Arrivato il premio del Giveaway

Buongiorno Bellezze!!!!
Ebbene ieri mi è stato consegnato il pacchetto con dentro il premio del Giveaway di Sfolli!!!
I pronostici dicevano che avrei dovuto riceverlo entro venerdì, Sfolli diceva perlomeno entro Natale ed io ero già rassegnata a vederlo arrivare per la Befana (forse). Dite che ho poca fiducia delle poste italiane??? Mah.....non l'avrei mai detto.....
Comunque care mie quando ho visto il pacchetto il mio cuoricino ha fatto un tuffo, mi sentivo molto una bambina la mattina di Natale, mi sono girata e rigirata il pacchetto in mano, ho letto mittente e destinatario (sono malata lo so), poi l'ho aperto con curiosità ed infine ho estratto tutto. Non appena ho visto il contenuto del pacchetto ho riso da sola come una matta.....

Sfolli grazie mille!!!!
In primis il bigliettino è carinissimo, c'è anche la firma di Tigro nel biglietto e anche all'interno della prima pagina del libro (peccato non aver fatto la foto) c'è un disegno di Tigro.
Eppoi i bon bon.....ma l'avete capito voi il nesso??? Secondo me Sfolli sei un genio, quando ho letto il biglietto ed ho capito cosa c'entravano le Camille con me.......
So che voi tutti siete perspicaci ma io proprio non c'ero arrivata alle merendine ad  una Merendina......cara lei!!!!
Ora ce le ho qui nel cassetto della scrivania, nei momenti di sconforto (anche non di sconforto) mi mangerò una caramellina e penserò a te, oppure quando arrivo in ufficio tutta trafelata e senza aver fatto colazione perchè mi sono passata direttamente dal letto alla macchina farò colazione con le mie merendine!!!
Da ultimo e non ultimo il libro, io lo adoro questo libro e non vedo l'ora di rileggerlo!!!
Grazie mille di tutto, mi hai reso proprio felice Sfolli!!!
Ah e un grazie particolare a Tigro, è stato lui il mio più acceso sostenitore!!!!

8 commenti:

  1. Uno nessuno e cento mila, l'ho letto l'ultimo anno delle superiori, anche a me è piaciuto molto.
    Il Pira è un grande! Ahahaah!
    Bacione.

    RispondiElimina
  2. Anche io amo Pirandello: i miei preferiti: l'uomo dal fiore in bocca e così è se vi pare...bellissimo questo regalo...;)

    RispondiElimina
  3. @Libby: anch'io l'ho letto molti anni fa e mi è piaciuto tantissimo, come il Fu Mattia Pascal, Pirandello mi fa morire dal ridere ogni volta e allo stesso tempo mi fa meditare!!! Baci

    RispondiElimina
  4. @Violetta: l'uomo dal fiore in bocca non l'ho mai letto.....me lo segno!!!! Kiss

    RispondiElimina
  5. OOoh ma che bello, ti e' arrivato tutto intatto, comprese le merendine, che non vedono l'ora di essere mangiate (anche senza aspettare i momenti di sconforto, dai ;-) )
    Ma soprattutto, oh my god, cosa mi dici mai?! Si e' aperta la stagione della caccia?! Yoohooo!! In becco alla cicogna allora, che emozioneeee (e che bello che la gine ti ha detto che e' tutto a posto, vedrai che arrivera' presto la cico <3 <3 <3 )

    RispondiElimina
  6. @Sfolli!!!! Aspettavo giusto il tuo commento per aggiornare poi il blog!!! Le Camille continuano a farmi l'occhiolino dal cassetto mi sa che gli faccio la festa!!!! Si sono felicissima dell'apertura della stagione venatoria!!!! ^__^ Un bacione e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger