Week-end di cambi programma

Ebbene questo week-end è stato tutto un cambio programma, logicamente dovuto alla Iena Ridens e alla sua maledetta voglia di rompere i cosiddetti!!!!
Eh già, perchè il programma era giostre e fiera il sabato pomeriggio, con annessa cena in fiera, e domenica in tranquillità io ed il Felino (il quale lavorava domenica mattina).
Piccola Peste doveva dormire a casa con noi venerdì sera, ultima volta che poteva farlo durante la settimana visto che oggi comincia la scuola e non se ne fa più nulla se non nel week-end.
Venerdì pomeriggio lui dice che non vuole stare lì a dormire ma andare a casa dei nonni e che non si sa se sabato pomeriggio può venire alle giostre perchè "forse" ha una partita e aspetta che lo chiamino ecc ecc.
Sabato mattina io sono andata ad un funerale ed il Felino era a casa ad aspettare l'agente immobiliare ed una coppia per vedere l'appartamento. Sabato pomeriggio lo abbiamo praticamente passato sul divano, anzichè alla fiera o al mare (che col caldo che era avrei quasi preferito alla fiera) in attesa di un qualche cenno, ben sapendo che non sarebbe arrivato nulla ma....non si sa mai!!!!
Morale della favola abbiamo salvato il salvabile organizzando una grigliata a casa di un amico, ho invitato anche una mia amica per vedere se si riesce di farli piacere (mi sento molto Marta Flavi oh yes) e alla fine il sabato è stato comunque piacevole.
Mi sono fatta un bella pennichella al pomeriggio e una sessione di ricamo che non vi dico però francamente non posso dire che non mi siano girate alquanto le balls per la totale mancanza di rispetto e per questo povero cristo del Felino che sta lì ad aspettare di potersi godere un paio di ore suo figlio.
Non tollero questa maniera di fare e lui era scazzato da morire per questa storia, visto che oltretutto la domenica Piccola Peste doveva stare con la mamma per "prepararsi per la scuola".......ora ditemi voi....maccheccavolo si deve preparare un bimbo di 10 anni per il primo giorno di V^ elementare????? neanche uno che studia astrofisica nucleare all'università penso si debba "preparare" il giorno prima.....vabbè.....
Alla fine dei conti abbiamo fatto tardissimissimo sabato sera ed il Felino si è alzato due ore e mezza dopo che aveva posato la testa sul cuscino, sicchè al pomeriggio è saltata pure la gita in moto al lago perchè si è collassato a dormire......Si può dire che è stato un week-end riposante insomma......
Bè perlomeno io ieri mattina sono andata a trovare una mia amica all'ospedale, giovedì notte è nata la sua splendida bimba e c'era un bavaglino ricamato che l'aspettava (insieme ad un completino fortunatamente non rosa, chè la mamma mi ha confessato di averne le scatole piene!!!).
Ho approfittato per andarci in bici così da fare anche un po' di movimento il che non guasta.......almeno la sera aveva il viso abbronzato!!!!

BUONA SETTIMANA!!!!!!!!

13 commenti:

  1. quanto è strana questa donna!!! nn si capisce mai se fa le cose perchè è cosi (e in tal caso sarebbe ancora piu strana!) o per provocazione!!! mi spiace che i programmi siano saltati e mi spiace per Felino che poveretto ogni volta sta in questa situazione di attese snervanti!!!per fortuna poi c'è sempre il modo per risollevare le giornate..però....

    RispondiElimina
  2. Il fatto di stare alle lune di una persona, per organizzarmi il week end, romperebbe parecchio anche a me. Avete davvero una santa pazienza e sono sicura che lo fate per il piccolo. Ad ogni modo io a quella lì darei un ceffone in piena faccia! Alla fine avete comunque trascorso un week end piacevole, anche se avete dovuto cambiare programma no? Aspetto sempre tue notizie eh!

    RispondiElimina
  3. MA NON SAI CHE IL GIORNO PRIMA SI PROVANO TUTTE LE PENNE E SI LUCIDA L'ASTUCCIO?
    Anche a me sarebbe piaiuto un bel giro in moto, una passeggiata, ma non mi posso decisamente lamentare.

    RispondiElimina
  4. @Cene: ti garantisco che nemmeno io la capisco, che è strana forte ne sono convinta e secondo me è pure rompi cocchi...si per fortuna non ci perdiamo d'animo e in qualche maniera si però non posso non dispiacermi per quello che passa quel povero uomo....

    RispondiElimina
  5. ciao!! beh ci credo anche io mi sarei incavolata,sembra davvero che lo faccia apposta.
    anche noi niente giretti causa la mia colica renale che mi ha costretta a letto una settimana!!! (ho aggiornato il blog)
    beh le grigliate son sempre stra belle..e buooone!!! :)))

    RispondiElimina
  6. @Libby: guarda se vuoi ti do il suo indirizzo e ci pensi tu a caricarla di botte....tu non hai idea di quante gliene darei io ogni volta che vedo il suo muso....comunque si....tanta pazienza e tutta per lui....spero che un giorno si renderà conto anche se dubito perchè poi il tempo stravolge anche i ricordi....si abbiamo passato un bel week-end....sono stata bene lo stesso niente da dire!!!!

    RispondiElimina
  7. @Sposa: orco can!!!! vedi che io non sono bene informata accidenti!!! il giro in moto in effetti è quello che mi è mancato di più però dai non ci lamentiamo finchè possiamo andarci ancora!!!

    RispondiElimina
  8. @viola: cucciola mi dispiace, spero tu stia meglio, vengo subito a trovarti (anche se ho fatto sempre capolino settimana scorsa nel tuo blog eh!!!)

    RispondiElimina
  9. sempre più convita tu sia davvero una gran donna, che pazienza che hai con la ex del tuo compagno! un abbraccio

    RispondiElimina
  10. @Marta: che complimentone cara grazie!!! Io credo di non meritare tanto, credo solo di essere una donna che ama il suo compagno e che cerca di arabattarsi per far quadrare tutto...... ^__^

    RispondiElimina
  11. ahahahah!! effetivamente a me tra un po' ci vorrà il paranco ahahahahaha

    RispondiElimina
  12. @sposa: ehehehehheehhehehe idem con patate!!!! ahahaaahh

    RispondiElimina
  13. @sposa: anche se io a onor del vero stavo pensando al bel tempo più che alla salute e alla vecchiaia ahahahahahha

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger