Che giornata gente che giornata......

Il risveglio è stato un immenso torcicollo, oggi ho la testa che pende a destra e mi sento molto menomata.
Eppure colpi di freddo non è che ne abbia presi un granchè, soprattutto contando il fatto che praticamente il week-end l'abbiamo passato quasi sempre a casa.
Sabato mattina sono stata in centro con Amicadelcuore, lei si doveva comprare scarpe e pochette per il battesimo del fagottino domenica e siccome io sono Madrina (ebbene si) le ho regalato assieme a mia mamma il passeggino superleggero della Prenatal!!!
Anzichè muovermi in macchina ho pensato bene di partire col velocipede e devo dire che mi sono fatta proprio un bel giretto, sono arrivata a casa che era l'una e mezza, pranzo (il Felino si era appena svegliato chè venerdì ha fatto la notte sicchè ha fatto solo colazione) eppoi relax tutto il pomeriggio.
Unica interruzione al riposo i miei cognati che sono venuti a portarci la tenda che gli avevamo prestato per le ferie.
Piccola Peste è arrivato verso le 20.00 dopo la messa, per cui cena eppoi loro a vedere la partita ed io in camera a navigare (ho scoperto che la chiavetta è una scheggia in camera nostra, che meraviglia!!!!!).
Sabato sera Piccola Peste aveva una tossetta che è peggiorata domenica e, visto anche il tempo da lupi, abbiamo passato la giornata divanando alla grande. Io mi sono degnata di pulire le camere eppoi mi sono dedicata alla pennichella e al ricamo.
Unico scampolo di vita sociale ieri sera, dopo aver portato a casa Piccola Peste siamo andati a berci l'amaro al solito baretto, 4 chiacchiere e a nanna.
Ho dormito come un ghiro stanotte, visto anche le  ultime notti agitate, tra le due notti a casa da sola e sabato notte colma di lampi e tuoni da risvegliare i morti.
Fatto sta però che mi sono svegliata col collo incriccato e nonostante il lasonil e due oki presi da stamattina ancora non ne do fuori.
Sarei rimasta anche a casetta bella oggi se non fosse che 1) devo andare a farmi le unghie stasera e non ho proprio voglia di rinunciare per gli orari della mutua e 2) anche se stavo a casa con sto incriccamento l'unica cosa che potevo fare era vegetare difronte a pomeriggio 5, visto che con sta spalla e sto collo doloranti nemmeno ricamare mi sa che mi è permesso.
Il bello che per stasera il programma era stirare, mi sa che la vaschetta resta lì com'è e mi limiterò a stirare al Felino la roba da lavoro.....che farlo andare in cartiera domani mattina in mutande non mi sembra proprio una gran bella cosa....
Ah che vita difficile

Buona settimanaaaaaa!!!!!!!!

12 commenti:

  1. buon inizio settimana ancvhe a te Mere! hai preso qualcosa per il torcicollo?
    io mi son svelgiata molto rincogl.... stamattina..
    non vedo l'ora siano le 19 per andarmene a casa.

    RispondiElimina
  2. Consiglierei sciarpetta di lana e l'artiglio del diavolo!

    RispondiElimina
  3. Ciao bambola... a volte la cosa del torcicollo o delle cervicali, viene per la postura, magari è una contrattura, oppure hai dormito male... oppure sei vecchia. Ecco questo può essere! Ahaahahah! Scherso bea tosa... un basotto!

    RispondiElimina
  4. buona settimana a te! e speriamo che il torcicollo vada via in fretta... io oooodio andare in giro stile robocop!!!

    RispondiElimina
  5. @viola: si ieri ho dovuto prendere 2 oki per vedere se si disinfiammava. Eppoi tanta pomata data dal mio amore adorato. Ieri sera stavo benino e ci ho dato dentro con lo stiro....ma stamattina mi fa ancora male uffi

    RispondiElimina
  6. @sposa: ehhhhhh?????? E cos'è questo artiglio?? Spero nulla di indecente ;)))

    RispondiElimina
  7. @Libby: aggiudicata la terza risposta!!! ahhahahahha

    RispondiElimina
  8. @valepi: non dirlo a me mi sento menomata!!! ufffff

    RispondiElimina
  9. è un preparato erboristico, una pomata, che sprigiona calore e sa di erbe...stile balsamo di tigre :-)

    RispondiElimina
  10. @Sposa: ahhh buono a sapersi!!!! Ma può andare bene per il mio torcicollo? Ho notato che il caldo mi dà quasi più fastidio.....

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger