Cose liete!!!

Non mi piace lasciare per troppo tempo post che parlano di cose brutte, specie in questo momento che sto vivendo un periodo davvero bellissimo mi rompe proprio le scatole che sia funestato da certa gente ignorante!!!
Dunque......il Natale come dicevo è stato davvero sereno e pacifico, come ho detto da tempo non ho fatto chissà che regali e ci tenevo soprattutto quest'anno a fare dei pensieri anche fatti da me, che fossero pensati, volevo che fossero regalini per i quali si dovevo perdere tempo ma non tempo in mezzo al traffico o a centri commerciali.
Così oltre al cestino e al bavaglino il blog Pasticciando in cucina mi ha dato un'idea straordinaria che potete vedere al link per fare un pensiero carino, utile e simpatico allo stesso tempo.
Ho fatto contente Suocera e Cognata (che subito non hanno capito bene il meccanismo ma poi una volta spiegato sono state davvero contente), ne ho fatto uno anche per Compagnadimerende di cui vedrò la reazione stasera ed un altro per Amicadelcuore, abbinata ad una bella bilancia da cucina visto che la sua si è rotta.
Ecco le foto dei miei personalissimi barattoli


Tutti e 4 i barattoli



Anche i bigliettini TOTAL HAND MADE

I bigliettini erano ovviamente personalizzati con una dedica per ognuna e con appiccicata la ricetta per la realizzazione dei biscotti.
E' un regalo che ha dato più soddisfazione a me che a chi lo riceverà immagino, anche se a dire il vero una cosa così mi lascerebbe stupita e non poco e mi piacerebbe un sacco!!!!
A me piace quando faccio un regalino pensare alle passioni di chi lo riceve.....
Che ne dite? A voi piace? Vi garantisco che è davvero una cosa semplice da fare e secondo me di grande effetto, ci vuole un po' di pazienza specie se ne devi fare 4 come nel mio caso per calcolare gli ingredienti da prendere e per dividerli per tutti i barattoli ma una volta fatto è un gioco da ragazzi, un pezzo di stoffa, un nastrino e via!!!!

Un bacioneeeeeeee

7 commenti:

  1. oddioooo che amore Mere soono favolosi :) hai davvero le mani d'oro cara!!!

    RispondiElimina
  2. @Cene cara grazie!!! A me sono piaciuti tanto, spero anche le destinatarie!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ah si Mere, ne avevamo parlato in chat mi pare e l'ho trovata anche io un'idea originalissima e bellissima. Chissà come sono state contente le destinatarie. A me piacerebbe un dono del genere... e poi sei stata brava! Ecco!

    RispondiElimina
  4. Si stella ne avevamo parlato e come ti avevo detto era un'idea che mi aveva colpito molto, le prime due destinatarie sono rimaste a bocca aperta soprattutto perchè non avevano capito lo scopo del gioco....vediamo con le altre due destinatarie come va ahahahahha

    RispondiElimina
  5. Ah e grazie mille....devo dire che mi sono impegnata molto tra biglietti e confezionamento ehehehhe

    RispondiElimina
  6. ma è un'idea bellissima e molto originale!!! BRava che sei :-)) perchè a me non pensa nessuno di fare un regalo simile? Mi piacerebbe moltissimo

    RispondiElimina
  7. @Luna: a dire il vero neanche a me nessuno pensa di fare un regalo del genere che mi piacerebbe da morire, oppure sapendo che ho passione di punto croce credi che qualcuno pensi mai di regalarmi magari un paio di matassine ed un pezzetto di stoffa??? Ehhhhh....non mi lamento dei regali ricevuti eh è che a volte secondo me si fanno regali comprati tanto per fare senza l'impegno di pensare veramente al destinatario!!!! ^__^

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger