Post frivolo!!!

Ciao belle Topolone!!!
E' da qualche giorno che non scrivo eh? Me vergognosa!!!
Sono sincera sarà il caldo, sarà quello che volete ma spesso e volentieri apro un post per scrivere eppoi mi ritrovo senza pensieri (o forse sono troppi tutti insieme) e mi blocco, e allora spengo tutto e via.
Volevo scrivervi dei bellissimi programmi per il week-end alle porte, volevo scrivervi del bellissimo week-end appena trascorso, volevo scrivervi della mia panciotta che sembra scoppiata, volevo scrivervi delle mie elucubrazioni mentali (ecco magari non è il caso per la vostra salute psico-fisica) fatte andando in moto.....
E invece....invece ciccia e oggi vi accontenterete di un post frivolo, fatto di creature e creatività e anche, ebbene si, colpi di cu....lo!!!!

Partiamo dalla creatura

Eccoci a 15+3



Proseguendo per le creazioni, finalmente finiti anche gli ultimi due lavoretti su commissione


     
Cuore fuoriporta
Set asilo

Ora posso finalmente sbizzarrirmi col corredino per la mia tata bella!!!!

Ed infine, per la gioia suprema di Libby, il mio vero e proprio colpo di cu....lo

 

LA MARISA IN FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quest'inverno poverina l'avevo data per spacciata, dopo che mi aveva fatto dei boccioli nuovi periti miseramente dopo qualche giorno pensavo che non avrebbe avuto scampo.
Con i primi caldi l'ho messa fuori sul ballatoio, almeno di giorno eppoi me la sono dimenticata anche la notte, anzi a dire il vero me la sono dimenticata proprio del tutto.
Circa una ventina di giorni fa butto l'occhio e toh....scopro che ha fatto 4 rametti nuovi.......mmmmhhhh....non volevo illudermi dinuovo....però poi i boccioli si sono ingranditi e così le ho fatto un paio di volte "il trattamento" che vale a dire una volta a settimana affogata nell'acqua per mezz'ora eppoi a sgocciolare ancora mezz'ora eppoi fuori dinuovo......ed inoltre l'ho pure potata dei rametti vecchi e secchi......insomma l'altro giorno IL FIOOOOREEEEEEEEEEEEE!!!!!

Non mi sembra vero, cara la mia Marisa, regalo della mia  amichetta Libby.....vedi stella che è ancora con me viva e vegeta????

12 commenti:

  1. Mi pare un ottimo presagio per tutte e due...i fiori di orchidea sono simbolo di fertilità...un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiiiiii!!!!! Siiiiiii e guarda quanti boccioli che stanno uscendo, una marea....tanta tantissima fertilità!!! ^__^ Me felice!!!

      Elimina
  2. Strano che ti sia campata tenendola fuori...
    Anche la mia sta facendo i rametti nuovi :)

    Che panciona!!! We è scoppiata davvero!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed invece Gioia cara campa meglio fuori d'estate che dentro d'inverno. Io credo che sia per il fatto che dentro d'inverno è molto secco essendo in soggiorno dove abbiamo la stufa, eppoi non ha molta luce, infatti sto meditando di riuscire a metterla in bagno che è rivolto a sud e sicuramente d'inverno ha più luce. Mentre d'estate fuori nel ballatoio ha luce ma mai sole diretto essendo rivolto a nord, eppoi l'aria da noi è sempre calda e umida....il clima ideale per l'orchidea.....

      Elimina
  3. La Marisa rispecchia tutto il tuo stato d'animo :-)
    Belle che siete tu e la Briochina :-)
    Ma sai che anche io in moto elucubro tantissimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici che la Marisa si è ringalluzzita della mia gravidanza? In effetti anche ad una mia amica incinta sono scoppiati i fiori delle orchidee......
      Grazie per i coplimenti....in questi giorni non mi sento granchè bellissima ahahahaha
      La moto è fantastica per pensare ^__^

      Elimina
  4. mamma mia che bella panzotta!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sei sempre più bella tesoro!!! E complimenti anche per i lavoretti, anche se la mia invidia maggiore è per la Marisa! Io le orchidee le faccio morire tutte :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tesoro!!! Per quanto riguarda la Marisa perchè non provi ora a tenere un'orchidea, ora che sei incinta? Dicono che influisca ^__^ Baci baci

      Elimina
  6. Nuooooooo la Marisaaaa.... spettacolo. Il ballatoio è il suo posto. Se fiorisce vuol dire che le piace quel posto, a me lo ha detto una fiorista. Certo, in inverno non la si può lasciare lì, ma daiiii!!! La Marisa spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che ti rendevo felice ^__^ Ma è così solo perchè le ho parlato della zia Libby e le ho detto che deve fare la brava sennò poi le fa dispiacere ahahahhaha ^.^ E della tua nipotastra non dici nulla??? :(( E dei lavoretti??? :((

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger