Che disdetta!!!!

Uffi e stra uffi!!!! Ieri sera ho finito la mia borsa in fettuccia, la prima fatta in solitaria, devo dire che penso sia una ciofeca.....ma onestamente ammetto che ogni volta che vedo le mie creature per la prima volta reputo che non siano un granchè......
Anche se questa volta mi sa che non è solo un'impressione perchè è abbastanza stortina, a mia discolpa posso dire che la fettuccia comprata in fiera fa davvero pena.....ringrazio lo stand che ci ha fatto il corso (tra l'altro pagato un occhio della testa rispetto al materiale e al tempo che ci hanno dedicato) per avermi aperto un mondo nuovo ma la fettuccia era una vera e propria bufala.
Ad una prima occhiata i gomitoli sembrano tutti uguali, nella realtà il primo gomitolo che ho usato era bello morbido ed elastico, la fettuccia di una misura decente......ma gli altri......appena srotolotati, dopo i primi giri ho trovato fettuccia tutta sfilacciata, rovinata, tagliata grossissima, non tutta della stessa misura e soprattutto sembrava un tessuto diverso. Tant'è che si vede (e si sente) la differenza tra la parte fatta col primo gomitolo e quella fatta col resto....
Vabbè.....era una prova e la borsa andrà bella bella disfata in modo da allenarmi ancora.
Non temete gente ho fatto le foto in modo da avere la prova tangibile della causa del mio male alle spalle e al collo solo che (e per questo il titolo del post) disdetta ho lasciato a casa il cavo per scaricare le foto dalla macchina digitale e così nemmeno oggi posso postarvi le fotine delle mie creature......sarà di sicuro domani!!!!

Per il resto che dire....tutto procede nella norma, stasera devo fare i muffins alle mele chè domani sera siamo invitati a casa degli sposini del matrimonio in Calabria.....poi se vengono bene posterò la ricetta che ho trovato sul librone solo muffins comprato al Lidl. Stasera per cena cucino gli scampi alla buzzara gnam gnam e vediamo se riesco a dedicarmi un pochino anche al punto croce che con la scusa della fettuccia ho lasciato un pochino in parte.

Buona serata a tuttiiiiiiiii

9 commenti:

  1. Muffiiiiiiiiiiiins.... Oddio li amo, li straamo, li straamoamo da morire!!!!!! Ricetta ricetta.....
    Mi hai fatto venire una voglia!!!!

    RispondiElimina
  2. io ho fatto la torta di mele oggi invece..

    RispondiElimina
  3. Fettuccina parlando... la mia borsa, che ho fotografato ieri sera e le foto sono venute una vera merda, non è tanto meglio della tua temo. Io non ho trovato diversità nei gomitoli della fettuccina, ma faceva comunque schifo, te lo dicevo in chat, dura da morire, mi sono distrutta le mani a suon di punti bassi e catenelle. Quella variegata in lycra invece, lievemente elastica è una meraviglia da lavorare. Però come hai ben detto, si fa allenamento intanto.
    Muffins? Ricetta subito.... grazie!
    A che ora devo venire per cena? Ahahahah!

    RispondiElimina
  4. @Emily: cerrrto cara che posto la ricetta, prima vedo come escono però ahahhaahhah

    RispondiElimina
  5. @Francy: mmmmmmhhhh buuuuonaaaaa!!! E brava lei!!!

    RispondiElimina
  6. @Libby: cara vieni pure quando vuoi, tanto il Felino è a fare dei lavori e prima delle 9 mi sa che non si mangia....se arrivi presto fettucciamo un po' ahhahahah!!! Ricetta: domani!!!

    RispondiElimina
  7. gulp...volevo commentare della borsa...che mi piacerebbe provare e bla bla bla...ed invece sto sbavando come un boxer con l'acquolina...

    RispondiElimina
  8. buoni i muffins!!! attendo la ricetta e la foto della tua prima creazione eh! :))))

    RispondiElimina
  9. come ti capisco...sono state le mie prime borse...a suon di calli e uncinetti rotti...in compenso ora riconosco tutti i tipi di fettuccia! aspettiamo le foto dai...non sarà così brutta!!!!
    buona giornata!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger