Che bello.......

Dare un volto ad un nick, sentire di conoscere l'altra persona da un vita anche se non ci si è mai viste prima, ritrovarsi complici, perdersi in chiacchiere, il tempo che vola troppo, girare per una fiera finchè le gambe non ti tengono più......
Questo è stato il mio sabato, il mio sabato in compagnia di Libby!!!
Eh si perchè sabato c'era la fiera dell'hand made al femminile ed io e Libby abbiamo deciso di unire l'ultile al dilettevole e di trovarci proprio in occasione della fiera!!!
E' stato emozionante conoscerla, non sapere cosa aspettarsi, l'ho sempre conosciuta attraverso queste pagine, la chat, sms e qualche telefonata, ma vederla e poterle parlare guardandola negli occhi, sentire dalla sua voce quelle espressioni lette tante volte mi ha fatto tanto effetto.
Ci siamo abbracciate appena viste, mi sembrava di rincontrare una vecchia amica, mi sembrava di averla sempre conosciuta. Che strano questo mondo blog, che ti coinvolge così tanto senza neanche rendertene conto.
E' stato bello girare per la fiera assieme, guardare tutti gli stand, è stato bello farmi spiegare da lei tante cose sulle collane che io non sapevo, la Mere è una personcina curiosa e a cui piace imparare sempre nuove cose!!! Abbiamo tanto chiacchierato, ci siamo raccontate un pochino di più.
Ho parlato al telefono col Dr. J, ringrazio Aus e Luna per i saluti che mi hanno mandato attraverso Libby.
Abbiamo mangiato un buonissimo panino e seccato la gola a forza di chiacchiere.
Abbiamo visto pure Marina Suma ehhhhhhhhhhh capirai!!!! ahahahaha
E' stato davvero bello, ci siamo lasciate con la promessa di rivederci (ci dobbiamo rivedere per forza comunque perchè devo darti l'olio che porterò dalla Toscana Libby cara), sono tornata a casa con la sensazione di essere stata davvero davvero bene!!! Mi sono sentita a mio agio nel vero senso della parola!!!
Spero che anche lei abbia sentito almeno un po' di questo benessere (ti conviene dire di si sai che ti posso ricattare con la storia del parcheggio Libby tesoro hihhihihih me perfida....) e spero di essere stata una buona compagnia in fiera.
Per il resto è stato un week-end tranquillo, non è mancato il battibecco fulminante col Felino e le notti sono state un pochino agitate.
Il tunnel carpale mi lascia tregua ma da quando ho sospeso le pastiglie la notte ho spesso incubi e raramente la dormo tutta filata.....fanno bene da una parte ma poi fanno male dall'altra ste benedette medicine, credo diano un pochina di assuefazione e quando si smette di prenderle si ha qualche disturbo....vabbè speriamo passi presto!!!

BUONA SETTIMANAAAAAAA!!!!!

18 commenti:

  1. Eh no!!! Ora quella del parcheggio la vogliamo sapere anche noi!!!! Non si fa mica così!

    RispondiElimina
  2. Eih tu!!!! Mamma matta, non istigarla che se no lo spiffera davveroooo!!!

    Mere tesoro, si sono stata benissimo e sono contentissima di averti conosciuta. Credo che fosse evidente l'affinità perchè io ho scritto le stesse cose nel mio post. Sei una compagna da fiera ideale... e una cara amica!!! Un bacione e spero di vederti presto!

    RispondiElimina
  3. Esatto, voglio saperla anch'io. Sono sicura che Libby sarà felicissima di essere al centro dell'attenzione!! E sono anche sicura che sei stata un'ottima compagnia per Libby.
    Ma con marzo sboccia la voglia di nuovi incontri?? :)

    RispondiElimina
  4. @Terry: hihihihih no no!! Eppoi lei ha parlato così bene di me......comunque non è niente di che ma ci abbiamo riso su tanto....

    RispondiElimina
  5. @Libby: tesoro qua a gran voce mi chiedono di svelare il segreto...che faccio??!! Giuro giurin che non dico nulla!!! L'affinità si poteva davvero toccare con mano, non credevo mai potesse essere così, per come ti ho conosciuto sul blog sei una persona splendida ma dal vivo ancora di più!!!

    RispondiElimina
  6. @Prxt: niente da fare cara, mi tengo il segreto hihihihihi!!! Eh si a quanto pare sboccia anche la voglia di vedersi con la primavera, anche se credo siano stati un caso tutti questi blog-incontri insieme.....e tu? quand'è che organizzi qualcosa così che ci conosciamo???!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. Cos'ha combinato al parcheggio eh? ahahahahah
    Cmq la sensazione che descrivi è bellissima e questo mondo blog rivela delle persone splendide.
    Spero di conoscerti anch'io presto. Baci baci

    RispondiElimina
  8. @Luna: ma niente di che solo che mi ha raccomandato ESPLICITAMENTE di non dirlo così la prendo in giro hihihihihihihihi!! Anch'io spero di conoscerti presto e ti ringrazio ancora dei saluti che hai mandato tramite Libby!!! sarebbe davvero bello riuscire a trovarci tutte insieme!!!

    RispondiElimina
  9. Alla fin fine questo è un mondo quasi reale.....e bisognerebbe sempre poi riuscire a trovarsi tutti

    RispondiElimina
  10. @cuoco: eh si lo so che tu brami uno dei miei pranzetti ahahahahaah, comunque è vero, per quanto virtuale dietro alle tastiere ci sono persone, mondi diversi, quando ci si entra in contatto è splendido!!!

    RispondiElimina
  11. quest incontri sono sempre splendidi e ti lasciano una scia di positività

    RispondiElimina
  12. @Vete: si a me ha dato un senso di puro benessere!!!!

    RispondiElimina
  13. meravigliosi questi blog incontri :) sempre di piu

    RispondiElimina
  14. Fatemi capire, tutti conoscete la Libby - anche tu Mere - e solo io non la conosco personalmente??? :( me triste... ma contenta per te che hai trascorso un bel fine settimana... :) un abbraccio, cara! :*

    RispondiElimina
  15. @Funambola: bè stellina io era anche ora che la conoscessi visto che abitiamo a circa 20 km o poco più!!!! ehehehehehe!!! Dai che verrà anche il tuo turno!!!! un abbraccio a te stella!!!

    RispondiElimina
  16. ottimo incontro direi!! buon mertedì mereee

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger