Abemus venerdì!!!!!

Ohhhhhhh ma cosa c'è di meglio durante la settimana se non il venerdì????
Ahhahaahha....oggi splende un sole pazzesco, tanto che sto meditando una bella passeggiata in pausa pranzo, arrivo a casa, mi scaldo la pasta che ho preparato per il Felino mettendone in più per me in modo da trovare pronto eppoi, anche se il divano è una gran tentazione visto anche i crampi dovuti al ciclo, prendo e me ne esco fuori in questo bel sole!!!! due passi fanno sempre bene!!!! Che almeno il fatto di essere sola a pranzo abbia i suoi pro, il Felino sta ore in tavola mentre se sono a casa da sola arrivo alle 12.20 e all'una la tavola è già sparecchiata e pure i piatti in lavastoviglie!!!!
Con il nervoso che avevo l'altro giorno mi sono dimenticata di ringraziare pubblicamente Sposa per la ricetta della pizza con quella dritta di farla lievitare in forno. Facendola così è uscita buonissimissimissima, ho fatto presto presto e ce la siamo pappata tutta......peccato che non ho fatto neanche una foto per dindirindina, mi è avanzata anche della pasta con la quale ho fatto dei panzerotti, neanche a dirlo sono stati spazzolati pure quelli!!!
Non vedo l'ora di ripetere l'esperimento!!!!! Grazie stella sei un mito!!!

Per il resto mi attende un week-end di quelli tosti, il Felino lavora sab e dom pomeriggio, bene, ho già come impiegare il tempo, domani pom vorrei andare allo spaccio Intimissimi dove c'è anche Calzedonia e Tezenis, è ora di rinnovare un attimo il guardaroba intimo, devo decidermi a buttare un po' di roba vecchia, se devo fare spazio alla nuova è più facile!!!!
Eppoi domenica giro al centro commerciale con Compagnadimerende......

Credo che riuscirò a trovare il tempo anche per ricamare e fettucciare, speriamo mi arrivi la fettuccia ordinata da qualche giorno, sarebbe proprio una bella sorpresa arrivare a casa e trovare il paccone!!!!

BUON WEEK-END BIMBE!!!

28 commenti:

  1. Ciao cara, io di fettuccia e di cose da fare ne ho, mi manca il tempo. Con Dr J a casa ammalato non è che me ne rimanga molto per me. Ad ogni modo se il ragazzo sta poco bene non si esce, lo metto davanti alla tv (come con i bambini) e intanto io vado avanti con le mie cosette. Nel frattempo ho fatto la base per il bauletto di Erika... anche se adesso lo guardavo e mi domandavo "Chissà come cazzo si procede!"
    Buon w-e bella.

    RispondiElimina
  2. Noi al momento non abbiamo in programma nulla di particolare. Teatro stasera, domattina ho la mia solita ora e mezzo di meditazione al corso di yoga, SF deve lavorare un pochino e io spero di riuscire a fare un po' di pulizie... E poi riposo e coccole, ne abbiamo bisogno, visto i rimproveri della ginecologa. Ahahahahahahahhahah

    Ciao bellissima, un abbraccione.

    RispondiElimina
  3. @Libby: io non ho più fettucciato perchè sto aspettando la fettuccia ordinata, dubito che mi arrivi per il fine settimana, ho paura che andremo a lunedì.....intanto mi porto avanti col ricamo che il 27 ho una scadenza!! Che vita d'inferno ahahahaahhaha dai che scherzo, fossero queste le cose che mi stressano!!!! ahahahahah!!! Non vedo l'ora di fare anch'io la base del bauletto anche se ora che scrivo mi viene in mente che potrei pure farla con la fettuccia nera che ho fatto da me....tanto per allenarmi ed imparare.....

    RispondiElimina
  4. @Prxt: concentrati bene domani mattina che poi il pomeriggio/sera/notte ci dovete dare dentro come i conigli ahahahah!!!! Speriamo che SF tenga il ritmo, casomai fagli un uovo sbattuto!!! Bacioni stella!!!

    RispondiElimina
  5. @Mere: gli preparo quintalate di uova. Così, se non crolla per la sessione di sesso selvaggio, stramazza per il colesterolo!! Ahahahaha

    RispondiElimina
  6. @Prxt: ahahhaahahahahah davvero ahahahaahahah

    RispondiElimina
  7. io ho millemiliardi di impegni uff! Stasera prendo il treno e vado dai miei, domani shopping con papà per il suo compleanno e la sera quando arriva il Riccio cena tutti insieme per festeggiare. Domenica altra maratona gastronomica: compleanno di mia figlioccia e battesimo del figlio della mia amica!

    RispondiElimina
  8. da notare che io sarei anche a dieta.....

    RispondiElimina
  9. @Vete: non parlarmi di dieta. Da quando ho detto che cominciavo... è stato un inferno!!!
    Fancù.

    RispondiElimina
  10. ma vai fino a laggiu (vallese)???????????

    RispondiElimina
  11. finalmente venerdi!! sto impazzendo a lavoro in questi giorni.
    io avrò un fine settimana piuttosto tranquillo,lui va a pescare domenica,io domani pomeriggio andro finalmente dal parrucchiere!non vedo l'ora di riposarmi un pò :)
    buon week

    RispondiElimina
  12. mi raccomandi L'INTIMO COORDINATO!ahahahahahah!

    Noi domani festina per il compleanno della bimba di amici, e domenica....boooooooooo!ahahah

    baci

    RispondiElimina
  13. hahahaha Francy!! mi ricorda qualcosa il tuo commento..chissà chi ne parlò eh'!

    RispondiElimina
  14. @Vete: mi raccomando domenica sera via di citrosodina....meglio che fai scorta stasera ahahahahah!!!! Buon week-end movimentato!!!!

    RispondiElimina
  15. @Chanel: veramente io vado a segusino.....non è vicinissimo ma in un'oretta ci dovrei arrivare ^____^

    RispondiElimina
  16. @Viola: uh che bello vai dal parru, anch'io devo fare una capatina, chiamerò settimana prossima!!!!! baci e buon relax allora!!

    RispondiElimina
  17. @Francy: assolutamente NOOOOOOO!!!! eppoi io già mi immagino a ravanare nei cestoni dove con 10 euro esci con le braccia piene hihihihihi

    RispondiElimina
  18. @viola: già pure a me sembra una citazione conosciuta ahahahahha

    RispondiElimina
  19. Domattina dovrei portare la mia auto dal meccanico e questo già non è un bell'inizio, ma spero di rimettere in sesto il week-end con altre cose piacevoli.
    Anche qui ora splende il sole, ma la nebbia è sempre in agguato. Meglio approfittare finchè c'è.
    Io purtroppo sono in ufficio e poi mi aspettano un pò di pulizie, così almeno da quelle domani sarò libera:-)
    Buon week-end e mi raccomando vai di intimo sexyyyyy :-D

    RispondiElimina
  20. ma grazie :-) che carina che sei!
    Sono proprio contenta.
    Io vorrei dedicarmi alle pigne segnaposto, ma domani mattina sarò in giro con mamma, al pomeriggio dovrò cenerentolare almeno per evitare che l'asl metta i sigilli e domenica pranzo da mamma con la nanerottola...
    Però sto bel sole me lo sono goduta anche io a pausa pranzo.
    Buon weekend

    RispondiElimina
  21. @Luna: in bocca al lupo per il meccanico, quelli sono tremendi, ogni volta che entro in officina mi viene un coccolone eheheheheheh ^__^

    RispondiElimina
  22. @Sposa: grazie a te cara, anche perchè la dritta mi ha fatto risparmiare tempo e leccare i baffones!!!! Ma quanto bello è il sole in questo periodo che dovrebbe essere tutto grigio??? a me pare un regalo!!! bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  23. Già, se pensi che il conto della macchina di Bruce è stato di 1800 euro....tremo!

    RispondiElimina
  24. @Luna: bè speriamo di no va'!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  25. buon weekend tesoro... ma intanto si può avere la ricetta della pizza??

    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  26. Credo proprio che Sposa non si offenderà.....ora ti mando la ricetta via mail!!! Bacio

    RispondiElimina
  27. certo che non mi offendo :-)
    Poi mi fai sapero com'è venuta?

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger