Tre anni d'Amore

Oggi è il nostro giorno Amore mio
Oggi festeggiamo l'inizio del nostro Amore
Perchè tutto è iniziato la prima volta che ci siamo guardati negli occhi
Perchè lì, sotto quel sole accecante, ci siamo riconosciuti
Ci siamo trovati dopo aver cercato per tanto tempo
Dopo aver cercato di plasmarci per stare dentro alle storie, per combaciare con le persone che incontravamo abbiamo trovato l'incastro perfetto.
Non abbiamo dovuto fare nulla e tutto si è incastrato perfettamente.
Ricordo ancora quella sensazione di benessere nel parlare con te, quella sensazione che a tre anni di distanza ancora mi pervade quando chiacchieriamo.
Perchè ogni tanto mentre parliamo ti guardo e penso che tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene e dentro ai miei occhi.
Perchè quando mi accarezzi il braccio finchè pranziamo ancora mi scorre un brivido lungo la schiena
Perchè quando siamo uno dentro alle braccia dell'altro, quando siamo uno dentro l'altra nulla conta più intorno, perchè ci fondiamo e non servono parole per capirci.
Tu sei quello che mi capisce più di chinque altro, a volte anche più di me stessa anche se non me lo dici ed io penso che tu non mi capisci.....ma poi quando meno me l'aspetto mi rendo conto quanto tu capisca eccome.
Perchè a volte penso che non mi ascolti, penso di parlare per niente eppoi invece sento uscire dalla tua bocca le stesse parole usate da me, perchè so che tieni in considerazione quello che penso anche se non lo dai a vedere ma lo capisco nel momento in cui agisci e fai tuoi i miei consigli.
Perchè non siamo quelli delle grandi parole, delle grandi discussioni, perchè non stiamo ore a chiarire, perchè ci capiamo al volo e se invece discutiamo abbiamo bisogno di allontanarci (e magari mandarci a fanculo uno con l'altro) per poi ritrovarci più innamorati e coccolosi di prima, chiedendoci scusa con un bacino.
Perchè noi siamo così, così come si vede, perchè le nostre emozioni si leggono sul viso.
Perchè quando siamo con Piccola Peste ci divertiamo tanto e quando ci fa dannare e lo sgridiamo uno finisce le frasi dell'altro.
Perchè ci guardiamo negli occhi scuotendo la testa e facendo delle gran risate quando Piccola Peste ha una delle sue trovate, perchè so che mi guardi felice quando lui mi salta al collo per darmi un bacio.
Perchè quando siamo con gli amici dici con orgoglio che Piccola Peste mi cerca sempre e se non sono a casa chiede sempre di me.
Perchè sono sbadata e non me lo lascio dire e tu ti innervosisci come una biscia ma puntualmente mi perdoni tutti i danni.
Per tutto ciò e per tanto altro Ti Adoro, ed Amo la nostra storia, la nostra vita insieme.
Sono tre anni, ne pochi ne tanti, spero che saranno 30 e pure 300

Buon Anniversario Amore Mio!!!!

18 commenti:

  1. con una lacrima commozione ... tanti auguri Mere :)

    RispondiElimina
  2. Tenera Mere! Bellissimi questi primi 3 anni, meravigliosi i prossimi 30 o 300 o 3000. Auguri!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli che siete!! ti auguro altri 300 anni così!!
    io provo queste cose anche dopo 8.5 anni insieme!!!:D AUGURI!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri!!! ti auguro davvero altri 300 anni d'amore con la tua dolce metà!!!!

    RispondiElimina
  5. io sono e rimango sempre contenta per piccola peste. E' lui il fortunato. Beh no dai...anche il suo papà. Auguri stelle belle.

    RispondiElimina
  6. Sei davvero una dolce persona. Augurissimi...:-)

    RispondiElimina
  7. Oh ragazze grazie grazie di cuore davvero!!!! Grazie per gli auguri e spero anch'io che siano non solo 30 o 300 ma 3000!!! A Chanel....non solo Piccola Peste ed il suo papà sono fortunati, anch'io mi sento tanto fortunata, ho trovato ben due amori e senza dover fare le corna a nessuno ehehehhee ^___^

    RispondiElimina
  8. anche io ci sono per gli auguri! ^_^

    RispondiElimina
  9. Sposa grazie mille e tantissimi auguri anche a te, non sono ancora passata da te ma da quello che ho capito oggi è il vostro anniversario di matrimonio!!! Millemila di questi giorni!!!!

    RispondiElimina
  10. e che siano "solo" i primitre... di infiniti 3....auguri tesora!!!carrie

    RispondiElimina
  11. Augurissimiiiii di cuore!!
    Che belli che siete!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Auguriiiiiii

    Che splendida dichiarazione d'amore.

    RispondiElimina
  13. @Carrie, Marlene e Terry: grazie Donne!!! Grazie per gli auguri ed anche per i complimenti.....per me noi siamo bellissimi insieme ma si sa....ognuno pensa di avere la storia più bella del mondo quando è innamorato. Io sono tanto felice di avere ancora gli occhi a cuoricino nonostante siano anche quasi tre anni che conviviamo, ancora mi sembra il primo giorno anche se dall'altra parte mi sembra di averlo sempre conosciuto....fatto sta che sono felice!!!

    RispondiElimina
  14. Sniff sniff... sto facendo la Ola per voi con le lacrime di commozione... come sei melensaaaa... ahahahaah! Vai Mereeee!!!!
    Libby

    RispondiElimina
  15. @Libby: eh lo so ho tutta la tastiera appiccicosa di miele adessso ehehehehehehehehh....grazieeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  16. Questo post è meraviglioso, e solo un grande e vero amore poteva generarlo.
    Auguri anche se un po' in ritardo.
    Baci.

    RispondiElimina
  17. Eccomi, in ritardo ma...Buon anniversario!!!
    Wow, siete davvero degli sportivi: io se facessi una biciclettata di 22 Km morirei...ma anche solo ai primi 10 Km. Per non parlare della passeggiata di 5 ore...uaaaaaa

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger