Gossip su gossip

Altro che Clooney - Canalis, altro che Will - Kate.....al condominiodeimatti ci sono i gossip con la G maiuscola!!!! Wisteria Lane ci fa un baffo a noi altrochè!!!!
Ieri sera c'era riunione di condominio per valutare alcuni preventivi, riunione a cui non ho potuto partecipare perchè avevo già un impegno (per un gelatino) con Amicafession. Ero curiosa di sentire se durante la riunione si sarebbe fatto accenno alla mega merolata successa l'altra notte, ma ormai avevo dato la mia parola e così ho lasciato che andasse solo il Felino dicendogli di tenere bene le orecchie aperte!!!! Invece proprio grazie all'uscita con Amicafession sono riuscita a mettere degli ulteriori tasselli al complicato mosaico della situazione Zampogna-Sposetto.
Ebbene ho potuto scoprire ieri sera il perchè la famiglia di Sposetto non può vedere in alcun modo Zampogna, ho scoperto come mai si fanno vedere dal figlio solo quando lei non c'è e la evitano come la peste.
Premetto che Amicafession e Sposetto sono dello stesso paese ed ho saputo ieri che sono anche parenti, le mamme sono cugine, non so di che grado, e quindi di famiglia, anche se loro due non si sono mai frequentati troppo.
Amicafession mi ha detto che l'aveva incontrato appena la fidanzata che aveva prima lo aveva mollato dopo neanche un mese e mezzo di convivenza e lui in quella occasione si era confessato pur non avendo grande confidenza con Amicafession.
Quando poi lei è andata a marzo / aprile a fare delle lampade dalla sorella di lui le ha chiesto come stesse il fratello.
La sorella disse che non era stato benissimo e che ora aveva una nuova fidanzata (Zampogna) e, nel contesto per dirle che in fin dei conti era passato dalla padella alla brace e che questa piaceva alla famiglia ancora meno dell'altra, le ha raccontato una cosa che lì per lì Amicafession aveva trovato strana.
Sembrerebbe infatti che nel momento in cui Sposetto aveva scoperto di avere un tumore da dover operare non abbia detto niente alla sua famiglia. E' arrivato addirittura ad essere ricoverato ed operato senza far sapere nulla nè ai genitori (con cui ha sempre avuto buonissimi rapporti eh che non pensiate che fossero in rottura) nè alla sorella. Nemmeno Zampogna si è degnata di fare alcuna telefonata solo che.....la cretina.....ha messo le foto di Sposetto in ospedale, nel letto ricoverato, su Facebook!!!!!!
Cioè.....non so se vi rendete conto della stronzata colossale.....in un momento così delicato, lui non avvisa la famiglia (già la cosa mi è assolutamente incomprensibile ma oh....può darsi che non volesse farli preoccupare o chissà) e tu....carogna...ti permetti di mettere le sue foto su face sapendo che magari la sorella va a vedere??? E così l'hanno saputo in questo modo che il figlio / fratello rischiava la vita.....
Ora capisco i litigi appena ritornato dall'ospedale, ora  ci stiamo rendendo conto che la situazione è moooolto peggio di quello che ci immaginavamo. Lui è succube di questa cretina, secondo me siamo difronte a molestie domestiche da donna a uomo stavolta. Lui è l'ombra di sè stesso, in primis per la malattia che logicamente lo ha debilitato, ma io credo che molto dipenda anche da lei.
Ora voglio condividere una cosa con voi, una cosa che a me ha fatto venire la pelle d'oca e non sono capace di togliermi dalla testa.....una nostra vicina di casa che abita ad una parete da loro e che sente tutte le loro liti ha riferito che un giorno lei era arrabbiata (ma va'??!!) e che gli ha urlato che "se i dottori ti hanno aperto la testa da una parte io te l'apro dall'altra".....vi rendete conto della gravità della cosa???
Ieri sera lui si è presentato alla riunione solo alla fine, quando avevano già parlato dei preventivi per i lavori di manutenzione che devono essere fatti e lui si è avvicinato ad uno dei condomini (quello che di solito prende un po' in mano le situazioni insieme al Felino) sussurrando, anzi meglio sarebbe dire ciancicando da quello che mi ha riferito la mia spia sul posto, che lui non fa queste spese perchè "hanno trovato la bestia anche alla morosa eh eh, ora ce l'abbiamo tutti e due eh eh, la bestia eh eh e quindi pensiamo di vendere l'appartamento".
Ora io lo so che non riesco a rendere l'idea di come lui lo abbia detto ma vi garantisco che sono rimasti tutti a guardare con la bocca aperta, sembrava una situazione irreale, Sposetto che sta testa bassa tutto il (poco) tempo che è rimasto lì, si avvicina, sgancia sta bomba col sorrisino sulla bocca come se stesse dicendo "ho appena bevuto un'aranciata mmmh che buona" eppoi se ne va.....
Io personalmente credo che debbano smetterla di prendere sostanze psiscotrope.....a parte questo sarò malpensante ma io non ci credo neanche tanto a sta storia guarda un po' te.....che non sia come le 4 ernie che ha e riesce a mettere i tacchi 12......
E dopo che vi ho regalato questa chicca BUON WEEK-END A TUTTI!!!! Godetevi la vostra storia d'amore chi ce l'ha e consolatevi che per quanto in crisi possiate essere non riuscirete mai a battere Zampogna e Sposetto......GARANTITO!!!!

12 commenti:

  1. Oddio a sentire sta storia io mi sento al settimo cielo. Che brutta storia!!! in tutti i sensi, sia che sia vero quello che dicono, sia che sia una bugia.
    Sai che ogni volta che ne parli mi viene tristezza??? Brutta gente brrrr

    RispondiElimina
  2. Noi delle volte ci ridiamo su perchè francamente sembra troppo surreale per essere vero....solo che a volte anch'io dico al Felino che è triste tutto ciò....per tanti motivi!!!! Io mi ritengo MOOOOOOOOLTO fortunata!!!!!! Una regina!!!!

    RispondiElimina
  3. Porca vacca... porca vacca.... porca vacca.... ma Sposetto è pure contento di sta cosa? Ma che si sparino... tutti e due. Oddio che brutta persona che è sta tipa!

    RispondiElimina
  4. che tristezza infinita...ed anche io ci credo poco alla storia della bestia...
    Però cercherò di godermi alla grande questo weekend ed altrettanto auguro a te :-)

    RispondiElimina
  5. @Libby: io non credo che sia contento Libby (infatti da mo' che non sorride più), credo più che altro che sia talmente inebetito che non si rende nemmeno conto lui di come si sta comportando....l'ha detto con un ghigno che al Felino è venuta la pelle d'oca giuro!!!

    RispondiElimina
  6. @Sposa: a me sembra tutta una montatura....incomprensibile un comportamento del genere per me....goditelo si questo week-end!!! Grazie cara!!!!

    RispondiElimina
  7. Mah, la gente è sempre più strana...

    RispondiElimina
  8. Oddio, ma che saga mi sono persa ultimamente?! Peggio di Beautiful....

    RispondiElimina
  9. @Francy: più che paura mi vien da dire angoscia e paura..... ^__^

    RispondiElimina
  10. @Sfolli: eh si cara mia!!! ti conviene aggiornarti ahahahahahahah

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger