Sono viva sono viva

E pure perfettamente in forma direi ahahhaahha
Chi si fosse spaventato pensando ad una me folgorata dai grassi saturi ingeriti settimana scorsa può tranquilizzarsi......ne sono uscita indenne....o quasi!!!!!
E' stata una settimana intensa ma bellissima, dopo il compleanno di Suocero martedì la cena da amici mercoledì è andata a meraviglia, chiacchiere a volontà, una grigliatina da leccarsi i baffones (a tal proposito segnare giretto dall'estetista va' che è meglio ahahaah).
Giovedì è stata una giornata di quelle da dimenticare per colpa di uno scemunito di collega di cui non voglio neanche parlare da quanto mi innervosisce, fatto sta che al pomeriggio me ne sono rimasta a casa in riposo perchè la troppa agitazione mi aveva dato dei crampi alla pancia e mi sono preoccupata, ho pianto come una fontana per tutto il pomeriggio (dopo aver ronfato fino alle 16.00 ovviamente), alla sera avevo due occhi come fanali e solo l'arrivo del Felino ha lenito un po' la mia tristezza infinita. Una bella sciacquata al viso, un po' di trucco ed ero pronta col mio nuovo vestitino bianco a sfoggiare la panzotta alla cena coi colleghi/compagni di bici del Felino. E'stata una bella serata, abbiamo mangiato divinamente e fatto parecchie chiacchiere.
Venerdì mattina tagliando di controllo dalla gine, tutto bene tutto a posto, aveva sbagliato a farmi fare un esame del sangue che è risultato debolmente positivo facendomi spaventare per nulla, poi ha sentito il cuore della brioscina scatenata che non stando ferma un attimo l'ha fatta penare per prenderle il battito ahahahahha da chi avrà preso poi io me lo domando hihihihi. Per finire in bellezza venerdì sera pizzata a casa mia, invitate la mia mamma, Amicadelcuore & Family e Compagnadimerende. E' stata una serata piacevole, ho ricevuto dei bellissimi regali sia per me che per Brioscina, da Compagnadimerende una bellissima maglia per me, purtroppo era bellissima ed andava benissimo in pancia ma non sul seno ed ho dovuto andare a cambiarla, peccato davvero perchè mi piaceva da morire, ho trovato una bella alternativa. Amicadelcuore & Family invece mi hanno fatto un regalo creato da varie mani, un golfino rosa a righe bianche più le scarpette, la lana scelta da Adc e creato dalla zia del suo compagno, due magliette per la mia tata quando avrà sei mesi, una scelta dal nipotoso ed un libretto sulla cura del bambino. Bellissimo regalo, il golfino poi è morbido e si sa che a me le cose fatte a mano riempiono il cuore, sarà che so quanto costa in termini di tempo e quanto Amore ci vuole per creare.

Sabato mattina dedicato ad ecocentro, cambio della maglia e preparazione della parmigiana, buonissima!!!!
Il pomeriggio classica pennichella eppoi sotto col cucito, ho quasi finito il fasciatoio da viaggio e devo dire che sono soddisfatta del mio lavoro, non è perfetto ma mi piace, eppoi è fatto con amore per la mia cucciola e credo che già questo lo renda un lavoro bellissimo.

Domenica mattina invece è venuto un collega del Felino con la mamma a vedere l'appartamento, gli piace da morire ma il problema è solo dove è situato perchè la signora vorrebbe avvicinarsi all'altro figlio e alla sorella ed acquistando il ns. appartamento si allontanerebbe di un paio di km da dove abita ora.
Poi siamo andati a vedere come stanno procedendo i lavori a Casadeisogni, lavori che sono finalmente iniziati 15 giorni fa dopo varie peripezie.
Pranzo dai Suoceri e pomeriggio con la mia Mammina con passeggiata annessa, ho preso due punture d'insetto, ieri avevo una gamba tanta, sono andata in farmacia a prendere un unguento che posso usare nelle mie condizioni, piano piano sta passando, tra unguento e ghiaccio....speriamo bene perchè mi fa un male cane.

Ieri sera mi sono trovata in centro con Amicafashion, era tempo che non ci vedevamo, mi ha regalato delle scarpine portafortuna carinissime ed una piantina per me, ci siamo lasciate con la promessa di rivederci durante le ferie.

A proposito di ferie PARTIAMO VENERDI'!!!!!!!!!
Ebbene abbiamo deciso di anticipare di un giorno perchè poi PP deve essere a casa venerdì 10 per salutare la mamma visto che poi va al mare coi nonni 15 giorni (qui ce ne sarebbe da dire ma non voglio tediarvi oltre), meta Toscana, abbiamo guardato un pochino i siti dei campeggi, ce ne sono di veramente belli ed i prezzi sono abbastanza contenuti, siccome parecchi non accettano prenotazioni abbiamo deciso di partire e qualcosa troveremo che ci piace. Quest'anno è così!!!

Bene fanciulle ora vi lascio e vi prometto di venire a salutare prima di chiudere per ferie, ah volevo lasciarvi con un quesito: negli ultimi giorni quando canto e metto la mano sulla pancia sento Brioscina muoversi a tutto spiano, visto le mie notorie doti canore voi dite che sia felice che la mamma canti per lei o piuttosto stia protestando vigorosamente??? Mah......

BUONA SETTIMANA BIMBE!!!!!!

18+2

10 commenti:

  1. WHOW!!
    Il titolo potrebbe essere "vita intensa".
    Mi piace! Mi piace che Briochina stia bene e balli mentre mamma canta, mi piace che stia bene, mi piace che PP venga in vacanza e che partiate all'avventura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehheheeheehhe proprio vita intensa, qua non ci si ferma un attimo per dindirindina ehehheheh. Mi conforta sapere che Brioscina balli e non protesti, anche se mi sa che cambieresti idea dopo avermi sentito cantare ahahahaha. Si anche a me piace l'idea di partire un po' all'avventura, PP si è ravveduto, è bastato ignorare gli inutili capricci ehehehe!! Un bacione!!!

      Elimina
  2. Mere che bello leggere di te... effettivamente mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!!!
    Io dico che Brioscina balla e si diverte quando canti per lei... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi stavate dando per dispersa ormai ahahaahha!!! Come ho detto a Sposa sono felice di sapere che secondo voi la mia creatura balla però a sentirmi cantare vi potreste ricredere ahahaahahha!!!!! Un bacione!!!

      Elimina
    2. Ma per lei, la mamma è sempre la mamma... stonata o intonata ;)

      Elimina
    3. ^___^ Anche questo è vero ehehehhehe

      Elimina
  3. Quante belle cose, sia per te che per Brioscina!! ovvio che apprezza la tua ugola ;-) anzi proverò pure io a cantare per il Canguro, sia mai che tappandosi le orecchie stia un po' fermo ;-)))) un bacioneeee e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh io da che so che il suo udito è pronto ho cominciato già a romperle i timpani ahahahahha povera la mia cucciolina!!!! Un bacione a te e a cangurotto cara!!!

      Elimina
  4. Che indaffarà che te si dona!!! Sono contenta per le vacanze imminenti... divertitevi. Hai anche ricevuto tanti bei regali, chissà come sei contenta... ti mando un bacione e fai una coccola anche alla pancia!

    RispondiElimina
  5. Si tasi no go un attimo de pace qua, abbiamo concluso ieri sera con l'ennesima pizza a casa di amici con i quali è sempre impossibile organizzare, toccata e fuga perchè il Felino poi andava al lavoro, non dico altro.....Coccolina fatta e per le ferie.....basta che vadano meglio dell'anno scorso (ricordi braccio rotto??) e già saranno un successone!! Un abbraccissimo ahhh PS. quando torniamo organizziamo con voi eh!!!! Garantito!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger