Puffff puffffffffff spant spaaaaaant..............

Ossignur finalmente siamo arrivati alla fine di questa settimana lunga e intensa.
Diciamo pure che è stata una settimana pregna su tutti i fronti, lavorativo, psicologico, morale e fisico.
Lavorativamente parlando da quando ci sono stati dei rimescolamenti nelle mansioni delle varie filiali siamo stati aggrediti da una mole di lavoro non indifferente, il mio collega è talmente oberato che non riesco quasi più a parlarci durante il giorno, il telefono non smette un attimo di squillare e sto pure insegnando alla mia collega le mie mansioni in modo che mi possa supportare in caso di bisogno. Non mi DIVULGO troppo (come dice el vecio al posto di dire dilungo) fatto sta che stento a trovare il tempo per fare tutto (anche un po' di sani cavolacci miei onestamente).
Psicologicamente e moralmente parlando invece come ben sapete è stata un'altalena ma già ne sono uscita (almeno fino al prossimo ciclo ahahahah) e vedo solo tanta luce difronte a me!!!
Fisicamente invece è da lunedì che sono fiacca che più fiacca non si può, tiro le gambe a sera, non che abbia particolarmente sonno ma mi sembra di far fatica a fare tutto, una cosa incredibile, la pressione è normale quindi può darsi che risenta tanto di questi sbalzi di temperature. Anche stamattina mi sono alzata con la sensazione che nottetempo mi abbiano riempito di botte (che poi qualcuno che mi ha picchiato c'è stato, il Felino mi ha dato una ginocchiata sul sedere che gli ho chiesto se non si stesse sognando di mandarmi via a calci....ohi ohi che male).
Questo fine settimana ho tutta intenzione di riposarmi e dedicarmi alle cose mie, intanto domani appuntamento con Libby, lei deve fare la prova abito e mi ha fatto l'onore di chiedermi di accompagnarla. Non sapete quanto io mi senta fiera di poter partecipare a questa cosa, infatti ho detto SIIIIIIIIIIIIII senza pensarci due volte quando me l'ha chiesto. A me non interessa sposarmi, non è nelle mie priorità nè ne sento l'esigenza però difronte ai vestiti da sposa mi sciolgo, giuro che mi sposerei più di tutto per potermi mettere il vestito. Ogni tanto mi verrebbe l'idea barbina di entrare in un atelier e far finta di dovermi sposare tanto per poter provare i vestiti......eh vabbè beata incoerenza!!!!! Eppoi accompagnare Libby, vedere in anteprima il suo vestito mi emoziona giuro!!!
Poi via verso la fiera Abilmente, per fortuna entrambe siamo a corto di finanze sennò avremmo dovuto affittarci un furgoncino per portare a casa tutto quello che vorremmo comprare....ci tratterremo una con l'altra ehehhehehe.
Domani sera pizza a casa eppoi non credo che ci muoveremo visto che il Felino domenica mattina lavora, io penso di dedicarmi al cucito e chissà che riesca a finire questi benedetti tovaglioli che non ho più preso in mano.

Speriamo che queste belle temperature tengano anche se hanno già detto che da lunedì si abbassano dinuovo, intanto io stamattina ho approffittato per venire al lavoro in bici che con queste giornate sembra un delitto muovere la macchina!!!!

BUON WEEK-END BIMBE BELLEEEEEEEEEE!!!!!!

10 commenti:

  1. Quanta positività in questo post...mi piace!!!! bellissima l'idea di fingere di sposarsi per provare i vestiti...ahahaha...potrei pensarci pure io!! :-))) evviva la luce che vedi di fronte a te ed evviva questa primavera, che anche se si abbassano le temperatura, è solo questione di giorni ormai perchè arrivi del tutto la bella stagione :-))) anch'io spero di riposare nel weekend...buon fine settimana!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo dire che mi sento molto positiva e solare in questi giorni, dopo un po' di buio ti sembra tutto più bello quando torna la luce!!!!! Evviva evviva!!!! Tu riposati e fatti coccolare e viziare eh!!!

      Elimina
  2. Eiiiii Mereeeee sei o non sei pronta??? Manca poco alla prova abito ma più che altro alla fiera che noi aspettiamo ansiosamente due volte l'anno!! Ho fatto togliere i sedili dalla macchina... così carichiamo i bancali di roba ahahahahah! Ci vediamo domani stella così paccioliamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So nata pronta cara!!! eheheheeeeh!!!! Non vedo l'ora che sia domani!!!! ^__^

      Elimina
  3. Buon weekend anche a te...E poi dovrai raccontarci le anticipazioni sull'abito di Libby...Sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh curiosona che non sei altro....vedremo cosa mi concederà di dire la sposina eheheheehehhe sarò i vostri occhi ^__^

      Elimina
  4. Anche io sono fiacca da morire e mi trascino a fare tutto... Ma io con la CFS non faccio testo ;)
    La primavera anticipata c'ha messo KO!!!

    Che belli i vestiti da sposa... mi ricordo come fosse adesso quando li ho provati e mi sono innamorata del mio... (mamma mia sono già passati 6 anni O__O)

    Ussignur passerò il weekend dai suoceri... Noooooooooooooooooooo ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh santa patata anche il week-end dai suoceri....vabbè almeno sai che poi passa ahahahahahha. Dicono sempre che il vestito da sposa appena lo indossi capisci che è il tuo....io non lo so non ho mai provato....mah.....però mi affascina tanto!!!

      Elimina
  5. Saranno gli sbalzi di temperatura che ci fanno sentire così prive di energia???? Buonissimo week end cara!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger