Per piacere fermate il mondo.....

Sta girandomi intorno da stamattina....il mondo si mi sta girando intorno!!!!
No no no non sono impazzita del tutto, non ancora perlomeno.
E' solo che da stamattina ho i capogiri e tutto per una pastiglia presa ieri sera.
Devo stare attenta a come giro la testa se non voglio cadere per terra perchè ho un equilibrio instabile.
Ieri sera prima di andare a letto ho cominciato a prendere, anzi a ri-prendere, le pastiglie per tenere a bada questo benedetto tunnel carpale che non mi dà tregua. Sta peggiorando a vista d'occhio e sta diventando debilitante, purtroppo però il tunnel carpale si può operare solo quando ormai sei allo stremo, ossia quando non riesci quasi più a muovere la mano. Ed è l'unico modo per guarire del tutto, il resto (pastiglie, antiossidanti ecc) sono solo rimedi temporanei per tenere sotto controllo la situazione e farti stare un pochino meglio ma funzionano fin là e costano un occhio della testa.
Avevo fatto una piccola curetta con questo medicinale un po' di tempo fa ed aveva fatto effetto ma è sparito nel giro di qualche mesetto. Sicchè la dottoressa mi ha dato un altro ciclo da fare col dosaggio più alto solo che dà parecchi disturbi questo medicinale ed è il caso di introdurlo pian piano partendo dal dosaggio più basso fino a crescere.
Questo me l'ha detto stamattina la dottoressa quando l'ho chiamata per dirle che mi girava tutta la testa.
Io mica l'avevo letto il bugiardino ieri sera prima di prendere la pastiglia, in effetti l'altra volta non avevo avuto alcun disturbo. Stamattina l'ho preso in mano ed ho scoperto che nell'ordine può dare:
- Giramenti
- Stanchezza
- Irritabilità (rishiamo il "divorzio" qua)
- Perdita della libido (cioè incazzata e pure repressa)
- Goffaggine (si si proprio così c'era scritto....per me che sono sbadata e goffa di mio figuriamoci che cosa può risultare.....io sono scoppiata a ridere quando ho letto!! A voi non fa ridere?)
- Aumento dell'appetito e del peso (andiamo bene!!! già sono a dieta ed ho perennemente fame di mio, in più ci si mettono le pastiglie....a posto siamo!!!!)

Sicchè nei prossimi giorni sarò incazzata come una bestia, mi addormenterò dappertutto. Se mi riesce di alzarmi mi girerà la testa e grazie alla goffaggine inciamperò sicuramente su qualcosa di delicato.
Oltretutto avrò una fame boia e ingrasserò anche solo a guardare un piatto di pasta.
Dulcis in fundo non potrò neanche sfogarmi a letto col Felino visto che sarò completamente senza voglia.....
Quasi quasi vado a nascondermi in qualche eremo che è meglio va'......

16 commenti:

  1. Uuuhhh :(( tesoroooo ma che combini????Non farmi preoccupare!bacino guaritore..

    RispondiElimina
  2. @Cipì: cucciolina non ti preoccupare!!! E' più di un anno che vado avanti con sta storia del tunnel ed ora sta degenerando, ma lo sapevo già. Non si tratta di niente di grave, sono cose che si risolvono ma purtroppo bisogna arrivare al limite prima che ti facciano qualcosa, al momento si può tenerlo sotto controllo e basta!!!

    RispondiElimina
  3. no povera Mere! mi dispiace che non stai tanto bene!

    RispondiElimina
  4. Allora... visto che ci hai avvertiti...
    .......
    .....
    ....
    ...
    ..
    .

    Io giro alla larga! :D

    RispondiElimina
  5. @viola: no stellina non ti angustiare!!! E' un problema che ho già da un po' ma finora ci ho convissuto senza particolari problemi...il mio post voleva essere un pochino ironico visto che ho preso sta "bomba" ieri sera e ancora sono mezza rintronata.....

    RispondiElimina
  6. @Funambola: sarà meglio se non vuoi essere masticata viva arghhh arghh arghhhhhhh hihihihihihihi :D

    RispondiElimina
  7. Merendina76 ha detto...
    @Funambola: sarà meglio se non vuoi essere masticata viva arghhh arghh arghhhhhhh hihihihihihihi :D


    Casomai, ti invio qualche focaccia siciliana

    RispondiElimina
  8. Mere, pensa che io sono incazzata e depressa senza bisogno di prender pillole!! Ho tutte le fortuneee!! :)
    Ci sono molti medicinali che fanno ingrassare, specie il cortisone. Ingrassi anche se non mangi, ma ti aumenta la fame. Io ho preso 5 kg in un mese, l'anno scorso. Miiii. Poi, per fortuna, il mese dopo li ho persi, ma ero incazzosissima anche per questo!!
    Speriamo che ti basti un piccolo ciclo, intanto ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. @Prxt: e chi la sente poi la Generala dietologa??? Quella mi dice che tutte le scuse sono buone santa patata!!! ahahaha io la butto sul ridere Prxt sennò non ne vengo fuori ^__^

    RispondiElimina
  10. Oh santo cielo, ma stai continuando a prenderle queste pastiglie? Non c'è un'alternativa con meno effetti collaterali? Un bacione

    RispondiElimina
  11. @luna: si sono andata a prendere quelle col dosaggio più basso ed oggi sto benone, ne ho presa una ieri sera ed una stamattina!!! La dottoressa dice di introdurle gradualmente, finita la scatola che dura una settimana passo al dosaggio più alto una al giorno!!!

    RispondiElimina
  12. Bene ho compagnia,io invece credo a causa dei cervicali ci convivo da circa 10 giorni

    RispondiElimina
  13. @cuoco: ehhh le cervicali sono un altro problema, io per fortuna non ho ernie o che però ci sono giorni che mi fanno dannare. Ho preso il massaggiatore che vibra (non farti strani pensieri) ed il Felino ogni tanto me lo passa sul collo e sto meglio.

    RispondiElimina
  14. @viola: stellina come sei dolce!!! oggi sto meglio, ho preso la pastiglia col dosaggio più basso e stamattina mi sono svegliata senza capogiri!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger