Tempo di preeeeeeemiiiiiii (parte prima)

Eccoci qua come promesso giro il premio che la dolce Erika di Fabbrica dei Sogni mi ha dato.
Grazie mille Erika sei stata gentilissima, sono fiera di essere tua "discepola delle borse" sei sempre così disponibile a spiegarmi se ti chiedo qualcosa e soprattutto mi dai sempre tanta carica incoraggiandomi nelle mie creazioni!!!!

Andate a trovarla sul suo blog, vi rifarete gli occhi ammirando le borse che crea, nel suo blog si respira aria di semplicità e tanta ricerca di serenità.

Ecco le regole del premio:

- Nominare chi assegna il premio
- Mettere il premio nel proprio blog
- Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers
- Avvisare i destinatari del premio con  un messaggio nel loro blog

Io giro il premio a:

- Gioia  - "Che bello scrivere" è una ragazza dolcissima, quando scrive ti verrebbe da riempirla di baci ed un guizzo creativo non da poco, si sbizzarrisce con l'uncinetto creando delle cose davvero particolari

- Flavia - "Il sale della mia vita" da cui ho preso spunto per i primi passi nel mondo del cucito creativo, trovo che sia bravissima e spero di poterle "rubare" qualche altro tutorial per creare delle cose con la mia Marta.

- Terry - "Mammamatta" lei la sola, l'unica, il mito, una Donna con gli attributi, una Donna che sa il fatto suo, una Donna che potrebbe far mangiare la polvere ad una schiera di uomini, lei che cade ma si rialza, lei che non si abbatte nonostante tutto e riesce a mantenere sempre la sua vena ironica!!!!

- E. - "Preziosi Bijoux" la mia compagna di merende, la mia compagna di scorribande in fiera, ha preso il premio per un altro blog e così glielo do per questo dove presenta le sue meravigliose creazioni!!!

- La Francy - "Avventura Gravidanza" lei perchè mi piace da morire quando parla del suo Patato e dei suoi primi esperimenti come Mamma, perchè parla di tante cose e tutte diverse e sempre con tanta umiltà

Io sinceramente ne avrei nominati ancora tanti ma queste sono le regole ma sapete che siete tutti nel mio cuore!!!







5 commenti:

  1. Grazie infinite Mere, sei sempre gentilissima... spero di tornare presto in possesso del mio tempo. Ho bisogno di creare! Eheheh!

    RispondiElimina
  2. MA SEI UN MITO!!!!!!!!! GRAZIE.
    A proposito, quanto ti devo? :-)

    RispondiElimina
  3. Mi commuovooooooooooooooooooooo...... ^^
    Oh mamma che onore!!!! Grazie mille per il premio ma sopratutto per le parole stupende che mi hai dedicato...
    UN BACIOZZO!!!

    RispondiElimina
  4. eccomi qua, mi pareva di averti risposto ma vedo che non è così... bah, ultimamente sono fusa, faccio le cose a rate e non mi ricordo cosa ho fatto e cosa no!

    Cmq ti ringrazio del premio, e la motivazione mi commuove e mi rende orgogliosa!
    E ti giro un piccolo dolce premio che ho preparato per te!
    http://avventuragravidanza.blogspot.it/2012/04/ancora-un-premio-per-me.html

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger