Mi sa che.....

......ha ragione la cara Vete.......si fiaccheggia!!!!
Eh già.....partendo da me in primis ho idea che ci abbia preso un certo torpore.
Mi sento come dire.....miseriosa.....anche oggi per esempio.....penso al mio blogghino a casa, sotto la doccia, guidando o venendo in bici, penso a cosa ho voglia di scrivere, a quello che vorrei condividere con tutti voi che mi leggete eppoi.......puff......quando arrivo qui davanti a questa tastiera mi passa ogni voglia.
Tra me e me dico "scrivo dopo" ed il dopo non arriva mai. Leggo i vostri blog e spesso non commento, o commento velocemente....non perchè non sia interessata a ciò che scrivete (in quel caso non vi seguirei) ma perchè non mi viene nulla di intelligente da dire e allora preferisco starmene zitta.....e avanti così.
Non lo so da cosa dipenda questo torpore, non me ne capacito, perchè di cose da raccontare, da esprimere, ne avrei a iosa ma sembra quasi che a volte sia frenata. Sarà forse il fatto che prima di scrivere mi fermo a pensare "e se poi non interessa niente a nessuno?" e questo già di per sè è sbagliato....bisogna scrivere per se stessi non per chi ti legge, bisogna scrivere per un nostro bisogno impellente e non per vedere gli altri cosa ci dicono......si forse è proprio questo l'errore nel mio caso. Aggiungiamo una specie di apatia che mi sta prendendo ed il gioco è fatto. Ma so benissimo che senza questo posto non saprei stare per cui ho idea che troverò la strada giusta per scuotermi un pochino.
Forse da oggi in poi comincerò davvero a scrivere per me stessa, senza preoccuparmi troppo che quello che scrivo sia o meno interessante.....si forse questo è davvero quello che occorre.
Grazie Vete......mi piace sempre quando qualcuno mi aiuta a riflettere!!!

BUON WEEK-END A TUTTEEEEEE

9 commenti:

  1. Mere io mi sento esattamente come te, uguale identico spiccicato!!!!
    Che brutta sensazione vero???

    RispondiElimina
  2. possiamo dare la colpa all'autunno?
    forse è anche un momento tranquillo ed allora ci sta scrivere poco...
    Intanto buon fine settimana, spero in compagnia del Felino ;-)

    RispondiElimina
  3. uuuhhhhhuuu, come mi ci ritrovo in questo mood! io però più che all'autunno darei la colpa a questa odiosa e caldissima estate che non se ne vuole andare... non ne posso più di umido e temperature sopra i 30, mi tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa... spero con il fresco...
    buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  4. @Emily: mal comune......si è bruttissima questa sensazione.....l'apatia non mi confà!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. @Sposa e Valepi: oh Donnine mettetevi d'accordo ahahahahah ^__^ si se vogliamo possiamo pure dare colpa al tempo ma il problema è che l'autunno io non lo sto sentendo perchè fa ancora bel tempo e a me che piace l'estate me lo sto godendo tutto venendo al lavoro in bici e facendo tanta vita all'aria aperta sicchè.....non mi resta nessuno da incolpare uffffffaaaaa......secondo me è solo un momento, forse ci manca un pochino di entusiasmo.....

    RispondiElimina
  6. io credo che questi momenti siano normali...io certe volte penso proprio di chiuderlo il blog...poi mi prende invece la foga di scrivere :) ...tranquilla sono cose che succedono :) e personalmente ti dico che sono qui a leggere qualsiasi cosa con vero piacere...e per quel poco che può contare...a me interessa cosa ti capita ;)
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Questo post avrei benissimo potuto scriverlo io.
    Ma che cos'è, un'epidemia?
    Speriamo di riprenderci, di riprendermi presto.
    Anch'io amo questo posto, amo raccontare e sentire le vostre opinioni :-)

    RispondiElimina
  8. Ha ragione Luna, è un'epidemia! Come potrai notare dal mio penultimo post, anche io sono in fase OFF da blog. Non che nella mia vita non accada nula, è solo che non ho nulla da raccontare o forse non ho voglia di farlo.
    Intanto è di nuovo domenica sera e domani di nuovo lunedì.... cose da fare nel week end, almeno 10, cose fatte? Nessuna.... apatia totale!

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze per il vostro sostegno, come ho già detto non smetterò di scrivere.....lo farò per me stessa!!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger