Venerdìììììì???? Di giààààààà?????

E dov'è andata a finire tutto il resto della settimana?????
Mi è passata così velocemente che ho dovuto fare un attimo mente locale stamattina quando mi sono alzata dal letto per rendermene conto.
Sta settimana sembrava eterna, ma eterna nel senso buono del termine, è la prima settimana che non ho l'impegno in piscina e mi pareva di avere tanto di quel tempo per me che metà bastava. Mi rendo conto come anche solo una sera a settimana scombussoli un po' tutto e non avere quest'impegno mi faccia recuperare così tanto in termini di tempo, tanto che mi chiedo quanto sia il beneficio di fare una cosa che, si mi piace tanto, ma mi costringe a sacrificare qualcos'altro. Il fatto di tornare a casa direttamente alle 21.00, quell'unica volta a settimana, mangiare ed aver già finito la serata mi crea un certo fastidio. Oltretutto devo organizzarmi per fare i lavori di casa in altre serate, incastrando tutto il resto, e se per caso una sera usciamo o abbiamo un impegno sono fregata!!!!
Comunque per farla breve sta settimana mi sono trovata pure una sera finito lavoro a non saper che fare........io???? che di solito arrivo a casa alle 18.30 circa e non mi siedo sul divano fino alle 22.30 circa???!!!
Apprezzo molto questa libertà!!!!
Visto che sta settimana appunto avevo tempo, proprio il tempo (metereologico) ci ha messo lo zampino e così con AmicadelCuore abbiamo dovuto rimandare la passeggiata che avevamo in mente tutta settimana, e mi sa che pure stasera non si mette granchè!!!
Piccola Peste questo week-end è con noi da oggi fino a domenica, speriamo che il tempo ci dia un pochina di tregua, almeno domenica per il giro in bici che abbiamo in mente. Domani pomeriggio Piccola Peste ha un compleanno quindi  non si sarebbe fatto nulla ugualmente, però almeno se non piovesse nel pomeriggio non sarebbe rovinata la festa, organizzata all'aria aperta!!!!
Speriamo dai.....e sennò prenderemo quel che viene tanto si sa no? Il tempo non si è mai sposato per fare quello che vuole!!!!
Se proprio piove io approfitterò per crocettare e, se proprio proprio proprio ho voglia, stirare un po'!!!

BUON WEEK-END A TUTTIIIIII!!!!!

Ps: vi piace il nuovo vestitino????

7 commenti:

  1. Il tempo vola e per me non solo questa settimana...tutte quante! Ti capisco bene per il discorso dell'impegno piscina.
    A me succedeva con la palestra ("v alla settimana), da quando ho smesso riesco ad avere + tempo per fare le varie cose. Così però penalizzo una cosa che era per me. Insomma in un modo o nell'altro ci si rimette un pò :-(
    Ora siamo alle porte di questo week-end, noi senza nessun programma. Vedremo anche il tempo cosa ci riserva. Buon we!!!

    RispondiElimina
  2. p.s. molto carino il tuo nuovo abitino. Mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che è davvero bellissimo il blog così???

    Io invece, pensa, ho il problema opposto, sono sempre di corsa e mi vola il tempo sempre troppo in fretta... bah....

    Dice il vecchio saggio "Il tempo scorre sempre nello stesso modo, siamo noi che lo percepiamo diversamente a seconda di come stiamo" E grazie al ciccio!
    Buon we

    MammaMatta

    RispondiElimina
  4. @Luna: infatti anche secondo me di riffa o di raffa qualcosa ci si rimette sempre uffa....eppoi magari se non mi iscrivo in piscina d'inverno dopo un po' mi manca.....grazie anche a me piace molto il nuovo vestito anche perchè non ero in grado di trovarne nessuno che andasse bene!!! Buon week-end cara!!!

    RispondiElimina
  5. @Terry: anche a me piace molto questa versione luminosa!!! ariiiiaaaaa ariiiaaaa L'ho svecchiato un po' hihhihih
    Comunque anche a me solitamente il tempo passa troppo in fretta, pure questa settimana che mi pareva potessi fare la qualsiasi invece è volata e se da un lato mi va bene che le giornate al lavoro durino poco vorrei potermi godere la casa e la vita fuori di più!!! Soprattutto le persone che amo!!!! ^__^ Buon week-end stella!!!

    RispondiElimina
  6. Il nuovo vestitino è splendido, tanto che come l'ho visto pensavo di aver sbagliato blog!
    Non mi resta che sperare nel bel tempo e augurarvi un felice week end.
    Basetti.

    RispondiElimina
  7. @Libby: grazie cara anche a me piace tanto eheheheh Buon week-end anche a te stella e che sia migliore di quello precedente!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger