Felice

Sono Felice!!!
E non felice tanto per dire, ma felice di una serenità che da tempo immemore non sentivo.
Sarà il nuovo arrivato, sarà il fatto che Amicadelcuore Oramamma ha messo al mondo una meraviglia, che mi ha reso "zia", sarà che vedo le cose pian piano andare a posto, sarà la salute ritrovata, sarà essermi buttata alle spalle tanti e tanti mesi di cose (quasi) sempre negative ma ho un benessere dentro di me che mi fa camminare ad un metro da terra!!!!
Credo di aver ritrovato finalmente la consapevolezza che davvero la vita va vissuta un giorno alla volta, godendosi tutto in pieno e che soprattutto non devo avere paura che non si realizzerà tutto quello in cui credo.
Dopo la crisi di sabato (ebbene si nonostante la cenetta ottima e la bella serata ad  un certo punto sono andata in crisi di brutto) ho capito che non è così che voglio vivere.
Non voglio vivere pensando sempre a quello che sarà, voglio vivermi tutto quello che di bello ho ora, tutto quello che la vita mi ha regalato.
Perchè la vita mi ha regalato tanto finora, nonostante le difficoltà, nonostante nulla mi sia dovuto ma sono fortunata.
Ho vissuto un lungo momento pensando che tutte le cose belle ce le avevano gli altri, pensando che nonostante cercassi di godere appieno di quello che mi è dato comunque c'è chi ha di più.
Ora mi sono convinta che c'è anche chi poteva avere il meglio e se l'è lasciato sfuggire e non li invidio assolutamente.
Il mio sogno è sempre lì, non rinuncerò al mio sogno ma lo vivrò appieno quando sarà il mio momento, e sarà bellissimo, sarà condiviso. Voglio che sia così.
Ora mi godo quello che di meraviglioso la vita mi ha dato, prendo tutto l'amore che c'è intorno a me, me lo godo tutto, mi carico di cose positive perchè ne ho bisogno come l'aria.
E stasera vedrò dal vivo quel faccino paffuto, quelle guanciotte piene, sentirò il suo profumo e cercherò di spupazzarmelo e coccolarmelo in pieno.
La vita davvero mi riserva emozioni che non speravo di poter provare!!!

18 commenti:

  1. è molto difficile viversi e godersi quello che si ha, anche se si ha tutto! ma sono contenta che tu ti senta così..e sono sicura che, vivendo serenamente e non aspettando con ansia che capitino certe cose, quando arriveranno..beh avranno tutto un altro sapore!

    RispondiElimina
  2. cosa crea una nuova vita?????oggi cosi'...poi ne spunta uno e tutto cambia......e sperando che qualcuno si decida ad esaudire il tuo desiderio,che oramai credo lo vogliamo piu' noi di te,sai che ti dico.....vattelo a spupazzare.....e goditelo

    RispondiElimina
  3. @mika: è vero per quanto si faccia sembra sempre che l'erba del vicino sia la più verde però ho visto nella mia esperienza che quando meno te l'aspetti....sicchè non mi voglio più aspettare nulla!!!! ;))

    RispondiElimina
  4. @cuoco: si ormai penso che quando capiterà ci saranno bandiere al vento e sentirò stappare bottiglie fino a qui!!! ahahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  5. tata ciaooo!mi fa davvero un immenso piacere leggerti FELICE e so cosa intendi.
    un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  6. Si ma mi sa che a qualcuno devono fischiare lo orecchie pero'

    RispondiElimina
  7. Questa è la merendina che ci piace, la merendina che ci mette tutti con un senso di serenità e felicità addosso. Brava! La vita va presa per le corna, ci sono ovviamente momenti no, momenti bui e momenti dolorosi, ma poi torna il sole, che in fondo è sempre stato lì, solo coperto da qualche nube.
    Ti auguro davvero di avere ciò che vuoi, e cmq di avere tutta la pazienza che servirà per aspettare il momento giusto!!

    RispondiElimina
  8. @Prxt: questa è la Mere che piace pure a me francamente!!! Non è da me farmi travolgere e trascinare dagli eventi, in questi ultimi mesi sono stata messa a dura prova ma credo di esserne uscita e non per vantarmi a testa alta. Ho anche deciso che voglio vivere BENE e struggermi in eterno non è proprio da me, io DEVO andare avanti!!!

    RispondiElimina
  9. Saper godere di quello che si ha, apprezzarlo ed esserne felici è il modo giusto per vivere appieno la vita. Non è sempre facile, ci saranno ancora momenti un pò difficili, ma ora sentirti così è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. @Mamma: si sono convinta che ce ne saranno ancora tante anche nel futuro!!!

    RispondiElimina
  11. @Luna: è bellissimo anche per me, sto davvero bene!!! ^__^

    RispondiElimina
  12. Mi fa piacere saperti così carica e felice! Continua così... un abbraccio immenso...

    RispondiElimina
  13. @Funambola: ricambio l'abbraccione!!! ^__^

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger