Sembrava un disastro e invece????

Invece no fortunatamente!!!!
Abbiamo salvato in maniera esemplare il week-end piovoso e stra piovoso.
Venerdì sera il Felino aveva l'ultima notte, io arrivata a casa stremata mi sono appollaiata sul divano ed ho lasciato che lui facesse un buon risottino agli asparagi, gli ultimi rimasti in freezer sigh sigh, se ne riparla l'anno prossimo ora.....Ero davvero davvero stanca venerdì sera, sarà che giovedì notte avevo dormito pochissimo e malissimo. Dopo cena ho avuto la forza di fare i muffins, riassettare la cucina e stop, alle 23.00 rischiavo di chiudere gli occhi sopra l'ago da ricamo ed ho deciso di andare a fiondarmi sotto le coperte aspettando le iene hot. Sono riuscita a resistere fino a mezzanotte e mezza poi sono crollata, per fortuna alla tivvù avevo messo il timer altrimenti sarebbe ancora accesa, io mi sono svegliata mattina quando è arrivato il Felino dal lavoro.
Sabato mattina appuntamento a casa di AmicadelCuore, il tempo non permetteva altro che due chiacchiere in santa pace, era da tanto che non passavamo del tempo insieme, mi sono spupazzata ben bene il fagotto nipotoso dopo tanti giorni.
Sabato pomeriggio invece incontro con l'idraulico che farà i lavori a Casadeisogni, per chiarirci le idee su quello che noi vorremmo....ecco abbiamo già capito che ciò che vorremmo noi sarebbe la cosa migliore ma mi sa che le finanze ci permetteranno di fare ben altro....vabbè.....aspettiamo di vedere il preventivo prima di stramazzare al suolo inutilmente.....
Sabato sera in tranquillità noi tre, siamo andati a prendere il pesce....menù della serata: cappesante al forno, gamberoni alla vesuviana e spiedini di pesce misto alla piastra. Da leccarsi i baffones!!! Seratina sul divano a vedere Shrek, fatalità avevamo avuto un invito all'ultimo minuto per una grigliata ma non ce la siamo proprio sentita di uscire, avevamo voglia di tranquillità e Piccola Peste era illuso di guardare Shrek.
Sono anche riuscita a pulire casa nel tardo pomeriggio.
Domenica mattina alle 8.30 ero in piedi, causa mal di schiena, mi sono messa di lena ed ho finito una borsetta, piccolina e (mi sembra) carina, una specie di pochette, nera con due righe grigie ed un fiocco con perle rosa......prometto foto.
Dopo pranzo invece abbiamo optato per il cinema, siamo andati a vedere


Le avventure di TINTIN, proprio bello come film, sia per grandi che per piccini, un film di animazione ma io ancora mi domando come cavolo fanno a crearli che sembrano attori veri, si vedono di quei particolari che si resta davvero incantati.
A noi è piaciuto tantissimo, bella anche come storia e come morale finale.
E con la cena su dai suoceri è finita la nostra domenica ed il nostro week-end, che doveva essere brutto ed invece.....alla fine è proprio vero che l'importante è stare insieme!!!!

BUONA SETTIMANA!!!!!!

17 commenti:

  1. parlare di pesce a quest'ora...è proprio da vigliacchi!!! mi consolo con un pocket coffee :P buon lunedì mereeeee

    RispondiElimina
  2. Visto che alla fine non e' andata male?? Tin tin vorrei vederlo anche io. Noi abbiamo visto Bar Sport, carino, io ODIO Benni quindi ero partita moooolto prevenuta invece non era male, certo io preferisco filmoni tragici e con un retrosenso ma comunque pensavo peggio.

    RispondiElimina
  3. @mika: lo sono una serpe eheheheheheheh

    RispondiElimina
  4. @Marta: no no non è andata affatto male!!!! Bar sport non so neanche che film sia francamente e non conosco questo Benni....eheheheheh io invece sono da film commerciale, i film di nicchia non mi piacciono, come non amo i film troppo drammatici o troppo difficili da capire, e soprattutto troppo lenti (leggi film francesi....LI ODIO!!!!) ^__^ Tintin è proprio bello, la storia va bene anche per gli adulti, non è un filmetto (conta che è diretto da Steven Spielberg che insomma....non è proprio uno stupido ecco)

    RispondiElimina
  5. che bello!! Mi piace proprio questo vostro weekend :-)
    PS: sai che qui non trovo la fettuccia da nessuna parte? :-(

    RispondiElimina
  6. @Sposa: si proprio bello!!!! ^__^
    Sai che neanche qui si trova la fettuccia, vai su Face e trova le Meraviglie di Alice, dolci emozioni ed anche La Catenella....vendono fettuccia bella e conveniente. Libby ha fatto un ordine ed aspetto di vedere com'è quella che ha preso lei per dare via all'ordine pure io ^__^

    RispondiElimina
  7. sì infatti ne parlavano molto bene anche al programma di Marzullo sabato notte.Io ADORO i film francesi invece:)) ! Benni e' uno scrittore bolognese, l'equivalente italiano di Pennac, scrivono tutti libri ironici e io provai a leggerne uno(di Benni) ma non mi piacque, ecco. Il film, guardabile. Tintin mi ricorda le mie lezioni di francese al liceo

    RispondiElimina
  8. Ecco, meno male la disperazione da week end piovoso si è trasformata in altro. Buono il pesce? Caspita, adesso sarà una guerra riuscire a trovarci per una cena eh!!! Uffff.... che palle!

    RispondiElimina
  9. @Marta: ehehehe mi sa che sarebbe difficile andare al cinema insieme io e te eh??!! ahahahah

    RispondiElimina
  10. @Libby: buonissimo direi!!!! Gnammmmmmmmmy, anche PP si è leccato i baffi e si è pappato tutto!!! E' difficile si qua mi sa.....digli a Dr J di smetterla di fare tutti pomeriggi!!! uffa....sennò ci tocca trovarci per pranzo caspita!!!! ^___^

    RispondiElimina
  11. Beh bellissimo weekend direi!!! Mi raccomando la foto della borsetta eh...

    RispondiElimina
  12. Mi sa che questo week-end è stato molto culinario per molte di noi. Bello!!
    Per il resto è proprio così: se si sta bene insieme anche le piccole cose diventano fantastiche :-)

    RispondiElimina
  13. @Luna: Bellissima frase!!!! è proprio quello di cui ho bisogno in questo momento

    RispondiElimina
  14. @Emily: l'ho appena scaricata ora la pubblico ^__^

    RispondiElimina
  15. @Luna: infatti è proprio quello che a volte dimentichiamo, che la cosa fondamentale è stare insieme felici e sereni!!! ^__^

    RispondiElimina
  16. @Mammamatta: grazie stella e buona settimana a te!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger