Ca@@eggiando......

Primo quesito: ma i tecnici del computer li fanno tutti con lo stampino? No perchè quello che è venuto stamattina ad installare la stampante nuova (avete sentito pure voi le nostra urla di gioia si??!!) era uguale spiccicato al nostro tecnico interno.....aveva pure la stessa aria trasognata e lo stesso intercalare lento.....

Secondo quesito: come mai quando trovo terreno fertile divento di un umorismo pazzesco e do il meglio di me stessa? Ma talmente tanto che a volte non mi riesce di fermarmi e mi vien da ridere da sola, e mi piace vedere le persone catalizzate, che aspettano solo un'altra battuta per ridere ancora.....

Terzo quesito: (e questo ve l'ho già posto ma non ho avuto risposte esaustive) ma perchè il Vecio viene in ufficio sempre di venerdì pomeriggio?? Aggiungerei anche: perchè sempre quando non c'è il mio collega e potrei ca@@eggiare allegramente????

Quarto quesito: perchè oggi non ho voglia di fare una mazza???

Quinto quesito: (e poi giuro che non vi rompo più) perchè se chiudo gli occhi l'unica immagine che mi viene in mente è un'isoletta deserta dove ci sono io, il lettino ed un drink in mano? Ma soprattutto......se l'isola è deserta chi ca@@o ha preparato il drink?????!!!!!

So che mi saprete dare interpretazioni e risposte esaurienti a TUUUUUUTTI i miei quesiti......avanti Savoia......e comunque


BUON WEEEEEK-END!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. ma anche i vostri tecnici come unico consiglio che sono in grado di dare dicono "spegni e riaccendi"???

    RispondiElimina
  2. @Mamminabella: caspita ma allora è proprio vero che li fanno con lo stampino!!! Difronte a questa domanda io di solito rimango basita.....ma che cazzarola di rimedio è?? Che poi.....tutti sti soldi per spegnere e riaccendere???

    RispondiElimina
  3. i tecnici che conosco io, la maggior parte, compreso il mio ex collega..sono sfigati! sia come persone che come modo di vestire, in tutto e per tutto insomma! ma fortunatamente ad oggi è ancora lui che mi smazza i vari problemi (x fortuna pochi) con piccì e stampanti!! comunque confermo che spesso basta spegnere e riaccendere..lavoro nel settore :)

    RispondiElimina
  4. Tutti questi quesiti di venerdì pomeriggio??? no no sono già nel weekkend!!! baci

    RispondiElimina
  5. @mika: no quelli che conosco io tanto sfigati poi non sono ma hanno sempre quell'aria rimbabita e ti guardano con quello sguardo vacuo che non sai mai se abbiano capito la domanda oppure no....confermo anch'io che spesso funziona sto metodo ma se è così semplice la vado a fare pure io la tecnica del piccì.....apparte tutto.....ti sei fermata al primo questo ahi ahi ahi!!!

    RispondiElimina
  6. @Luna: oh Luna io che aspettavo proprio le tue illuminazioni!!! eh vabbè...te la passo solo perchè è il tuo compleanno!!!!

    RispondiElimina
  7. ooooops sgammata :D eddai perdonami, è venerdì e tra mezz'ora inizia la pacchia!!

    RispondiElimina
  8. Durante il week end riposati sai... perchè secondo me sei un po' esaurita. E non mi riferisco alle ovvie domande, ma alla storia del drink e dell'isola deserta!!!! Magari la prossima volta, pensa che nel lettino di fianco a te ci sono io..... ahahahahaha!

    RispondiElimina
  9. @Libby: emmenomale una che mi si è focalizzata sul discorso drink, chè tutti si son fermati ai tecnici del computer....ahhhhhh mondo crudele!!! comunque ti ho ascoltato vedrai il prossimo post!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger