Me felice!!!!

Ieri è stata letteralmente la MIA giornata.
Sono successe così tante belle cose che il fatto di aver fatto ZERO TONDO al superenalotto è passato ampiamente in secondo piano!!!!
Tanto per cominciare ieri mattina ho scoperto di aver vinto il GIVEAWAY di Sfolli e, per una come me che non vince niente neanche alla pesca di beneficienza, è come aver fatto tredici. Il regalo poi in se mi piace tantissimo (anzi a proposito Sfolli non per essere veniale ma come faccio a ritirare il mio premio? ^__^), io adoro i libri, adoro che mi siano regalati e sono in assoluto la cosa che mi fa più piacere ricevere, non scherzo quando dico che preferisco un buon tomo ad un gioiello inutile!!!! A tal proposito altra cosa bellissima di ieri ho ricevuto il mio primo regalo di Natale, dal mio adorato Felino.
Lo so che è un po' presto ma il Gattone arruffato non può resistere un giorno quando mi prende un regalino e così ieri sera è scoppiato e non ce l'ha fatta più (era dal mattino che aveva preso il pensierino) e mi ha detto di avermi preso un regalino, se lo volevo subito  o il giorno di Natale.
Praticamente come chiedere al Somaro se vuole la caramella!!!!
Al che ho detto OVVIAMENTE subito........
Ohhhhhhh tutto emozionato e felice è andato a prendermi il regalino, tanto per cominciare era dentro una bella borsetta rossa e sbrilluccicosa, già regalo di per sè. Apro e dentro ho trovato





Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellooooooo!!!!! Voi non avete idea di quanto abbia saltato di gioia, come ho detto sopra adoro ricevere libri in regalo, amo che qualcuno abbia pensato a me guardando un libro, che lo abbia sfogliato, rimirato e deciso che fa per me. Mi rende felice.

Ieri sera poi sono andata a farmi le unghiette (colore blu/viola sbrilluccicoso proprio belle) e l'amica che me le fa mi ha fatto il regalino di Natale, un sapone liquido alla lavanda ed una buona crema per le mani che io uso spesso.
Apro una parentesi sull'Amica che mi fa le unghiette.....ciccola e ciaccola si parla un po' di tutto. Io sono convinta che quando sei focalizzata su dei pensieri tutto intorno a te ti riconduce un po' a quei pensieri e ti apre altre strade, ti si aprono porte infinite che creano altre considerazioni.
Perciò quando parlando di desideri e letterine a Babbo Natale se n'è uscita col fatto di come sia strano che una cosa che io magari spero tanto e desidero tanto per un'altra persona sarebbe una tragedia mi ha fatto riflettere ulteriormente sul fatto che le medesime situazioni vissute da persone diverse possono essere opposte, sia come sentimenti, che come reazioni che come sviluppo. Il che non ha niente di amaro o triste di per se, è solo una mia considerazione, è solo cercare di guardare la cosa da varie angolature, perchè non sempre possiamo comprendere appieno neanche chi vive situazioni simili alle nostre, proprio perchè ognuno poi le sente in maniera diversa, possiamo stare vicini alle persone nei momenti bui o condividerne le gioie ma comprendere fino in fondo è quasi impossibile. E' proprio vero allora che siamo soli, nel dolore, nelle emozioni, nasciamo soli e moriamo soli c'è poco da fare.......e allora meglio stare molto bene con noi stessi perchè è l'amicizia più lunga della vita quella con noi stessi!!!!
Ho divagato un po' vero??? Vabbè......dov'ero rimasta.....ah si alle cose che mi hanno fatto felice ieri!!!
Ultima cosa successa mi è arrivato il paccone di fettuccia per le borse!!!!
Gente che dire WOW!!!!!! Vi dico solo che ho ritardato il più possibile l'apertura del pacco pur di crogiolarmi in quel friccicorino che dà l'attesa (sono malata lo so) eppoi con somma cautela ho aperto il paccone sperando solo di non esserne delusa!!!! Che dire!!!! Non sono stata delusa!!! La fettuccia è bella bella bella, morbidissima, ottima da lavorare, regolare (altro che quella che avevo preso in fiera da non facciamo neanche nomi), non ho saputo resistere anche se era tardissimo a mettermi a lavorarla per fare la borsa a tracolla alla mia nipotosa. Essendo però il primo esperimento di borsa a tracolla ho preso le misure da una mia borsa a tracolla. Solo che poi cresci e vai avanti col lavoro mi è venuta troppo largha e troppo profonda e soprattutto diventava troppo pesante poi una volta finita (già la base pesava un quintale), così ho disfatto tutto (avevo fatto solo tre giri per fortuna) ed ho ricominciato.....solo che mi sa che mi è venuta troppo larga, sicchè medito di disfare ancora e finalmente al terzo tentativo spero che esca come voglio. Diceva una mia vecchia collega di lavoro che fare e disfare tutto lavorare, intanto ci prendo mano eppoi a me le cose piacciono fatte bene per cui voglio che i punti siano belli e che la misura sia quella che dico io. Stamattina poi guardando Paint your Life mi è stato dato uno spunto ottimo che voglio utilizzare per fare qualcosina da abbinare alla borsa!!!!! Sono troppo presa da sta cosa!!!! Non vedo l'ora di andare avanti!!!

Splende il sole Gioie mie splende il sole!!!!!

11 commenti:

  1. E fatti scaldare ben benino da questo bellissimo sole, che è sempre un piacere!

    ti va di partecipare al mio blog candy?

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. @S.U.C.: vengo a dare una sbirciatina ^__^ ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Mere, ho trovato il tuo sms stamattina, non ti ho risposto perchè ho sempre avuto gente in ufficio. Sei elettrica e un pochino t'invidio. Si gioisce delle piccole cose e questa è una felicità pura. Purtroppo non posso dire di riuscirci anche io! Un vero peccato. Se riesco ti chiamo stasera e mi racconti della fettuccia ok? Bacio.

    RispondiElimina
  4. Io ho acquistato Mangia Prega e Ama (il film mi è piaciuto moltissimo...) ma ancora non ho trovato il momento per arpionarlo...mi sa che se va avanti così ne parliamo nella settimana di Natale....;)

    RispondiElimina
  5. I libri sono sempre dei regali fantastici.
    Infatti pensavamo di fare la lista nozze in libreria, che tanto i libri valgono sempre più di quello che costano (se sai scegliere!!).

    Mi fa piacere sentirti così entusiasta, rende entusiasta anche me ... :-)

    Sei contagiosa insomma!!

    Ti abbraccio forte forte, e ti mando un sorrisone!

    RispondiElimina
  6. che bello leggerti così! bello bello!

    RispondiElimina
  7. @Libby: io c'ho l'entusiasmo ma te gli ordini ahahahhaah tu concretizzi ahahahha!!! Si dai chiamami quando vuoi che così ci mettiamo d'accordo!!!! Smaaack

    RispondiElimina
  8. @Violetta: ah si l'ho visto anch'io in libreria, io non ho visto il film ma mi hanno detto che è molto bello.....ma come sempre preferirei riuscire a leggere il libro prima!!!!

    RispondiElimina
  9. @Prxt> che idea originale quella della lista nozze in libreria!!! Sicuramente fanno molto pi\ bene all-anima i libri che non i servizi *inutili( di bicchieri!!!

    RispondiElimina
  10. Non sono diventata dislessica è la tastiera che fa le bizze eh!!!

    RispondiElimina
  11. @Sposa: ^__^ per me è bello sentirmi così!!!! bacio

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger