Rientro con trauma annesso!!!

Sono rientrata in ufficio dopo i miei bei 10 giorni di vacanza!!! Come al solito sono volati, ho staccato completamente la spina da tutto e non ho acceso il computer manco sotto tortura. Sono stata bene e me la sono goduta, anche se in realtà non ho fatto niente di che ma quel che conta è che proprio non ho fatto nulla. La casa l'ho lasciata in balia di sè stessa (o quasi) ed ho preferito dedicarmi a me e ad andare a zonzo!!!
Il rientro oggi è stato proprio traumatico, avrei preferito decisamente rimanere nel teporino col mio Amore.
Non posso dire che siano state vacanze all'insegna delle ronfate visto che al mattino accompagnavo il Felino a fare fisioterapia, però non mi sono fatta mancare il pisolino post pranzo nè tantomeno la puntata di Beautiful.
Racconterò qualche dettaglio in più di questi giorni passati lontano da voi quando riordinerò bene le idee, vi basti sapere che, colpa della mia collega e del suo maledetto archivio da sistemare, la sottoscritta era completamente afona il 31 Dicembre ma non si è fatta mancare una bella tosse cattiva come la peste. Credete che sia rimasta zitta?? Macccccerrrrrrto che no!!!! E per la gioia del Felino (tiè gattone rospone) grazie ad una bella sgambata con gli sci da fondo la domenica la voce mi è miracolosamente tornata e la tosse si è data una calmata!!! Magie della montagna!!! Tanto per escludere qualsivoglia malattia o morbo la dottoressa mi ha fatto fare una bella lastra.....fortunatamente mi hanno mandata a casa senza esito e dovrò andarlo a ritirare pertanto non vi libererete di me nemmeno stavolta!!!
A parte questo colpo di coda del 2010 (sto schifoso) che ha provato in tutti i modi a farmi cominciare male, devo dire che è stato un inizio anno davvero bello, sento che le cose andranno bene quest'anno anche se vedo all'orizzonte degli ostacoli non indifferenti da scavalcare, abbiamo avuto infatti la bella notizia che il nostro progetto per la ristrutturazione deve prima passare in comunità montana eppoi andare in commissione edilizia. Tanto per dare lavoro a quel cretino che non sanno che cosa dargli da fare, il suddetto dovrà stendere una relazione che poi la commissione edilizia valuterà per approvare o meno il progetto. Eppoi non è finita perchè prima di cominciare i lavori il progetto deve pure andare alle belle arti essendo una casa molto vecchia.....sicchè prima di quest'autunno (ben che ci vada) non se ne parla......sogni che sfumano.....ma io continuo a sognare tiè tiè e ancora tiè!!!!

Buon rientro a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

17 commenti:

  1. Ciao Mere, felice di risentirti. Il mio 2010 è finito male e il 2011 non meglio... vabbè ci si fa l'abitudine dopo un po', ma sono felice di sentirti speranzosa. Chissà che sia contagiosa sta cosa!

    RispondiElimina
  2. @Libby: cara stella, almeno mi rimane la speranza perchè qua se devo guardare in faccia alla realtà meglio rinchiudersi in un eremo e a posto così....tanto sognare non costa nulla per fortuna.... :))

    RispondiElimina
  3. che palle ste belle arti....minimo poi ti raddoppiano i lavori e il costo......Buon inizio lavoroooooo

    RispondiElimina
  4. bentornata! I miei gg di festa sono stati 4 ma il rientro al lavoro è stato cmq molto traumatico.
    Son contenta che hai trascorso giorni sereni e tranquilli e spero che tutti i progetti per il 2011 presto o tardi vadano tutti in porto.(alla faccia delle belle arti e compagnia bella)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Mere, che bello ritrovarti! Anch'io sono tornata oggi dopo 10 gg di ferie, e non ho ancora fatto praticamente nienteeee, sto guardando il monitor imbambolata, in cerca dell'ispirazione!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. Conoscendo la voglia di lavorare che hanno nella pubblica amministrazione i tempi sono sempre lunghi ma non demordere, il momento arriverà!

    RispondiElimina
  7. ma ciao cara!!! bello ritrovarti! e sono felice che sei stata bene in questa vacanza,certo in ferie si sta sempre bene eh..anche io mi son fatta solo due giorni di ferie ma sono serviti come a te per dedicarmi alle mie cose!
    fai bene a sognare stella ed io spero tanto che presto potrete iniziare la ristrutturazione che volete!
    bacio grande e buon rientro anche a te!

    RispondiElimina
  8. @cuoco: ma anche no speriamo!!! più che altro a noi fa paura quello della comunità montana, un verde (che poi sono proprio quelli che di natura ne sanno meno e fanno i danni) che non sapendo cosa caspita fare tutto il giorno può darsi che ci dia filo da torcere. La casa non verrà stravolta se non per un piccolo particolare insignificante e speriamo non si attacchino proprio a quello!!!

    RispondiElimina
  9. @luna: bisogna armarsi di pazienza qua....comunque ho chiesto al libro delle domande in merito ai miei desideri e la risposta è stata: "si ma ci saranno ostacoli da superare" non mi spaventa sperando di arrivare al dunque però :O

    RispondiElimina
  10. @Prxt: anch'io devo ancora combinare niente di concreto...con calma con calma che non mi devo stressare troppo già da subito ehhhhh ben!!!

    RispondiElimina
  11. @geng: ecco hai detto bene con l'anda che c'è in certi uffici....speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  12. @viola: ciao stellina bella!!!! le vacanze sono belle proprio perchè puoi anche decidere di non fare un benemerito....servono a tirare un pochino il freno. A volte anche un paio di giorni bastano per ricaricare le batterie...specie se passati in totale armonia ;)) un bacione e passo a trovarti prestissimo!!!!

    RispondiElimina
  13. gia basta davvero poco per ricaricarsi un pò le batterie e stare in relax!

    RispondiElimina
  14. e io che speravo di essermi finalmente liberata della mere... scherzo, senza di te potrei morire, oggi volevo chiamarti ma poi non ho avuto un attimo!

    RispondiElimina
  15. La mia Terryna dolce!!! Sai che mi fanno sempre piacerissimo le tue chiamate, attendo trepidante :)))

    RispondiElimina
  16. Dai, almeno a qualcuno è iniziato bene l'anno! ;)))

    RispondiElimina
  17. Si Aus toccando ferro è iniziato bene o almeno ce lo facciamo andare bene così com'è, tanto peggio del 2010è gran fatica!!!! :))

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger