Finalmente ultimo giorno!!!!

Ieri sono rientrata a lavoro, solo per due giorni fortunatamente, poi sarò a casa fino al 9 Gennaio, finalmente qualche giorno di sano riposo.
Ho proprio bisogno di staccare la spina da questo posto, ho proprio bisogno di fare un pochino quel cavolo che mi pare!!!
Detto questo avrei voluto raccontarvi del mio Natale, passato serenamente, nel quale ho mangiato chiaramente troppo ed oltretutto non avevo neanche questo gran appetito. Mi sono convinta però che sia proprio il Natale a farmelo passare perchè è magicamente tornato il giorno di Santo Stefano!!!!
Dicevo volevo raccontarvi di questo ma poi ieri è successo una cosa che ora mi fa sorridere ma ieri giuro che ho temuto seriamente per la mia incolumità.
Come sapete vive nel nostro condominio una coppia di psicolabili che millantano tumori e ernie come se stessimo parlando di acqua calda e sciroppo. Comunque questi due non hanno tutte le fascine al coperto come si dice da noi e litigano violentemente, si picchiano (anzi meglio dire che lei picchia lui), oltretutto ora sono entrambi senza lavoro (per il tumore suddetto appunto) e quindi non hanno mai soldi per pagare le spese salvo poi tornare a casa sempre con le borse da boutique.
Faccio una premessa per me importante, direi fondamentale, con la salute NON SI SCHERZA ed io credo che la loro sia tutta una farsa. Probabilmente sono anche convinti di avere un certo tipo di male ma io non ci credo. E anche nel caso fosse vero hanno una cattiveria addosso che almeno per una volta forse il male è arrivato a chi se lo merita sul serio.
Non hanno nessun tipo di rispetto, loro possono litigare sulle scale esterne alle 2 di notte però pretendono il silenzio assoluto durante la giornata....e via dicendo.
Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La signora che abita sotto di loro (e che a causa loro fa una vita d'inferno sempre nel terrore) aveva i nipotini a casa ieri pomeriggio (notare che il nipote più piccolo ha 10 anni ed è traumatizzato da quest'estate quando la degenere gli ha detto che lo fa portare via dai carabinieri) e come tutti i bimbi parlano forte e fanno un po' di casotto, stiamo parlando delle due del pomeriggio eh. Bè loro si sono messi a battere con un bastone o che ne so, facendo un casino della madonna, quando battono con non so neanche cosa si sente tremare la casa giuro, io che non abito proprio vicino a loro ma c'è un app in mezzo sento il mio pavimento tremare giuro.
Insomma fatto sta che a quel punto il genero della signora è andato su a dirgli di smetterla di battere, che non stavano facendo nulla insomma, bè......da lì si è scatenato il finimondo, minacce "ti uccidoooooo.....e digli a tuo suocero che uccido pure luiiiiiiii" e avanti di sto passo.
Io mi sono azzardata ad affacciarmi alla porta e dire di smetterla per piacere......ecco........se la sono presa pure con me. Io mi sono chiusa dentro e loro si sono piazzati davanti alla mia porta, attaccandosi al campanello e pretendendo di sapere "cos'ho io da rompere i cog.....ioni"......vi dico che mi sono presa uno spavento da morire ed oltretutto mi sono sentita dare della putt....ana e della faccia di m......
Qui vorrei un attimo aprire una parentesi.....siamo 8 famiglie in quel condominio, tutte erano a casa......credete che sia uscito qualcun'altro oltre a me a dirgli di finirla???? Indifferenza totale!!!!!!
Dicevo che mi hanno insultata, io che sono una scalderina le ho detto di guardarsi lei quanto brutta è (era in pigiamino alle due del pomeriggio) e lei mi ha risposto che loro hanno il tumore, che loro sono vestiti così perchè hanno il tumore gridandolo forte ai 4 venti.
Io non so come reagirei se dovessi avere un male serio come quello di cui si vantano tanto loro, spero di non scoprirlo mai, ma credo comunque che ne avrei così tanto da pensare per me che forse la risata di un bambino mi darebbe un minimo di gioia e non tutta quella cattiveria che sprigionano loro. Ho visto negli occhi della rimbambita una cattiveria, un livore, quella non ha cuore, non ha niente, è cattiveria allo stato puro.
Eppoi su face si vanta di essere amante degli animali, e che dietro al suo sorriso mille pianti, e che la vita qua  e la vita là.......falsa, ipocrita, falsa falsa falsa!!!!!
Però una soddisfazione me la sono tolta, ossia gridare al suo consorte che è uno Zerbino, e che lei l'ha rovinato, lui non era così, lei l'ha ROVINATO!!!!
Ieri sera ci abbiamo riso su, il Felino ha detto di non preoccuparmi, la figlia della signora sotto ci ha chiamato e ci ha detto che ora partirà la denuncia perchè poi ieri hanno chiamato i carabinieri, loro hanno ricevuto minacce di morte quindi.....però non so come andrà fuori questa storia e tanto per non saper nè leggere nè scrivere il Felino ieri sera si era preparato il mattarello all'entrata nell'eventualità che avessero suonato dinuovo alla porta!!!!

8 commenti:

  1. Che temerario il Felino!! Comunque di pazzi al mondo ce ne sono mica pochi eh! Non so come si possa reagire nello scoprire di essere malati, certo è che di fondo ci deve essere un brutto carattere per reagire così. Al massimo potevano dirti di farti gli affari tuoi, attaccarsi al campanello e offenderti non mi pareva proprio la reazione normale che ci si aspetterebbe. Comunque al tuo posto forse l'avrei presa per i capelli e buttata di sotto... così tanto per mettere fine al suo dolore!!!!
    Ah fortunella, tu con oggi finisci... io ancora due giorni....

    RispondiElimina
  2. Hai visto che uomo eh???? Ti devo dire la verità che il primo istinto è stato proprio di farla rotolare giù dalle scale, eppoi guarda tanto malata tanto malata ma correva avanti e indrè come una saetta.....è bianca rossa e cicciona che basta....quella è più sana di me. Il problema è che è talmente furba e cattiva che ti rovina quella se poco poco le torci un capello....meglio starle distante e farsi offendere piuttosto così abbiamo qualcosa per cui denunciarla!!!!!

    RispondiElimina
  3. si ma sarà anche natale, siam tutti piu buoni, ma a me l'unica cosa che è venuta da pensare è.. CHE GRAN TESTE DI CAXXO!!

    Che poi mi piace "io ho il tumoree!" uno che sta male davvero sta a letto e non ce la fa a alzarsi, mica fare ste sceneggiate napoletane..dille di andare a vantarsene davanti a chi lo ha davvero, di farsi un giro in oncologia pediatrica o oncologia per adulti,vedi che lei e il suo pigiamino scappano dalla vergogna se hanno un pò di buon senso(quindi probabimente no!)!

    RispondiElimina
  4. Io ODIO chi se la prende coi bambini che fanno rumore.... quando dicono che i bambini fanno chiasso e strillano ecc....in orari che comunque non danno troppo fastidio, credo che siano persone frustrate. Ne conosco molte, anche di amiche mie....anche di amiche molto strette, che se la prendono se tipo un neonato strilla.per me sta gente e' infelice...e chi millanta i mali...per carità:(!!!

    RispondiElimina
  5. Infatti Francy è proprio quello che diciamo anche noi che hanno una maniera quasi di "vantarsi" di avere questo male, io credo che quando hai certe cose da superare hai anche un'umiltà, una maniera di affrontare la vita totalmente differente.....non so....io sono convinta che il male stia tutto nella loro mente bacata ecco....e non hanno neanche un po' di rispetto verso nessuno....

    RispondiElimina
  6. Marta cara sono perfettamente d'accordo con te, è vero che a volte anche i bimbi un po' esagerano ma insomma....sono bimbi....e specie se i rumori (parlo ovviamente di rumori fatti giocando non certo il pianto) avviene di giorno nulla si può dire....tanto più da parte di gente che il rumore e gli strilli li fa di notte, svegliando tutto il condominio, bimbi compresi. Eppoi la cattiveria di dire ad un bimbo di 10 anni "se non la smetti chiamo i carabinieri e ti faccio portare via in prigione" ma ti sembra? questa E' ORCAGGINE!!!! Io sono rimasta allibita da questa cosa e la mamma del piccolo è disperata, lui a scuola piangeva dalla paura.....non ho parole

    RispondiElimina
  7. Non si finisce mai di scoprire quanti pazzi ci sono al mondo. Spero che la denuncia serva a qualcosa, perchè non è giusto che questi si permettano di insultare e minacciare tutti con la scusa che "hanno il tumore".
    Goditi i tuoi giorni di festa. Beata te. Io sono a casa da venerdì, ma rientro lunedì. Per fortuna che sono tutte settimane ridotte :-)
    tantissimi auguri per un 2012 speciale!!! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Infatti spero anch'io che la denuncia serva a qualcosa, solo che ignoranti come sono si rischia solo di peggiorare le cose perchè a dispetto rispondono con un dispetto tre volte tanto.....e sinceramente dopo la scenata di ieri credo che siano capaci di tutto.....

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger