Discovery World Docet

Quando capito su Discovery World mi imbatto sempre in trasmissioni che parlano di tecnologie future, stanno inventando di quelle cose stratosferiche, potremo parlare tra di noi senza muovere la bocca, ogni parte del nostro corpo potrà essere sostituita da qualcosa di sintetico, potremo rigenerarci all'infinito....
Una domanda mi sorge spontanea quindi.....secondo voi inventeranno qualcosa che ci darà modo di soffocare/squartare/picchiare i nostri compagni/mariti/amanti per trovarli poi redivivi la mattina dopo????
No perchè ho la vaga sensazione che molte di noi potrebbero usufruire di questa fantastica oppurtunità offerta dalle nuove tecnologie!!!
Vi chiederete come mai io abbia di questi istinti oggi.....ebbene si se potessi in questi giorni soffocherei volentieri il Felino, il quale si sta mettendo parecchio d'impegno per farmele altamente girare....Anzi a dire il vero credo che ci riesca senza tanto impegno.
Il ragazzo ha tante qualità ma quando si mette in testa di fare la testa di minchia ci riesce più che bene.
Eppoi siccome lui deve farsi vedere sempre più bravo e forte allora ti fa venire ancora più il nervoso.
Aveva proprio ragione Vasco dicendo "ah l'orgoglio, ne uccide più lui del petrolio".
Comunque già so che è una fase transitoria, dopo un periodo di grande armonia e ciccì è cocò di solito noi abbiamo qualche giorno di down orsifero dove l'unica cosa che è meglio che ci diciamo è buongiorno e buonasera.
Che poi sti periodi arrivano a random, non hanno scadenze fisse e neanche una causa scatenante se non la sua lunaggine.
Uffffff....vabbè......passerà....io nel frattempo confido che le ricerche per le nuove tecnologie vadano avanti e qualcuno pensi di fare qualcosa per darci un attimino di respiro!!!!

BUON WEEK-END!!!!!!!

5 commenti:

  1. Il rapporto che funziona è come un ingranaggio. In genere è perfetto, molto svizzero, ma poi succede qualcosa di impercettibile, un granellino di polvere, e pare non funzionare più niente! Dura poco, eh! Una bella spolverata e l'ingranaggio riprende a funzionare perfettamente, ma insomma.... quando ci scoordiniamo dai nostri partner tutto sembra difficile...

    Vedrai che il tempo dei cicì cocò tornerà prestissimo!! Buon week-end, tesoro.

    RispondiElimina
  2. Credo, cara Mere, che sia un iter che passano tutti. La fase bacetti e coccoline e successivamente la fase coltelli e litigi. Poi passa l'importante è resistere alla tentazione di svitar loro la testa per vedere cosa s'è dentro!

    RispondiElimina
  3. MMmm...pureio ed il testone siamo così!

    RispondiElimina
  4. Cara Mere, non sei l'unica che sta trascorrendo un periodo di m****. Purtroppo, quando ci si mettono, te le fanno girare (anche se non ce le hai) in una maniera tale che li strangoleresti! Ti capisco bene!

    RispondiElimina
  5. mia cara tutto nella norma!!! vai tranquilla!!! io con principe faccio lo stesso...ci sono giorni in cui meglio bypassare anche i saluti del mattino ;)

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger