Aggiornamento Inail

Sottotitolo: gabbia di matti incompetenti!!!!

Eccomi qua col responso ufficiale:
Viste le lettere dei luminari, viste le lastre e tutto il decorso, viste le suppliche del Felino (mettetevi una mano sulla coscienza che ho sborsato un pacco di soldi per l'acqua antalgica), visto il comma 1/2/3/10.000 lettera A/B/Y della legge pinco palla pallino...........l'INAIL ha così deliberato:
Il Sig. Felino deve presentarsi il giorno lunedì 11.07 alla sede centrale dell'INAIL (a circa 40 km da casa nostra) per farsi vedere per l'ennesima volta dall'ennesimo dottorone, perchè qui nella sede della nostra città non hanno le competenze per prolungare fino a fine mese l'infortunio, ma bensì il Felino devono visionarlo (prossimamente diventerà un caso da SuperQuark) i superiori, per decidere il da farsi.
Vi faccio notare che il mio adorato Felino ha già fatto una "visita" presso la sede centrale, e il dottore non capiva com'era la frattura.....finchè il Felino non gli ha girato le lastre in mano e finalmente il dottorone ne è venuto a capo.....hanno solo letto i referti senza neanche degnarlo di uno sguardo.....40 km andata e 40 ritorno per 5 dico 5 minuti di colloquio!!!
Ma badate bene che il verdetto finale non glielo comunicheranno il giorno stesso lì presso la sede centrale...noooooooo....deve andare a ricevere la risposta giovedì 14.07 presso la sede della nostra città.
Quindi da una parte almeno fino a settimana prossima stiamo tranquilli.....dall'altro ti fanno rimanere con il fiato sospeso per due misere settimane che servono al Felino per finire la fisioterapia in acqua!!!!
COSE DELL'ALTRO MONDO
Eppoi si dice che l'Italia va a rotoli........cioè ditemi voi.....sono io che sono esagerata o a questi gli è partita la brocca del tutto????
Io mi chiedo davvero se gli fanno un esame apposta a quelli che lavorano all'INAIL, più imbecilli sono e più probabilità hanno di prendere il posto......mi chiedo se vanno a prendere quelli che la laurea in medicina l'hanno vinta nelle patatine.....io capisco che ci sia una burocrazia da rispettare (si vabbè non lo capisco ma posso accettarlo) ma qui siamo ai limiti della follia pura.....

BUON WEEK-END Bimbe belle!!!

Io me lo godo per bene va' sto fine settimana....sia mai che sia l'ultimo di libertà!!!!!

15 commenti:

  1. per finire la fisioterapia in acqua, può continuare con la malattia, mandando semplicemente un fax all'imps (se è assoggettato a inps) dicendo che i giorni tot dall'ora tot all'ora tot sarà in piscina.
    Ovvio che per il resto non ci sono parole, ti dico solo, come fare eventualmente.

    RispondiElimina
  2. o meglio: sarà in terapia bla bla bla presso la piscina, che detto così pare sarà al mare.

    RispondiElimina
  3. Ma è vero che avevano sbagliato il verso in cui visionare la lastra? Ti prego, dimmi di no!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Sposa: grazie mille stella!!!! immaginavo che eventualmente c'era modo di comunicare all'inps che per motivi di salute si era fuori casa in determinati orari. Eventualmente si adatterà, in questo momento non ha orari quindi può anche oltre all'acqua antalgica andare a fare giri in bici che sono oro per lui, visto il movimento rotatorio che gli fa piegare il ginocchio e soprattutto rinforzare il muscolo.....non ci sono davvero parole più che altro perchè sembra che si divertano a far diventare matta la gente....ti fanno sentire anche in colpa di non stare bene sti fetenti....noi che siamo troppo onesti ci sentiamo quasi in difetto....

    RispondiElimina
  5. @Terry: ed invece cara mia te lo confermo!!! Ora non so se l'aveva presa in mano in fretta o che ma so che il Felino mi ha detto che gliel'ha proprio fatta girare....

    RispondiElimina
  6. mamma mia,mi sa che fanno una selezione del personale proprio come dici tu!tristezza.
    io rimango stra incrociata per voi.
    ehm..davvero era al contrario la lastra??
    povera Italia,veraemente.
    bacione carissima e buon week

    RispondiElimina
  7. @viola: giuro che appena tirata fuori si è messo a guardarla al contrario!!! buon week-end a te stella

    RispondiElimina
  8. senza parola... quando hai bisogno di certi Enti c'è da mettersi le mani nei capelli e sperare di incontrare la persona giusta... sempre che ci sia!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. che poi, se è in malattia, può spostare le ferie...idem per l'infortunio. Ecco, magari dovrebbe zoppicare vistosamente e fare smorfie di dolore....

    RispondiElimina
  10. @Cuccia: si c'è da augurarsi di non averne mai di bisogno!!! Incontrare la persona giusta in certi posti è come vincere al superenalotto!!!

    RispondiElimina
  11. @Sposa: infatti continuo a dirgli "trascinati la gamba....portala avanti con la mano" ma niente ciò.....insiste a cercare di camminare bene ahahahahaha no dai....scherzi a parte a lui interesserebbe solo avere la possibilità di finire le sedute di fisio in acqua e fintanto che è a casa non avere orari visto che è stato recluso per circa 90 gg...poi torna volentieri al lavoro o con una settimana di mutua e due di ferie tira fino a fine agosto eppoi via!!! si tratta in realtà che gli concedano 15 gg ma sono tosti questi eh!!!

    RispondiElimina
  12. Si insomma alla fine non sapete ancora un tubo! Son così bravi a fare lo scarica barile!!!! Ciao bella.

    RispondiElimina
  13. Io non ci ho capito molto, ma una cosa e' chiara: questi sono parecchio incompetenti, e meno ci si ha a che fare meglio e' (e ne so qualcosa anch'io, di lobotomizzati). Che rabbiaaaaaa
    Dai speriamo che le cose si mettano a posto presto!!!

    RispondiElimina
  14. @Libby: bravissima!!! Siamo ancora in balia degli eventi.....e intanto ci godiamo i giorni!!!!

    RispondiElimina
  15. @Sfolli: ehehehe sei un'espertona anche tu di lobotomizzati.....se tu non ci hai capito niente....figuriamoci noi!!! Sappiamo solo che dobbiamo aspettare risposte....punto!!! ahahahaha ^__^

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger