Progetti portati a termine!!!!

Eccoci alla settimana prima di Natale!!!!!
Questo week-end è stato fruttuoso sotto parecchi aspetti, primo fra tutti il fatto di aver portato a termine parecchi progettini che avevo aperti e che fanno parte dei regali natalizi hand made.
Tanto per cominciare la borsa a tracolla e la cintura per la mia nipotosa


Eppoi il cestino fatto per metterci dentro i prodotti del bagnetto del Fagotto nipotoso




Manca da finire il bavaglione col suo nome e da comprare i prodotti, inoltre il cestino così com'è è finito però devo escogitare il modo da mettergli una base all'interno che sia rigida altrimenti la fettuccia essendo irregolare non fa stare in piedi bene le creme e i flaconi.
Una mia amica mi ha suggerito di prendere quelle basi tonde in cartone rigido che si usano per le torte e casomai rivestirla con della stoffa, ora devo studiarla  un attimo ma mi sembra una buona idea!!!! Così oltretutto una volta tolta la base il cestino lo si può anche mettere il lavatrice se dovesse sporcarsi o impolverarsi!!!!
Che ne dite? Devo dire che io sono molto soddisfatta del mio lavoro, ieri sera ho consegnato già borsa e cintura e devo dire che è piaciuta molto ed ho ricevuto tanti commenti, mio cognato addirittura ha detto che sono "un'artista".....esagerato!!!!!
Stasera medito di finire la bavetta, comodamente seduta davanti al gieffe, il Felino fa la notturna ed io sono a casa da sola eheheheheheh. In barba alla montagna di cose da stirare stasera mi dedico a finire il lavoretto. Ci tengo che sia a posto per Natale, poi mi manca solo di comprare il pensierino a mia suocera, le voglio prendere la forbice da ricamo uguale alla mia, le è piaciuta tanto quando l'ha vista e lei ne ha una vecchia vecchissima.....spero le faccia piacere, insomma è il pensiero che conta no?
Per il resto il week-end è passato tranquillo, venerdì una bella cenetta di pesce casalinga, il Felino è andato giù in garage a cucinare gli scampi ed i gamberoni alla piastra, tutto il condominio poi era pervaso di un profumino di pesce grigliato......ehhh vabbè.....piuttosto che la puzza di letame che spargono d'estate nei campi vicini!!!! Sabato di pulizie generali, sabato sera a cena con amici, siamo tornati tardissimo. Forse ho preso un po' di freddo o esagerato con l'ultima grappina fatto sta che domenica ero un po' ribaltata e mi sono dedicata al vegetale andante sul divano!!!
Insomma un bel week-end soprattutto lontano dalle baraonde di negozi e centri commerciali che io odio in questo periodo, troppa gente mi dà il nervoso!!!

BUONA SETTIMANAAAAAA!!!!!!                    

17 commenti:

  1. Ma io ho visto questi capolavori anche su FB. Sei bravissima, Mere...Davvero brava!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ma sei un fenomeno!!!! Il cesto è stupendissimo.... ^__^

    RispondiElimina
  3. MEREEEE.... ma sei bravissimaaaa.... sei un mostro ragazza e poi parli di me??? Brava brava, sono estasiata! Un bacione ciccia.

    RispondiElimina
  4. Sei stupendamente brava.
    E aggiungo bella, perchè la tua bellezza traspare da ogni riga!! :)

    RispondiElimina
  5. anche il mio commento è stato mangiato :-(
    e giuro che erano complimenti veri e sinceri.

    RispondiElimina
  6. @Funambola: ma grazie tesoro, ho visto che mi hai fatto i complimenti non appena messe le foto!!! Devo dire che comincio ad essere soddisfatta dei miei lavori!!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. @Gioia: grazie tesoro ma un fenomeno?? Daiiiii....diciamo che me la cavo dai!!! Grazie comunque dell'appoggio ^__^ Me felice!!!

    RispondiElimina
  8. @Libby: amore mio bello!!! Grazieeee dei complimenti anche se lo so che tu sei di parte ehehhehe un genio??? Se guardo i lavori che fanno le altre io sono meno ancora di una principiante, però devo dire che sono proprio soddisfatta dei mie lavori, specialmente questi ultimi, credo che man mano si migliori eppoi vedo che ho sprigionato la fantasia e già questo mi rende soddisfatta di me stessa!!! ^__^

    RispondiElimina
  9. @Prxt: amore non lo so......prova a riscriverlo....io non vedo commenti fantasma se vado a vedere sulla bacheca....e ti garantisco che non ho cancellato niente ci mancherebbe altro....daiiii riscrivilo....

    RispondiElimina
  10. @Sposa: e ci credo!!! ^__^ Ma come mai mangia i commenti sto rospo????

    RispondiElimina
  11. Brava Mere! complimenti davvero...e bello il tuo week-end !

    RispondiElimina
  12. @Terry: Amore mio!!!! Grazie mille dei complimenti!!! Ma non dici nulla della super novità????? ^__^ Un bacio

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger