Ho fatto girare l'economia!!!!

Eh si questo week-end posso proprio dire di aver fatto shopping selvaggio, è stato un week-end prolifico sotto questo aspetto.


Sabato mattina sono riuscita a trascinare il Felino al mercato, evento storico, con la scusa di andare a trovare un ns. amico che ha il banco di formaggi.
Il pomeriggio sono andata allo spaccio Intimissimi ma non ho fatto grande incetta perchè francamente quello che c'era della mia taglia aveva colori improponibili e c'era molto di estivo essendo tutta merce che ritirano dai vari negozi a fine stagione. Prossima volta so regolarmi che se devo prendere qualcosa di invernale meglio fare una capatina ad Aprile!!! Però c'erano veramente delle belle occasioni e a me l'intimo Intimissimi piace molto perchè lava metti metti e lava è sempre bello!!!
Ieri pomeriggio al centro commerciale con un'amica ho comperato una gonnellina in velluto che, voglio dire, quest'anno sono introvabili, trovarne una della mia taglia è stato un miracolo addirittura.
Poi due maxi maglioni da mettere sia coi leggings che con la calza per una cosa più elegantina.
Uno dei due è questo
Non rende molto in foto ma è molto bello e morbido e con una bella cintura in vita, per esempio quella che ho preso sabato mattina in pelle col fiore, e il mio bello stivale col tacco penso che farò la mia porca figura la prossima volta che il Felino mi porterà fuori a cena.

Penso anche che per tutto l'inverno sono a posto!!!! Anche perchè sennò ci pensa il Felino a sistemarmi per le feste ahahahahahah




18 commenti:

  1. Ecco io invece con l'intimo di Intimissimi, non posso dirmi proprio soddisfatta. Perde subito elasticità e i reggiseni hanno le cuciture in filo di Nylon che mi bucano la pelle... ma cosa vuoi, sono gusti eh! Bene per il tuo shopping, io il prossimo credo lo potrò fare tra aprile e maggio 2017 o giù di lì! Ahahaah!

    RispondiElimina
  2. Penso che ogni tanto facciamo proprio bene a coccolarci un pò...E poi diamo il nostro contributo all'economia...Brava!!! Hai tutto il mio appoggio!!!!

    RispondiElimina
  3. Io in questo week-end sono riuscita a non spendere neanche un centesimo.

    Sono fiera di me, ma aspetto con ansia il prossimo per svenarmi!! ahahahah

    Bellissimi i tuoi acquisti, brava!

    P.S. Ma perchè gli uomini non vogliono mai venire al mercato con noi? Ma è così bello!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Questo week-end io sono riuscita a non spendere nulla e col fatto che domenica non sono uscita, ho risparmiato.
    Normalmente ogni volta che giriamo per negozi riesco a comprare qualcosa....devo darmi una regolata, anche se compro sempre cose che mi servono :-)

    RispondiElimina
  5. Uuuuuuuh sarai bellissima!!!! Il Felino ti farà la festa, si si!!! ;)

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti direi :-)
    Felino, quando portiamo fuori a cena sta fanciulla? ;-)

    RispondiElimina
  7. nemmeno io mi trovo con intimissimi ma mi piace un sacco guardare la vetrina!!!!

    RispondiElimina
  8. @Libby: io invece mi sono sempre trovata bene, anche per il Felino hanno un cotone che secondo me è bellissimo, ma io parlo di intimissimi e non tezenis che anche se costa meno come qualità proprio non ci siamo. Coi reggiseni però io sono delicata, da loro prendo solo canotte, calze, slip ecc, il reggiseno dev'essere fatto in un certo modo per me e non mi piace nè imbottito nè preformato, io voglio che si veda la forma del mio seno (è l'unica cosa di cui vado fiera sant'iddio!!!)

    RispondiElimina
  9. @Memole: in effetti non si può mica sgobbare solo per pagare le bollette, ogni tanto qualche follia va fatta costo di tirare la cinghia dopo!!!!

    RispondiElimina
  10. @Prxt: eh brava lei!!!! Io invece mi sono svenata ed ora bisogna che faccia la formichina. Nemmeno io capisco perchè agli uomini il mercato faccia venire l'orticaria, eppure a me piace così tanto rovistare dappertutto ahahahahah

    RispondiElimina
  11. @Luna: l'importante è non comprare cose che poi metti nell'armadio e non usi, fare acquisti sbagliati come dire. Io piango ma alla fine sono contenta degli acquisti che ho fatto perchè sono cose che posso portare in diversi modi e per diverse occasioni e giocando un po' con gli accessori posso anche far sembrare di essere sempre vestita diversa....

    RispondiElimina
  12. @Emily: mal che vada tiro un po' più su il vestito ahahhaha tanto per farmi intendere ahahahahah

    RispondiElimina
  13. @Sposa: si Felino quandooooooo????? Dai che devo provare la nuova mise hihihihihi

    RispondiElimina
  14. @Chanel: io invece mi trovo bene, come ho detto a Libby non per i reggiseni però per i quali il discorso è più delicato......ciò vuol dire che io i completini non li porto ahahahahah

    RispondiElimina
  15. hai fatto benissimo!!!!!!
    Deve essere proprio comodo questo super maglione!

    RispondiElimina
  16. @Mammamatta: si ma non credere che a me stia largone eh, dalla foto non sembra ma è un abito e con una cintura in vita non segna tantissimo così lo posso mettere pure io, a me piace molto addosso è tanto morbido!!!

    RispondiElimina
  17. anche a me intimissimi piace molto, decisamente meno tezenis che sfrutto per le cose più frivole. Io avrei taaaaaanta voglia di spendere ma il Riccio mi tarpa le ali!

    RispondiElimina
  18. @Vete: semplice! urge seduta di shopping TASSATIVAMENTE senza Riccio alle calcagna ahahahahahah comunque è proprio vero che il miglior modo per non spendere è portarsi appresso l'uomo.....infatti sabato mattina al mercato sono riuscita a prendere solo una cintura, quel rospo del Felino non mi faceva fermare a nessuna bancarella ahahahahha

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger