Rientro col trauma!!!!!

Serve dire che oggi avrei voluto essere dappertutto fuorchè dentro queste 4 mura??
Serve dire che stavo trooooooppo bene a casa mia?
Serve dire che per l'ennesima volta mi sono resa conto che io se potessi col cavolo che lavorerei?
Serve dire che non me ne frega una beata mazza di qua dentro?
Ecco......io credo che non serva.....poteste vedere la mia faccia stamattina ve ne rendereste conto da sole senza tante parole......
Che sia un sintomo di rifiuto questo brutto mal di stomaco che ho da stamattina dopo che alle 7.00 ha suonato la sveglia e mi sono resa conto che davvero davvero davvero dovevo tornare al lavoro????
Daaaaatemi indietro il mio tempoooooooooo......ridatemi i miei ritmiiiiiiiii........il profumo della cucina.....del dolce dentro al forno mentre sperimento con la mia nuova macchina da cucire (ebbene si mi sono fatta IL regalo!!!!)

Vi aggiornerò dopo sulle mie vacanze....per ora vi basti sapere che sono state bellissime, rilassate, divertenti, e riposanti, che ho passeggiato tanto, camminato in montagna, visitato, dormito, cucito e ricamato, insomma.....ho fatto TUTTO quello che volentieri farei se non dovessi venire qui!!!!!

Un bacione a tutte!!!!!

11 commenti:

  1. L'hai presa???? La macchina da cucire. Sti cazzi, Mere, devo venire a trovarti, assolutamente!
    Ben tornata e se ti può consolare sto esattamente come te, con la differenza che io in vacanza non ho fatto nulla di quel che volevo e credevo. Sono da ricovero!

    RispondiElimina
  2. Certo che l'ho presa!!! L'ho tanto e tanto desiderata!!!! Ed ho avuto anche un culo pazzesco perchè ho trovato un'occasione. Settimana scorsa mi sono sbizzarrita ed ho pure aggiustato i pantaloni al Felino (quelli da lavoro vabbè ma per iniziare non posso lamentarmi) e pure il bordo di un mio vestito che era scucito. Oltretutto dove ho preso la macchina fanno dei mini corsi di cucito "creativo" peccato solo che sia distante da casa tua sennò ti avrei fatto sapere per partecipare anche tu.....e comunque devi avere la tua macchina perchè fai pratica con la tua al corso!!!! E' bellissimo comunque...ho un sacco di progetti in testa!!! Ahahahaha altro che qua dentro sto tugurio di cacca!!!

    RispondiElimina
  3. oh come ti capisco, brutta cosa il rientro

    RispondiElimina
  4. @Vete: ORRENDA!!!!! E non solo il rientro....anche i giorni a venire....e soprattutto il pensiero che fino ad agosto mi aspetta sta vita!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io prima o poi la voglio comprare!!!!
    Su con la vita cara mia... Io dico sempre una cosa: SENZA SACRIFICI NON CI SONO SODDISFAZIONI...

    RispondiElimina
  6. uhhh pure io oggi avrei disertato così volentieri anche se devo dire che queste ferie non sono state un granchè...

    RispondiElimina
  7. @Gioia: tesoro il problema è che qua fai il sacrificio di dover venire fra ste 4 mura e starci 8 ore per non avere nessuna soddisfazione. O meglio l'unica soddisfazione è lo stipendio che arriva puntuale, di certo non è cosa da poco o scontata ma non è granchè lavorare solo per quello e credimi che ad armeggiare con la mia macchina nuova trovavo mooooolta più soddisfazione, soprattutto entusiasmo e voglia di fare, mi sono sentita viva giuro!!!! E comunque si per me è stato un grande acquisto, da tanto la desideravo e finalmente mi sono decisa!!!

    RispondiElimina
  8. @Sposa: per me tutto sarebbe stato meglio che queste 4 mura.....con una giornata come quella di oggi poi.....mmmhhhhhh

    RispondiElimina
  9. Mere tesoro, sono davvero molto felice per te e anche piuttosto orgogliosa devo dire. Dovrai farmi vedere i tuoi progressi. Io la macchina da cucire ce l'avrei pure, quella di mia nonna che al momento è dai miei. Ma non è il momento per altri corsi, devo concentrarmi tra matrimonio, fecondazione assistita e corso in accademia, inutile mettere troppa carne al fuoco no? Una cosa per volta. Ciaooo

    RispondiElimina
  10. Il rientro è sempre traumatico...Pensa che invece io sono a letto con l'influenza...Ma avrei preferito essere al lavoro...Questo la dice lunga...

    RispondiElimina
  11. @Memole: oh tesoro tanti auguri di pronta guarigione......anche se due lineette di febbre giusto per farmi stare a casa a me non sarebbero dispiaciute....dopo mercoledì ovviamente che prima ho il corso di cucito ahahahaah!!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger