In ritardo....come sempre!!!!

Eccomi qua, a giovedì, ad un passo dal week-end, a raccontarvi di quello passato.
Se mi conoscete almeno un po' sapete bene che ogni tanto entro in silenzio stampa, per riordinare i pensieri, per raccogliere le idee e capire io stessa cosa ho provato e sentito, salvo poi arrivare tardi sul pezzo chiaramente.
Il week-end passato è stato tranquillo e movimentato al tempo stesso, come dire......duro fuori e morbido dentro.
Ovviamente non sono mancati i cambi programma e i colpi di scena, per non dire i giramenti di zebedei. Artefice di tutto la Iena ridens, e chi se non lei? Che poi a noi i cambi programma piacciono pure ma se siamo noi a farli e non se li dobbiamo solo ed esclusivamente subire.
Ancora devo capire come fa quella sottospecie di invertebrata ad insegnare il rispetto della parola data a Piccola Peste se poi è lei la prima a non rispettarla.
Soprattutto mi chiedo con che faccia ti tolla riesca a cambiare i programmi altrui senza che le venga in mente per un nanosecondo che anche gli altri magari si sono organizzati.
Egogentrismo allo stato puro proprio.
Sì perchè la suddetta Iena aveva detto al Felino di tenere con se PP domenica pomeriggio visto che doveva andare non so dove con la sua comare. Il Felino tutto felice ovviamente di poter stare col figlio, io idem, ci stavamo programmando che fare la domenica quando arriva un bel messaggio della Iena che siccome le sono saltati i programmi con la comare a sto punto si tiene lei PP così ci sta un po' insieme.....Ahhhhhhhhhhhhh anvedi la Super mamma????? Quando fa comodo a lei piazza il pupo, poi ci ripensa e su chi si rivale? Sempre sul pupo off course.....e chi ne fa le spese??? Il papi ovviamente!!!!
Il Felino non ci ha visto più e così sabato pomeriggio le ha detto che la deve smettere di fare alto e basso come vuole lei, che PP lo confonde e basta, che se prende una decisione quella dev'essere perchè non possiamo stare tutti ai suoi comodi.
Ehhh insommaaaaaa!!!! A tutto c'è un limite eh!!!
Domenica mattina invece il Felino a nanna io sono andata a spasso per la fiera dei fiori con la mia Mammina, che bella mattinata, oltretutto sono arrivata in bici alla fiera e così neanche lo stress del parcheggio ho avuto.
Ad un certo punto, dopo aver accompagnato la mia Mammina quasi vicino alla sua macchina (altrimenti a quest'ora starebbe ancora vagando tra i campi ne sono certa) faccio per tornare al mio bolide e toh! chi ti incontro? Una coppia di amici!!! Solito scambio di battute, come stai, bene, il Felino, bene, tutto ok ecco noi siamo incinti!!! Ahhhhhhhhh CHE BELLA NOTIZIA (una badilata in faccia sarebbe stata meglio)!!! Nooo dai sono felice per loro davvero, sono una bella coppia, carini, semplici davvero lo meritano. Lei mi sta pure simpatica!!!! Al che gli faccio "ma voi conoscete Tizio, ecco sua moglie è anche lei incinta" "Ah no" mi risponde lei "non lo conosciamo....ahhhhhhhh ma siamo in tante incinte in questo periodo" (SI VOI APPUNTO!!! penso) "anche Tal'altra hai presente? Massì dai la moglie di Tal'altro" io sgrano tanto d'occhi, bocca aperta "ma chi? Quella che ha già tre figli maschi?" "Eh si" mi dice la panzuta "proprio lei, è al settimo mese ed aspetta il quarto maschio"
Dire che sono rimasta di stucco è poco.....ma dico io....a chi tutto e a chi niente qua????
Osssantocielo!!!
Eh vabbè dai prendiamola sul ridere.......per fortuna avevo tutta la strada del ritorno da fare, sbiciclettando.....io credo che le ruote facevano fumo mentre sgommavo via!!!!

Per fortuna il pomeriggio è passato tra coccole e amore col mio Felino, per fortuna la sera siamo anche riusciti finalmente ad andare a mangiare in quella trattoria un po' bettola ma dove si mangia divinamente!!!!
E così mi sono consolata, e così non tutti i cambi programma vengono per nuocere!!!!

A voi pongo una domanda: ma secondo voi.....ma c'è un concorso a premi dove vince chi spaventa di più chi è in bicicletta per strada???? No perchè sembra che gli automibilisti se la godano a farmi prendere dei coccoloni, tra passarmi così vicino da farmi la messa in piega ad uscire improvvisamente dagli stop a volte la strada per venire al lavoro mi sembra il camel trophy.....roba da matti!!!!

BUONA SETTIMANA GENTE.....si vabbè.....quello che ne resta!!!!

11 commenti:

  1. io infatti quando guido ho paurissima dei ciclisti...soprattutto di investirli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma capirei se fossi uno di quei ciclisti che stanno praticamente in mezzo alla strada.....io sto sempre all'interno della linea bianca, quindi insomma mi sfiorano proprio per il gusto di farlo. Ad un certo punto quindi si è costretti a prendersi un pezzo di strada, anche sulle rotonde....oh io mi piazzo in mezzo se non voglio essere schiacciata per girare (e notare che metto sempre la freccia con il braccio per girare)....secondo me manca il RISPETTO DEGLI ALTRI, così come in tante altre cose!!! Un bacione stella ^__^

      Elimina
    2. su questo non c'è dubbio, il rispetto è diventato un optional!!!

      Elimina
  2. Devo dire che alla fine del post ho riso... la cosa della messa in piega, m'ha fatto ricordare la storia delle marinelle fuori stagione... ahahahha!
    Capisco benissimo i tuoi sentimenti al grido "siamo in cinti!"... altroché! A me sta cosa è un po' passata ora, dopo tanto allenamento e tante bestemmie aahah! Ciccia ciaoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahhahaaha ah si le marinelle fuori stagione ahhahahahahah!!!! Bacioni futura sposetta!!!!! ^__^

      Elimina
  3. e in moto? ogni volta è una gimcana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quelli che ti vengono fuori dritti sparati?? lasciamo stare va'....

      Elimina
  4. La mia amica ha appena partorito e ora dovrei andarla a trovare... tutto farei tranne che andare da lei, perchè già sò che starò male una settimana... minimo!!!
    Uff che schifo di situazione.. per di più ho anche timore che lei si accorga di quanto le mie congratulazioni siano piene di rabbia e tensione... speriamo di riuscire a recitare bene

    RispondiElimina
  5. mi unisco a Libby, capisco che sentire costantemente certe notizie nn sia facile in questo momento delicato per te, ma forza tesoro, forza nn perdere la speranza e vai dritta sempre per la tua strada!!! sulla Iena nn mi pronuncio che è meglio ;)
    buon week bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe altro che perdessi pure la speranza ahahahahah eppoi io voglio dimostrare che si riesce a rimanere incinte anche se ci pensi sempre ahahahaah!!! La Iena riesce sempre a stupirci non c'è che dire!!!! Baciotti

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger