Arrivano i premi!!!!

Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari! Qui di seguito le semplici regole:

Quando si riceve il premio si deve:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati
 
Tanto per cominciare ringrazio Luna che mi ha dato il premio, a lei dico che mi è altrettanto cara, che la trovo una bella persona nonostante non ci conosciamo personalmente e che mi piacerebbe un giorno poter vedere dal vivo il suo bel sorriso.
 
Ed ora i destinatari del mio premio:
 
  1. Mammamatta: la mia adorata!!! perchè riesce ad arrivare dappertutto, per l'amore grande per la sua principessa e per il suo PapàKappa, amore che trasuda da ogni sua parola. Per essere bella ed in gamba senza mai farlo pesare agli altri, perchè rimane umile e non è strafottente, perchè non si crede chissà chi ed ha un animo buono (Terry io andrei avanti all'infinito ma devo limitarmi ^__^)
  2. Libby: perchè è una che non si dà mai per vinta, perchè può andare a testa alta nella vita, perchè tutto quello che ha ottenuto nella vita se l'è guadagnato, perchè sa essere ironica al punto giusto
  3. Pocorumore: perchè mi fa morire dal ridere e allo stesso tempo mi porta a riflettere, perchè la sento molto vicina e trovo in lei tante affinità, perchè so che so ho bisogno della parola giusta da usare posso chiedere a lei!
  4. Viola: perchè è dolce e sensibile, perchè credo che sia una persona che sa darti il cuore
  5. Mika: per la sua ironia, per quella sua punta mi menefreghismo che ci sta bene
  6. Carrie: perchè con lei ci si può anche scannare, perchè è un'estremista nata e quando punta i piedini (vestiti tacco 12 off course) non c'è verso però sa essere dolce e darti una parola buona quando serve.
  7. Chanel: perchè una Donna concreta, che forse a volte viene vista solo per la corazza che si è creata ma dentro è più sensibile di molte altre persone, forse solo il suo Lover è riuscito a fare breccia nella sua corazza, per l'amore grande che ha per Chanellina.
  8. Aly - Magnolia: perchè ha saputo sempre rialzarsi nella vita, perchè affronta con tanto coraggio prove durissime, perchè ha saputo riaprire il suo cuore nonostante tutto.
  9. Aus: perchè è pungente al punto giusto, perchè (anche se sarò ripetitiva) ha un'ironia ed un'autoironia splendida e perchè in un mondo fatto di baci falsi lei odia le smancerie.
  10. Geng: perchè concilia bene il suo ruolo lavorativo con la sua vita di mamma, perchè comprende il nocciolo del discorso al volo.
  11. Sposadigiugno: anche se la seguo spesso silenziosamente, perchè mi piacciono i pizzichi di felicità, la sua storia con sposo, perchè quando descrive un paesaggio ti sembra di essere lì, perchè ti fa emozionare per un uccellino nella neve
  12. Memole: ed i suoi pasticci.....perchè mi dà tanti spunti per le ricettine, perchè sono cose semplici e sanno di buono.
Ecco fatto......io avrei dato il premio anche a Luna che me l'ha dato ma siccome non si può voglio che sappia che è il nr. 13 (e non in ordine di importanza). Comunque vorrei inserire a parte anche Cuoco che non ha il blog qui e non ho citato, anche tu sei tra i miei preferiti sisisi


31 commenti:

  1. Oh mamma mia! Sono stata nominata!! Non ci credooo. Ma è terribile fare questo gioco! I non nominati ci rimangono malissimissimo!! :(
    Va bene, pazienza, per questa volta mi godo il premio e cercherò di fare un post all'altezza, ma non prometto niente, perchè in questi giorni tra svogliatezza e mole di lavoro vivo ogni minuto come se portassi sul groppone un peso di 100 kg!! Cmq ancora grazieeeee

    RispondiElimina
  2. Non è vero.....mica sono stata nominata da tutti io e non ci rimango male....come nella vita di tutti i giorni è ovvio che ci siano persone che ci stanno più a cuore....

    RispondiElimina
  3. Grazie! Sei dolcissimissima! :-) Di cuore

    RispondiElimina
  4. Vabbè... rimanerci male era un'esagerazione... Anzi, una battuta!! ;)

    RispondiElimina
  5. @sposa: ho scritto quello che sentivo :))

    RispondiElimina
  6. @Prxt: ahhh ecco già mi stavo sentendo in colpa ahahahahahaah

    RispondiElimina
  7. @mammamatta MI LASCI DAVVERO SENZA PAROLE.
    Non merito tutte queste parole meravigliose!

    RispondiElimina
  8. @Terry: ecco....come volevasi dimostrare vedi che ho ragione???!!!

    RispondiElimina
  9. Eccoci tumm'hai fatto piangere!!!!! smack!!!!!

    RispondiElimina
  10. Tu sei così per me!!! Noooo piangere noooooo

    RispondiElimina
  11. PS naturalmente rigiro il premio anche a te cucciolina! ti voglio bene!

    RispondiElimina
  12. uu che carina che sei teorina!!!!!!
    un bacione enorme!!

    RispondiElimina
  13. ehi mere che carina che sei :))) però mi devi spiegare una cosa, cioè il menefreghismo!

    RispondiElimina
  14. Io mi commuovo per queste cose, lo sai vero? Thanks!

    RispondiElimina
  15. @viola: grazie cara!!! un bacione a te!!

    RispondiElimina
  16. @mika: guarda che era in senso buono, forse ho sbagliato termine. Conoscendoti solo attraverso quello che scrivi io deduco che tu sei una persona che se ne frega del giudizio degli altri, che va avanti sicura per la sua strada, sicura di sè e convinta delle proprie scelte. Ecco diciamo che secondo me tu non sei il tipo di persona che cerca a tutti i costi l'approvazione degli altri o che fa qualcosa solo perchè lo devono fare tutti.....capito ora?

    RispondiElimina
  17. @Libby: ho scritto col cuore e te l'ho già dette queste cose in altre occasioni perchè così io ti vedo!!! :))))

    RispondiElimina
  18. ahn ok capito ora :D in effetti si, non mi importa ciò che pensano gli altri o cmq mi importa solo di pochissime persone..certo è che se chiedo un consiglio, poi ovviamente faccio di testa mia eheheh!

    RispondiElimina
  19. Grazie mille...Sono contenta che le mie ricettine possano essere utili...Ed è il primo premio per questo blog...Che emozione!!!

    RispondiElimina
  20. @Memole: sono contenta di averti dato il tuo primo premio!!! D'altronde il tuo blog è davvero bello e come ho detto le ricette mi piacciono un sacco e come a me spero anche a tanti altri!!! :))

    RispondiElimina
  21. Beh....grazie allora......si vede che non mi conosci....ahahahahahhahaahah

    RispondiElimina
  22. @cuoco: di solito non mi sbaglio ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ahahahahahaha

    RispondiElimina
  23. grazie pure la seconda volta allora......non riuscirei a gestire 2 blog.....anche se potrei fare copia incolla ma poi devo passare da tutti e rispondere in 2 blog....sarebbe impossibile....ma considera il premio ricambiato

    RispondiElimina
  24. Grazie mille, infatti mi piace capire velocemente il succo del discorso, forse perchè ho sempre i minuti contati?! Sei stata carinissima!

    RispondiElimina
  25. @geng: potrebbe pure essere perchè chi come noi è sempre di corsa deve velocizzare pure la testa ahahahah!!! ^___^

    RispondiElimina
  26. Fai un salto nel mio blog che ho ricambiato!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger