cui sarai investita da una difficoltà troverai la forza ed il coraggio di affrontarla.
    Un abbraccio ( anche alla tua amica).

    RispondiElimina
  11. Bellissimo vestito! Mi dispiace per la tua amica, spero che trovi la forza di superare questo brutto momento...a volte in questi casi si scopre di avere delle risorse impensate...

    RispondiElimina
  12. grazie Mere!! Appena riesco vado a vedere :-)
    Alla fine non riesco perchè nn mi metto d'impegno

    RispondiElimina
  13. sono vicina alla tua amica per questa perdita...ed abbraccio anche te...un bacione

    RispondiElimina
  14. @Daniela: immagino di si, purtroppo credo che esista un grado massimo di cose che si possono sopportare, infatti c'è chi ce la fa ad affrontare e chi soccombe, io mi auguro che la mia amica trovi davvero la forza per reagire, certo non ci voleva anche questa batosta....

    RispondiElimina
  15. @geng: lei ha già trovato tanta forza per superare tante cose, speriamo che ne trovi ancora....

    RispondiElimina
  16. @Luna: ma si dai che ce la fai, se ce l'ho fatta io....è più affrontare la paura di combinare qualche guaio ^__^

    RispondiElimina
  17. @Cene: grazie cara, come sei dolce!!! :))

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger