Spontanea

Che la Pink fosse una Creativa Super era fuori di dubbio, è indubbio anche che è una Wedding Planner in erba e che secondo me farà strada ma mi ha lasciato a bocca aperta quando qualche giorno fa mi ha mandato questo scatto


E' riuscita ad immortalare questo momento così spontaneo, intenso per me che l'ho vissuto, l'essenza stessa di quello che tante volte ci diciamo nei commenti o nei post.
Un abbraccio, l'incontro di due mondi grazie ad un video ed una tastiera, un'amicizia che va al di là del virtuale e sconfina nella condivisione dei momenti.
A chi verrebbe in mente di scattare questa foto? Ma la Pink c'è riuscita regalandomi davvero un ricordo splendido di quel giorno.
Questa foto vale per me più di qualsiasi altra scattata in posa, perchè ogni volta che la guardo mi ricordo dell'emozione che ho provato e della frase che stavo dicendo a Libby "ci sei, ce l'hai fatta".

BUON WEEK-END FANCIULLE UN ABBRACCIO STRITOLOSO A TUTTE!!!!!!

18 commenti:

  1. BELLISSIMA FOTO E POI SI VEDE QUEL ROSSO SPLENDIDO! NON CI CREDEVO MA LE AMICIZIE NATE NELLA BLOG SFERA POSSONO DARE TANTISSIMO!!!!
    BACI

    RispondiElimina
  2. Buon weekend anche a te...E sono contenta che tu abbia questo bel ricordo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono felice, quel momento l'ho stampato bene in mente ma averlo anche in foto davvero non ha prezzo!!! Buon week-end cara!!!!

      Elimina
  3. Oddio, ci credi se ti dico che sta foto mi ha fatta piangere? Ti giuro..... sto tirando su col naso come i mocciosi... ahahahah! Grazie Mere.... di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro intanto bentornata eppoi confesso che ha fatto venire i brividi anche a me quando Pink me l'ha mandata!!!! Io non riesco mai ad immortalare i momenti salienti e spesso le foto che faccio non rendono giustizia al momento vissuto, non mi danno l'emozione, questa si....forse proprio perchè presa in un momento di spontaneità!!! Hai visto come risaltiamo eh??

      Elimina
  4. stupenda foto!!!!!!!!...bravissima Pink!!! buon weekend :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero brava siiiiiiiii!!!! Buon week-end a te e alla panzotta!!! ^__^

      Elimina
  5. Bellissima!!!! Una foto da oscar...
    Ci si legge dentro un'amicizia davvero profonda...

    RispondiElimina
  6. il bello degli scatti rubati è che a volte beccano proprio l'emozione di un momento... bellissima foto, bellissimo ricordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero Vete, le foto più belle e significative sono quelle che non erano previste....forse un po' come tutte le cose della vita.....mi dà tanta emozione questa foto e sono felice che la consideriate bellissima anche voi!!! ^__^

      Elimina
  7. beh questa foto mi dà i brvidi e mi emoziona, perchè mi fa rivivere quei momenti così emozionanti e carichi di affetto.. Dietro un video quante belle persone sono diventate realtà....un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. posso commuovermi anche io, già che passo di qui?

    Un bacione!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger