Troppo corto anche questo week-end......

Apro il post subito con una comunicazione

LIBBY E' UNA BUGIARDA!!!!!!!!!!!!

Libby cara te l'avevo promessa sta cosa eh......e sai che io mantengo ahahahahahah

Ebbene care le mie curiosone bisogna dire che Libby è una bugiarda perchè altro che grigia, altro che topo, altro che "sembrerò un cadavere", col suo  vestito è letteralmente S T R E P I T O S A!!!!!!!!!

Ma partiamo dall'inizio, sabato mattina ci siamo trovate al centro commerciale solito, mi preleva Libby ed andiamo verso l'atelier dove l'aspettava la prova del SUO vestito, fatto su misura per lei, arrivata sua mamma (uguale spiccicata a Libby, anche come sprint) entriamo e la ragazza sorridente fa accomodare me e la mamma della sposa (siiiiiiiiiiiiiiii Libby ora che hai il vestito sei ufficialmente una sposa) sul divano e si porta via Libby  per la vestizione. Dopo circa un quarto d'ora ci chiama per andare dentro alla saletta prova (ora voi doevete anche capire che per me era la prima volta che entravo in un atelier di spose per cui tutto nuovo), giriamo l'angolo e la vediamo in tutta la sua bellezza (Libby intendo eh), in mezzo a tutti questi specchi si vedono tutte le angolazioni. Ragazze il vestito è favoloso, non vi posso dire niente sennò svelerei il tutto ma io vi posso solo dire che mi è venuta la pelle d'oca quando l'ho vista, lei ha un fisico che secondo me fa risaltare di suo il vestito ma poi anche il tessuto, come le cade, il corpetto, tutto tutto tutto bello!!!!
L'abbiamo rimirata un bel po', ci ha fatto anche una piccola sfilata, anche la sua mamma era al settimo cielo, le tremava un po' la voce quando ha visto il vestito.....
Emozionante insomma, e sono convinta che lascerà tutti a bocca aperta il giorno del suo matrimonio.

Poi via verso la fiera, arrivate davanti abbiamo mangiato un bel panino ludro (eh eh ci aspettava una scarpinata dopo eh). Abbiamo girato fino alle 17 passate, pochi acquisti viste le poche finanze (e visto che mi hanno pure spennato con l'entrata), ho comprato solo qualcosa per fare una borsa in fettuccia, per il resto non avevo gran bisogno ed inoltre i prezzi sono fuori dalla grazia di dio, è proprio vero che gli affari non si fanno proprio in fiera.

Ci siamo gustate gli occhi (Libby non intendo solo nello stand dove ho comprato i manici) ed è sempre bella da vedere comunque.

Tornando a casa mi sono fermata al campetto dove PP stava giocando la partita, sono arrivata che stavano finendo, poi sono passata ad ordinare la pizza, solo per me ed il Felino perchè PP non ha voluto mangiarla e noi sappiamo anche il motivo: non vuole tagliarsela da solo......a quasi 11 anni non ho parole.....lasciamo stare che ormai è diventata una barzelletta sta faccenda......

Sabato sera in tranquillità, non ho resistito a cominciare la borsa con il fondo che ho comprato in fiera anche se poi ho smesso dal nervoso, in fiera avevo visto come si faceva, pensavo di aver capito tutto ed invece......evidentemente qualcosa sbaglio perchè non mi viene come dico io.....

Domenica mattina il Felino al lavoro io pensavo di combinare chissà cosa col cucito, invece mi sono alzata alle 7.30, ho preso in mano la borsa dopo colazione e a forza di dai sono riuscita a cominciarla......poi verso le 11 mi sono decisa a lasciare il pigiama, aprire le finestre e fare qualcosa in casa, ho pulito il soggiorno, ho pure lavato il tappeto, verso le 12.30 mi sono seduta a tavola a mangiare i tortellini avanzati da PP la sera prima, riassettato la cucina sono collassata sul divano fino a 5 minuti prima che tornasse il Felino dal lavoro con PP. 
Poi loro si sono messi a giocare alla play ed io sono andata avanti con la mia borsa, devo dire che sono abbastanza soddifatta del mio lavoro, anche se mi chiedo come mai a me vengano sempre un po' stortine, ora sono in crisi per applicare il manico, mi sa che ho escogitato come fare ma per farlo devo disfare un po' della borsa, tanto meglio così chissà che riesca a raddrizzarla.....fare e disfare tutto lavorare!!!!

Infine oggi è il compleanno di mio papà......ieri mi ha chiamato e mi ha invitato per oggi a pranzo, potevo dirgli di no? Pensavo di schivarla ma non ho saputo dirgli di no ed ho accettato, anche se mi viene veramente la nausea al pensiero.
Amicadelcuore mi ha detto che ho risposto con la parte buona di me e che la rabbia non serve a nulla, ha pienamente ragione e mi ha fatto commuovere con queste parole, è stata così dolce, ha sciolto il nodo che avevo in gola......

BUONA SETTIMANA BIMBE!!!!!!

28 commenti:

  1. Buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. aaaaaaah ma tanto lo sapevo che Libby si autodistruggeva senza motivo! Sono contenta per il tuo weekend bello intenso cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anch'io pensavo che sarebbe stata bella, mi ha stupito perchè era ancora più bella di quello che immaginavo!!!! Lei è una maestra nell'autodistruggersi ehehehheheh

      Elimina
    2. Non vi hanno insegnato che non si parla delle persone assenti???? =)

      Elimina
    3. hihihihihih faccio apposta!!!! ehehehhehe

      Elimina
  3. Buona settimana a te cara!! sorvoliamo su PP che non si taglia la pizza :-) non avevo dubbi che Libby sia bellissima nel suo abito!!!!! ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorvoliamo si perchè non hai idea di che nervosi ogni volta che ci si mette a tavola ma che ci vogliamo fare? Ormai sta adottando il sistema che se non riesce a fare qualcosa stop, non la fa....e chi dovrebbe spronarlo gli tarpa le ali, andrà sempre peggio secondo me, e tieni conto che io di mio non sono una pessimista per cui se lo dico....Libby è una favola!!!!! ^__^

      Elimina
  4. Ma sei troppo buona (si a parte per il bugiarda scritto in grande e grassetto e rosa per lo più!). Non ho parole per PP... ma come dici tu, cosa dovete fare? E' un vero peccato comunque, che se non si taglia nemmeno la pizza, sto ragazzino come crescerà????
    Anche io sono partita con la borsa, ho fatto pochissimo, adesso devo mettermi con le bomboniere... non go tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che io sono rosa/violetta dipendente!!!! Non sono troppo buona, sono realista....IO!!! eheheheheh che cattiva che sono ma garantisco che è tutta invidia la mia!!!! smaaaacckkkkkkk

      Elimina
  5. Io lo sapevo già che Libby è una bugiardona ahahahahah e posso solo immaginare quanto sarà stupenda col suo vestito. Quella ragazza lì va sculacciata per bene :-)
    Mi dovete togliere una curiosità: cos'è sto panino che avete mangiato ? :-D
    Per il resto, ottimo week end direi. Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicesi panin ludro o panin onto... quei panini che vendono gli abusivi, pieno di maionese - ketchup - peperoni - cipolle - salsiccia e schifezze varie ed eventuali. Quei panini che quando li mordi ti fai la doccia di salsa.... quelli che hanno dei profumi celestiali e sono un attentato alla salute! Lui ecco!

      Elimina
    2. Per il panin ludro ti ha già risposto la bugiardona ahahahaahha!!! Comunque Luna è stata un'emozione vedere Libby con l'abito, secondo me è bellissimo....vedrai vedrai quel giorno!!!! Buona settimana a te cara!!!!

      Elimina
    3. mmmm quel panino è una tentazione.....a proposito Mere quel giorno finalmente ci conosceremo di persona :-)

      Elimina
    4. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ho detto a Libby che assolutamente voglio venire a vederla eppoi mi pare che mi accennava ad un pranzo il giorno dopo....^__^

      Elimina
  6. Ciao Mere! Scusa l'intrusione, ma dovevo assolutamente sapere come fosse andata la prova di sabato.. e lo sapevo che Libby stava esagerando, e lo sapevo che il vestito le sarebbe stato benissimo, e lo sapevo che sarebbe stata bellissima!!! Figuriamoci quanto sarà bella tra 19 giorni!!! :-)) Già che mi trovo: auguri a tuo papà! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè intrusione mi fa piacerissimo!!! Eh già Libbuccia è proprio bella e non posso dare troppi dettagli ma sono convinta che la sposa lascerà tutti sorpresi anche perchè è un vestito si deciso ma allo stesso tempo elegante, come lei insomma!!!! Grazie per gli auguri!!!

      Elimina
  7. buona settimana anche a te...
    e non avevo dubbi che la mia omonima si iperautocriticasse....ora siamo tutte curiose di vederla in tutto il suo splendore....
    e vai di sfettucciamento!!!!!!!!!!
    baci e auguri a tuo papà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronta allo sfettucciamento cara Erika... meno al matrimonio, ma solo perchè non ho finito di fare tutto quello che ho da fare.... mannaggia a me!

      Elimina
    2. Evvai di sfettucciamento si, tanto che avrei dovuto andare avanti sia col ricamo che con il cucito visto che avevo tempo ieri mattina ma non ho resistito alla tentazione di cominciare la borsa, anche se quel maledetto fondo mi ha fatta imbestialire!!!! Ormai Libby l'abbiamo smascherata che è troppo autocritica....ahahhha basta che sennò mi lincia eppoi non mi porta più in fiera!!!!

      Elimina
  8. Lo sapevo che l'abito sarebbe stato splendido, LO SAPEVO!! Uff, mai fidarsi della Libby ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa Libby birbantona ahahahaahh!!!!

      Elimina
  9. Come poteva scegliere un abito brutto? Neanche volendo ci sarebbe riuscita!
    Buon compleanno al papà! e alla figlia che ha tanta pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perchè col suo fisico valorizerebbe anche un abito mediocre quindi.......grazie per gli auguri....qua di pazienza ce ne vuole una vagonata!!!!

      Elimina
  10. uh mamma come sono curiosa adesso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni duro sposina mancano solo 18 gg.....hihihii prometto foto seduta stante!!!!!

      Elimina
  11. Uh la fieraaaa :P io ho addocchiato il probabile centro tavola per il matrimonio, ciotole in cera con le rose in cera :P... ma quante cose belle c'erano :P :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante tante tante davvero, peccato i prezzi troppo alti secondo me, però da vedere c'era il mondo, ci siamo gustate l'occhio in tutti i sensi!!! eheheheh

      Elimina

E voi cosa ne dite?